power commander e scambio mappe!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth

power commander e scambio mappe!

Messaggio da mikyrich » dom giu 19, 2011 9:12 pm

Ciao ragazzi...ho appena comprato la power per la mia sv 650 k4...
dato che la voglia di cambiare moto sta passando( se non riesco a portare al limite questa,cavolo me ne faccio di 130 cv e una ciclistica da superbike?)
allora vorrei ottenere il massimo dalla mia lady...
ho scarico semicompleto ovale titanio( fratelli fresco,disegno di ros) ,filtro aria orginale senza snorkel e la power commander 3usb...

ho scaricato l-ultimo software disponibile sul sito e le mappe gia fatte. a parer vostro qual'e' la mappa piu idonea da caricare momentaneamente( prima di una futura mappatura al banco).

qualcuno di voi ha mappe da poter condividere con configurazioni simili o con cui si e' trovato bene?
sarebbe bello poter fare una sezione sul forum dove mettiamo tutte le nostre configurazioni con mappa annessa in modo da fare "un mini database" ( a parer mio molto utile)

laaaaaaaaaaaaaamps
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

oldboy1891
Mototurista
Mototurista

Re: power commander e scambio mappe!

Messaggio da oldboy1891 » dom giu 19, 2011 9:52 pm

mi unisco alla tua richiesta....

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » dom giu 19, 2011 11:00 pm

visto che ce l'hai di fianco vai da lui a fae la mappa apposta come ho fatto io!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » dom giu 19, 2011 11:09 pm

The flame ha scritto:visto che ce l'hai di fianco vai da lui a fae la mappa apposta come ho fatto io!!
con la mappa dedicata ( l'hai fatta fare da ros?) hai riscontrato miglioramenti tangibili o solo il famoso "gira meglio"?
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » lun giu 20, 2011 9:37 am

neeko72 ha scritto:
mikyrich ha scritto:
The flame ha scritto:visto che ce l'hai di fianco vai da lui a fae la mappa apposta come ho fatto io!!
con la mappa dedicata ( l'hai fatta fare da ros?) hai riscontrato miglioramenti tangibili o solo il famoso "gira meglio"?
io ti posso dire che sulla mia moto, con la mappa "generica", la moto tirava fuori 1 Cv di meno rispetto alla mappa 0(ossia senza mappatura)...dopo 2 ore di lanci siamo arrivati a +7 con db-killer e +10 senza db-killer....la cosa ovviamente cambia da moto a moto, ma è esemplificativa del fatto che una mappa generica è appunto "generica"....;)
miiiiii@@@ +7 con db e +10 senza?? bhe cavolo complimenti!
va bhe non mi dire che tutti sti cavalli con solo scarico filtro e power commander !?!?!? :fuori:
che poi sto guardando tutte le mappe precaricate, tra cui quella che potrebbe fare a caso mio ( l'unica half exhaust oval con filtro originale o aftermarket) e in parecchi punti smagrisce parecchio.....o e' una mia errata lettura?
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » lun giu 20, 2011 10:02 am

lo vedo dall'immagine,ma non pensavo cmq che con filtro power e scarico si raggiungessero 10 cv!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » lun giu 20, 2011 10:20 am

bhe cavolo complimenti! diciamo che la power 5 permette piu regolazioni ed e' piu precisa da quanto so...
praticamente con uno scarico semicompleto e una mappatura al banco hai raggiunto livelli ottimi!
tu dici che e' meglio non cambiarlo il filtro dell'aria?
cmq c'e' da dire che anche da originale...di cavalli ne avevi eh;) rispetto alla settantina dell'sv!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » lun giu 20, 2011 10:25 am

:berciare: cmq e' ancora valido l'invito: SE QUALCUNO HA MAPPE DA CONDIVIDERE O CONSIGLI... E' IL BENVENTUTOOOO

tra l'altro... chi mi sa spiegare come funziona l'utility PCAccellPumpEnable ???
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun giu 20, 2011 10:34 am

io con filtro e scarico completo di collettori (il conico) di ros, con pc3 e mappatura da lui segnava 78,6cv alla ruota con db....
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » lun giu 20, 2011 10:39 am

The flame ha scritto:io con filtro e scarico completo di collettori (il conico) di ros, con pc3 e mappatura da lui segnava 78,6cv alla ruota con db....
sti numerosi prepuzi umani!!! un'altra moto allora!! e penso si sentano quei 7-8 cv in piu' ! quanto hai speso per mappare da lui?
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » lun giu 20, 2011 11:51 am

neeko72 ha scritto:miky...perdonami...ma la tua richiesta di condividere le mappe la trovo pretenziosa....ti spiego...uno va presso un tuning center, spende 150€ per farsi mappare la moto al banco e poi la mappa la mette a disposizione gratuita di tutti?....beh no scusa....;)

e se posso consigliarti, non metterti a giocare con le funzioni della centralina...se non sai cosa vai a cambiare e come io eviterei...;)
ma no aspe...capisci che una mappa fatta apposta per una moto sicuramente non andra' bene sulla mia... pero', come vedo su altri forum' la gente scambia le mappe che dynojet e/o le case costruttrici di scarichi gli forniscono. io ho richiesto ora sia a fratelli fresco che a dynojet se hanno delle mappe dedicate per questo scarico e con determinate impostazioni.
se mai mi manderanno qualcosa cosa mi costa condividerla con altri? magari in futuro a qualcuno potrebbe servire!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

Rispondi