Post definitivo sulla disdetta canone RAI

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Re: Post definitivo sulla disdetta canone RAI

Messaggio da Hellraiser » ven giu 17, 2011 5:50 pm

zagor ha scritto: mi sa che non ci becchiamo, ho mandato millemila mp x vedere se qualche romano o emiliano vuole venire su al csvr in macchina x non farmi 1200 km da solo visto che è una botta di euro, ma chi per un motivo chi per un altro nessuno vuole salire :(
Azz! Mi sa che il motivo sei tu! :asd:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

edobandit
Supporter
Supporter
Moto: BMW R1200GS
Contatta:

Messaggio da edobandit » ven giu 17, 2011 6:34 pm

Ma invece che fare boiate di referendum inutili, potremmo pensare di farne uno per abrogare il Regio decreto legge 246 del 21 febbraio 1938 e successivi??

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven giu 17, 2011 8:01 pm

Hellraiser ha scritto:
zagor ha scritto: mi sa che non ci becchiamo, ho mandato millemila mp x vedere se qualche romano o emiliano vuole venire su al csvr in macchina x non farmi 1200 km da solo visto che è una botta di euro, ma chi per un motivo chi per un altro nessuno vuole salire :(
Azz! Mi sa che il motivo sei tu! :asd:

potrebbe anche essere :asd:
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » sab giu 18, 2011 1:18 pm

TkMatt ha scritto:
iguanapik ha scritto:Io ho rottamato un televisore presso l'azienda municipalizzata, mi hanno rilasciato un documento dove attestavano che ho rottamato un tv di marca e modello x, ho poi provveduto a mandare disdetta alla Rai a Torino e sono due anni che non pago più nulla. Ovviamente puoi essere soggetto a verifiche, ma basta non aprire la porta
se hai un altro tv in casa o anche una radiolina complimenti, sei un evasore fiscale
nulla di tutto ciò, la casa è in affitto e quello che c'è dentro è dell'inquilino, solo che il furbo ad un controllo (si fanno i controlli!) ha aperto e ha dichiarato che il televisore era mio, io ho quindi provveduto alla rottamazione.
Vivendo ancora coi miei che pagano la tassa regolarmente e non essendo possessore di apparecchi non sono evasore! :victory:
In ogni caso la legge non è molto chiara e lascia spazio a molte mala interpretazioni: come fanno nel caso di più soggetti che vivono sotto lo stesso tetto a stabilire la proprietà di un bene in mancanza di fattura? Uno smatphone è soggetto a tassazione?
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom giu 19, 2011 1:21 pm

Yep.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi