il 10 LUGLIO tutti col fiocco rosso sulla moto contro i guard raill assassini.
Ho già avvisato il mio motoclub.

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Propongo un atteggiamento più costruttivo.STEELGIOVI ha scritto:sempre piu' convinto che questa europa sia un'europa delle lobby costruita ad arte per far piu' ricchi i ricchi...altro che!!!
quoto Neeko...fanculo a sti stronzi!!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
nn e' questione di atteggiamento costruttivo o di fiocco rosso (lo mettero' ed inviero' pure la foto),e' una questione diversa,per quanto riguarda la sicurezza nn si dovrebbe guardare in facci a niente e nessuno,invece viene concesso alle case costruttrici di guard rail (le quali si troverebbero con montagne di materiale fuori norma)di poter decidere...altro che europa dei cittadini.pike ha scritto:Propongo un atteggiamento più costruttivo.STEELGIOVI ha scritto:sempre piu' convinto che questa europa sia un'europa delle lobby costruita ad arte per far piu' ricchi i ricchi...altro che!!!
quoto Neeko...fanculo a sti stronzi!!
Facciamo rimangiare alla UE la loro decisione.