esordirà già nel prossimo GP!! io ho paura!!

sì sì infatti Meda parlava di GP12 ottocentizzata!!peppeunz ha scritto:http://www.moto.it/MotoGP/da-assen-nuov ... ssi-1.html
la notizia è vera e a quanto pare servirà anche da baso di sviluppo per il prossimo anno
in pratica è una GP12 con motore 800! L'idea è buona, io dei tecnici ducati e di Valentino mi fido, certo non mi aspetto una vittoria nelle prossime gare, ma forse qualche faccia più sorridente si.
Se va bene lo sviluppo, per il prossimo anno si è già sulla buona strada. Quest'anno si sa come ve, inutile sperare in un campionato combattuto...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Robindohh ha scritto:
Stoner non è utile allo sviluppo perche è come mike haiwood, prende la moto e và, al massimo sa dire se un comportamento della stessa non gli piace ma non sà indirizzare lo sviluppo indicando in quale direzione modificare. Questo è sempre stato il suo piu grande limite imho.
sinceramente spero che faccia un gran risultato SABATO!!Drio ha scritto:cmq secondo me Domenica fa un gran risultato, la Dorna non può permettersi che Rossi faccia schifo come ha fatto finora...
GiustoTkMatt ha scritto:tutto si puo dire meno che in ducati non abbiano le palle eh...![]()
non so quanto funzionerà questo copia incolla ma è geniale il fatto che indipendentemente da come andrà avranno ancora diversi mesi fatti di weekend di gara per mettere a punto la moto dell'anno prossimo. in pratica, per come la vedo io, hanno capito che quest'anno contro honda/stoner non c'è niente da fare (magari con yamaha su qualche pista se la giocavano) e hanno fatto questa manovra "no limits" per portarsi avanti per l'anno prossimo
per la serie: cmq vada sarà un successo
Direi che quando Stoner avrà vinto come Rossi ne riparliamo.......se mai ci riuscirà, Se vince quest'anno gliene mancano SOLO sette!Drio ha scritto:Robindohh ha scritto:
Stoner non è utile allo sviluppo perche è come mike haiwood, prende la moto e và, al massimo sa dire se un comportamento della stessa non gli piace ma non sà indirizzare lo sviluppo indicando in quale direzione modificare. Questo è sempre stato il suo piu grande limite imho.![]()
Quando Rossi vincerà con la Ducati tutte le gare che ci ha vinto Stoner ne riparliamo, è ovvio che la Ducati o vince con Rossi o diventa lo zimbello della MotoGP non ha alternative... Stoner quando si lamentava della Ducati aveva problemi psicologici...ora rifanno una moto nuova ogni 2 mesi
cmq secondo me Domenica fa un gran risultato, la Dorna non può permettersi che Rossi faccia schifo come ha fatto finora...