seconda iniezione di
seconda iniezione di
Cortisone...e i dolori non passano 

http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: seconda iniezione di
certo che se uno è depresso e legge i tuoi post finisce x suicidarsi, ieri hai scritto che eri depressa, oggi che hai dolore, un post dove stai bene a quando ? 

E da una settimana che sto male a causa di un' infezione post intervento ..e non c' e ' niente da criticare..zagor ha scritto:certo che se uno è depresso e legge i tuoi post finisce x suicidarsi, ieri hai scritto che eri depressa, oggi che hai dolore, un post dove stai bene a quando ?

http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
luna85 ha scritto:E da una settimana che sto male a causa di un' infezione post intervento ..e non c' e ' niente da criticare..zagor ha scritto:certo che se uno è depresso e legge i tuoi post finisce x suicidarsi, ieri hai scritto che eri depressa, oggi che hai dolore, un post dove stai bene a quando ?

Chiudimi il post visto che sei l amministratore..zagor ha scritto:luna85 ha scritto:E da una settimana che sto male a causa di un' infezione post intervento ..e non c' e ' niente da criticare..zagor ha scritto:certo che se uno è depresso e legge i tuoi post finisce x suicidarsi, ieri hai scritto che eri depressa, oggi che hai dolore, un post dove stai bene a quando ?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
urca mi spiace, spero intervento non troppo invasivo 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Porta pazienza.
Per il cortisone e per l'amministratore.

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

grazie..sono a letto ma ho dei dolori insopportabili ..Hobbit Bahlsen ha scritto:Porta pazienza.
Una bottiglia di rhum e ti svegli per quando è passato tutto 

Riso in bianco FINITO!!!!!

ti faccio compagnia...io sto andando avanti a muscoril e voltaren 

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Blasco ha scritto:ti faccio compagnia...io sto andando avanti a muscoril e voltaren
mi dispiace..allora siamo nella stessa barca

auguri

quoto il rhum! xD
porta paz!
porta paz!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ha i fatto la liposuzione?luna85 ha scritto:E da una settimana che sto male a causa di un' infezione post intervento ..e non c' e ' niente da criticare..zagor ha scritto:certo che se uno è depresso e legge i tuoi post finisce x suicidarsi, ieri hai scritto che eri depressa, oggi che hai dolore, un post dove stai bene a quando ?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
cucciolotto ha scritto:Ha i fatto la liposuzione?

Luna, me spiass, ti auguro una veloce guarigione

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ma cosa ti è successo??
comunque...anche io non sono messo benissimo...ho dolorini ovunque post-caduta!
comunque...anche io non sono messo benissimo...ho dolorini ovunque post-caduta!
Non va d'accordo con il cortisone...Robindohh ha scritto:Una bottiglia di rhum e ti svegli per quando è passato tutto

Tra Zagor e cucciolotto non so chi malmenare per primo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ulisse io
- Contatta:
pike ha scritto:Non va d'accordo con il cortisone...Robindohh ha scritto:Una bottiglia di rhum e ti svegli per quando è passato tutto
![]()
Tra Zagor e cucciolotto non so chi malmenare per primo.
per non sbagliarepestali entrambi iniziando contemporaneamente

per combattere gli effetti del cortisone, e vista la immobilita';
tenere aperte le finestre, e fare entrare raggi di sole. mettere una piantina fiorita sul davanzale,
al limite telefonare a qualcuno e farne portare una immediatissimamente,
e poi accendere la radio, da tenere vicino, niente telecomandi, ci vuole la manopola da girare
non alleviera' il dolore, ma distrae dalle disavventure

per ultimo,
forza pike dovranno avere bisogno di kili di bistecche per toglierre il violaceo ed una monostecca per distrarsi dal dolore iuuuuuugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'

-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Coraggio....passera' pure questa 

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)