2 motori +
2 telai =
-----------
320.000€..

no io intendevo diviso due perché rottamando quei pezzi (presumo avessi telai e motori uguali a quelli che hai comprato)ughino85 ha scritto:diviso due per ogni moto.. ma io ho fatto direttamente il totale..
esticaxxi Rubio!!enjoyash ha scritto:no io intendevo diviso due perché rottamando quei pezzi (presumo avessi telai e motori uguali a quelli che hai comprato)ughino85 ha scritto:diviso due per ogni moto.. ma io ho fatto direttamente il totale..
hai incassato la metà di quanto speso![]()
per indegno: anche mcc è scarso sul bagnato..vedrò chi mettere come secondo pilota...
ps guardate di chi è il record della pista
indegno2000 ha scritto:esticaxxi Rubio!!enjoyash ha scritto:no io intendevo diviso due perché rottamando quei pezzi (presumo avessi telai e motori uguali a quelli che hai comprato)ughino85 ha scritto:diviso due per ogni moto.. ma io ho fatto direttamente il totale..
hai incassato la metà di quanto speso![]()
per indegno: anche mcc è scarso sul bagnato..vedrò chi mettere come secondo pilota...
ps guardate di chi è il record della pista![]()
sta gara la vedo nerissima!!![]()
Marie è competitivo su asciutto...ma su bagnato prende paga...stesso discorso anche per Hogai!!![]()
spero di limitare i danni...e spero in qualche outsider che tolga punti a enjoy!!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.