Caduto pure io!! [foto a pg.2]

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
baxi
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Re: Caduto pure io!!

Messaggio da baxi » gio giu 16, 2011 2:17 pm

:gruppo: mi spiace, per fortuna non ti sei fatto molto male...

però è ora di finirla con sti qua che se la svignano, tanto loro non si sono fatti niente :noia: :noia:
Immagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » gio giu 16, 2011 2:30 pm

minkia giugi
mi spiace moltissimo
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio giu 16, 2011 2:34 pm

:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Anzi...

:testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda:

Mejo che non parlo va'...

Fondo vittime della strada? Non ricordo se risarcisce anche i danni ai mezzi...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » gio giu 16, 2011 2:48 pm

Coraggio.
Inutile farsi ingrossare il fegato. Ormai è andata. :-?

Rimettiti presto, ripara la moto e nun ce pensà! :wink:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 16, 2011 3:25 pm

mi spiace, leggo solo ora

per sdrammatizzare considerato anche che non ti sei fatto niente di serio

ti dico

sicuro che non hai sbattuto la testa? magari diventavi intelligente :asd:

e che

hai fatto compagnia al tuo HOGAI :lol:

:carezzine:

purtroppo in rotonda molti automobilisti quando vedono una moto
pensano "è piccola, ci sto dentro pure io" e avanzano a quei 20-30 all'ora senza
rendersi conto che appunto possono spaventare il motociclista

va beh, in questi casi l'ABS aiuterebbe :roll:

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » gio giu 16, 2011 3:45 pm

Ovviamente, contento anche io che non ti sei fatto (quasi ) niente.... :wink:
La cosa assurda (che io non sapevo) è che cadi , qulunque sia il motivo, e deve pagare perchè hai creato disagio ???????? Manco fossi stato ubriaco, drogato in contromano....
Adesso la legge è quello che è e lo sappiamo, però anche chi deve farla rispettare certe volte....
A volte sembra quasi che loro ( i tutori dell'ordine) vivano su un altro pianeta, e siano totalmente distaccati e per nulla solidali con quello che succede nel nostro (di pianeta).
Sei caduto, hai rotto la moto, ti sei fatto un po male ed in più la multa ?????? :evil:
Era proprio necessario ?????????
Mah.......... :o
ImmagineImmagineImmagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » gio giu 16, 2011 3:53 pm

mi dispiace

almeno non ti sei fatto troppo male, magra consolazione, ma almeno quello....
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio giu 16, 2011 3:57 pm

mi dispiace inde... l'importante è che tu stia bene.
Per quel che riguarda l'assicurazione la vedo dura.. senza contatto di solito non c'è modo di arrivare ad un risarcimento... :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 16, 2011 4:01 pm

tequi ha scritto:mi dispiace inde... l'importante è che tu stia bene.
Per quel che riguarda l'assicurazione la vedo dura.. senza contatto di solito non c'è modo di arrivare ad un risarcimento... :noia:
difficile ma non impossibile
ho un caso simile che sta andando bene in giudizio.... motociclista che cade per un accenno di svolta a sinistra di un auto che proviene dal senso opposto di marcia, e che, dopo essere caduto, va ad urtare col casco la gomma posteriore destra di un'altra auto ferma per svoltare a sua volta.
però appunto servono dei testimoni che dicano che c'è stata una mancata precedenza che ha causato la caduta, anche senza urto...

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » gio giu 16, 2011 4:26 pm

azzarolla mi dispiace

a me hanno pagato per una cosa simile, la differenza è che l'automobilista ha ammesso di essersi fermata poco dopo la linea di arresto

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 26#3642487" onclick="window.open(this.href);return false; qui i dettagli

se hai bisogno di qualcosa basta un MP
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio giu 16, 2011 6:06 pm

enjoyash ha scritto: hai fatto compagnia al tuo HOGAI :lol:
giuro che è la stessa cosa che ho pensato io!!! :lollone:

grazie...grazie a tutti!
i danni alla moto mi fanno incaxxare è vero...ma sono decisamente più contento per non essermi fatto molto male!! (anche se adesso cominciano a venire fuori dei dolori mica male :-? ...ma non si può avere tutto no?!?! :P )

sono stato al deposito e ho visto la moto...a prima vista non sembra messa malissimo...a parte il carter alternatore crepato...e ovviamente qualche rigata sulle carene (santi tamponi!!!)...il resto sembra a posto! manco le frecce si sono rotte!! :o
comunque ho fatto delle foto...vediamo se riesco a postarle! :wink:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio giu 16, 2011 6:10 pm

nitosv ha scritto:Ovviamente, contento anche io che non ti sei fatto (quasi ) niente.... :wink:
La cosa assurda (che io non sapevo) è che cadi , qulunque sia il motivo, e deve pagare perchè hai creato disagio ???????? Manco fossi stato ubriaco, drogato in contromano....
Adesso la legge è quello che è e lo sappiamo, però anche chi deve farla rispettare certe volte....
A volte sembra quasi che loro ( i tutori dell'ordine) vivano su un altro pianeta, e siano totalmente distaccati e per nulla solidali con quello che succede nel nostro (di pianeta).
Sei caduto, hai rotto la moto, ti sei fatto un po male ed in più la multa ?????? :evil:

confesso però che le due vigilesse sembravano alquanto "a disagio" quando mi hanno comunicato il probabile arrivo del verbale...mi hanno detto che avrebbero fatto in modo che il verbale non arrivi...ma che può capitare che arrivi "d'ufficio"!
in ogni caso loro non c'entrano nulla...forse è un pò il sistema che andrebbe rivisto...ma quello delle assicurazioni!
però come già detto...ora mi interessa rimettermi in sesto...per la moto...pagherò quel che ci sarà da pagare! :P

