Domanda su paraschiena e gobba ....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Domanda su paraschiena e gobba ....
Domanda per tutti ....
Secondo voi con una tuta intera con la gobba, è la stessa cosa portare un paraschiena lombare o un paraschiena intero ?
Lo so che è meglio quello piu grande ma la parte alta della schiena non è protetta dalla gobba ?
Lo chiedo perche ho entrambi i paraschiena e sono sempre indeciso su cosa mettermi ... anche se ultimamente mi metto il lombare ....
Secondo voi con una tuta intera con la gobba, è la stessa cosa portare un paraschiena lombare o un paraschiena intero ?
Lo so che è meglio quello piu grande ma la parte alta della schiena non è protetta dalla gobba ?
Lo chiedo perche ho entrambi i paraschiena e sono sempre indeciso su cosa mettermi ... anche se ultimamente mi metto il lombare ....
PRIMA
DOPO

Re: Domanda su paraschiena e gobba ....
Io voto per l'intero.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
A meno che la gobba non sia omologata livello 2 per assorbimento urti io metterei l'intero 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
Perche esistono gobbe omologate livello 2 ?Robindohh ha scritto:A meno che la gobba non sia omologata livello 2 per assorbimento urti io metterei l'intero
PRIMA
DOPO

Metti il paraschiena intero, la gobba non è una protezione, è un'appendice aerodinamica!
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
La gobba non e' solo una banale appendice aerodinamica, ma serve anche ad attutire un possibile colpo di frusta, se ci fate caso, con la gobba, quando siete seduti, il movimento della testa all'indietro e' abbastanza limitao.
Per il discorso schiena, si usa il paraschiena integrale, so' che e' scomodo con la gobba, ma e' piu' protettivo
Per il discorso schiena, si usa il paraschiena integrale, so' che e' scomodo con la gobba, ma e' piu' protettivo

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
quotoshnikovic ha scritto:La gobba non e' solo una banale appendice aerodinamica, ma serve anche ad attutire un possibile colpo di frusta, se ci fate caso, con la gobba, quando siete seduti, il movimento della testa all'indietro e' abbastanza limitao.
15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- Pilota Ufficiale
l'integrale ha troppe vertebre ... troppo lungo.
Quando l'ho comprato ... il venditore mi ha consigliato malissimo ....
UFF ...
UFF ...
PRIMA
DOPO

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
lo vendi e te ne fai un altro più giusto per te, se è troppo lungo immagino ti dia parecchio fastidio!andykkapp ha scritto:l'integrale ha troppe vertebre ... troppo lungo.
UFF ...

iguanapik ha scritto:lo vendi e te ne fai un altro più giusto per te, se è troppo lungo immagino ti dia parecchio fastidio!

E butta un occhio sul ForceField, che è molto più vestibile.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.