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio giu 16, 2011 6:18 pm

un utente di torino era stato risarcito senza alcun contatto con l'altra auto... era syrius o siryus o una roba del genere. chiedi a lui
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio giu 16, 2011 6:21 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 16, 2011 6:32 pm

indegno2000 ha scritto:
nitosv ha scritto:Ovviamente, contento anche io che non ti sei fatto (quasi ) niente.... :wink:

confesso però che le due vigilesse sembravano alquanto "a disagio" quando mi hanno comunicato il probabile arrivo del verbale...mi hanno detto che avrebbero fatto in modo che il verbale non arrivi...ma che può capitare che arrivi "d'ufficio"!
in ogni caso loro non c'entrano nulla...forse è un pò il sistema che andrebbe rivisto...ma quello delle assicurazioni!
però come già detto...ora mi interessa rimettermi in sesto...per la moto...pagherò quel che ci sarà da pagare! :P
non è questione di assicurazioni qui

è questione di regole del codice della strada...se tu cadi da solo senza che nessuno ti abbia creato la c.d. turbativa (manovra illecita atta a provocare un incidente di un altro veicolo pur senza urto fra i due), è giusto che nessuno ti risarcisca... il problema tuo è che hai due controparti scorrette, uno perché è scappato (ha commesso pure un reato oltre che una violazione de cds visto che è obbligatorio fermarsi sempre in caso di incidente) e l'altro che (se è stato verbalizzato dai vigili) ha dichiarato il falso (ma è legittimo da parte sua dichiarare una cosa non vera, visto che nessuno può essere costretto a testimoniare contro sé stesso), ovvero avrà dichiarato che lui era fermo alla linea di dare la precedenza...

infine, se son stati verbalizzati uno o più testimoni che dicono che sei caduto da solo senza nessuna manovra scorretta da parte dei due veicoli che entravano in rotonda
sei sostanzialmente fottuto.... l'unica cosa che puoi fare è denunciare comunque cautelativamente il sinistro alla tua assicurazione e procurarti appena disponibile il rapporto di incidente stradale completo delle dichiarazioni dei conducenti coinvolti e dei testimoni per capire se e cosa hanno dichiarato ai VVUU

un mio amico è stato buttato fuori strada SENZA urto da un veicolo che in curva procedeva contromano: per evitare un frontale il mio amico si è buttato fuori strada... questo veicolo è scappato (ed è rimasto anche non identificato), ma grazie a un testimone che procedeva subito dietro al mio amico, gli ho recuperato i danni per le lesioni (quelli all'auto purtroppo no, ma dipende appunto dal fatto che il veicolo era non identificato e per legge in questo caso i danni al veicolo non sono risarcibili, salvo un'eccezione che non era applicabile a questo caso)

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » gio giu 16, 2011 7:28 pm

Eccheccappero... l'ecatombe continua... :-?

Dai, almeno anche tu stai bene... e che sangue freddo a rimanere a terra per un incidente del genere... conoscendomi sarei alzato e gli avrei sfondato il vetro con il casco dall'incazzatura...

Ho visto i graffietti alla moto, dai, meno male è robuccia... :wink:
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Messaggio da SteVe650s » ven giu 17, 2011 8:51 am

Sentite la mia. Io con tanto di constatazione amichevole con scritto "ho ragione" sotto la mia firma e "ho torto" sotto la firma del responsabile dell'incidente, e per di più era presente un testimone che era in moto dietro di me, la st****a ha cercato di chidere la colpa al 50%. Per fortuna in fase di arbitrato mi hanno dato ragione, altrimenti avrei dovuto chiamare l'avvocato. Il mondo è pieno di furbetti che cercano di in*****ti appena possono, per fortuna a me è andata bene. Nella sfortuna il danno più grave mi sembra il carter. Rimettiti presto!
Ciao

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven giu 17, 2011 8:54 am

Cacchio giuGGGGi!!! Mi spiace!!!!!

Dai rimettiti presto che alla moto ci si pensa!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Re: Caduto pure io!! [foto a pg.2]

Messaggio da Cisgaso » ven giu 17, 2011 9:19 am

:gruppo: Forza.... capisco che sia stata una brutta esperienza ma l'importante e' che tu non ti sia fatto (troppo) male!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

indegno2000
Moderator
Moderator

Re: Caduto pure io!! [foto a pg.2]

Messaggio da indegno2000 » ven giu 17, 2011 9:26 am

neeko72 ha scritto:cmq i danni so robetta...t'è andata di stralusso....;)
vero...anche perchè andavo davvero piano!!! :P
l'unico dubbio...resta l'alternatore all'interno del carter...l'officina ovviamente mi ha detto che prima deve vederla per capire...ma può anche essere che si sia rotto l'alternatore all'interno del carter...perchè è moooooolto vicino al carter stesso!!
lì il prezzo comincerebbe a lievitare!! :-?
comunque mi ha appena chiamato l'europe assistance...stanno andando a prendere la moto per portarmela in officina...sperem!! :-?

Rispondi