E se lo raddopiassi???
E se lo raddopiassi???
Ciao ragazzi,dopo un po di tempo mi rifaccio vivo (causa lavoro e qualche problemino di salute)...
Siamo ad inizio stagione eeeeee... chi non cominica a fantasticare?
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze con il doppio scarico alto e se avesse avuto qualche problema (tipo scioglimento carena o scioglimento passeggero).....
Beh... alla fine il dubbio sta tuttto qui,mi ingrifa non poco il doppio della laser... chissà se qualcuno ha qualcosa da raccontare...
A prezto zueni!
Siamo ad inizio stagione eeeeee... chi non cominica a fantasticare?
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze con il doppio scarico alto e se avesse avuto qualche problema (tipo scioglimento carena o scioglimento passeggero).....
Beh... alla fine il dubbio sta tuttto qui,mi ingrifa non poco il doppio della laser... chissà se qualcuno ha qualcosa da raccontare...
A prezto zueni!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2808
- Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
- Moto: SchifoVomito
- Località: Roma
Re: E se lo raddopiassi???
bello, ma se la tua moto non lo prevede in realtà non potresti montarlo..




Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
Re: E se lo raddopiassi???
jallow ha scritto:bello, ma se la tua moto non lo prevede in realtà non potresti montarlo..
epppppppppppporca...... che due palle!
Re: E se lo raddopiassi???
e poi a parte l'estetica, è peggio in tutto rispetto al singolo basso (peso, baricentro, costo, prestazioni, calore sottosella e rischio di affumicamento passeggero)
quanto all'estetica secondo me non ci sta neanche benissimo sull'sv
io ho di serie il doppio alto....sound da sbavo ma a parte quello un singolo basso è meglio in tutto
quanto all'estetica secondo me non ci sta neanche benissimo sull'sv
io ho di serie il doppio alto....sound da sbavo ma a parte quello un singolo basso è meglio in tutto
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Re: E se lo raddopiassi???
Sai, il doppio alto volevo prenderlo anche io, ma...
1: questo motore non rende bene con un singolo senza db killer, figurati con il doppio!! (a meno che non abbia il kit dynojet)
2: esteticamente, se hai il modello carburatori, appesantisce di brutto il di dietro
3: costi eccessivi e peso in più..
Alla luce di questo, vuoi ancora montarlo?
1: questo motore non rende bene con un singolo senza db killer, figurati con il doppio!! (a meno che non abbia il kit dynojet)
2: esteticamente, se hai il modello carburatori, appesantisce di brutto il di dietro
3: costi eccessivi e peso in più..
Alla luce di questo, vuoi ancora montarlo?

Re: E se lo raddopiassi???
La mia bimba l'ho presa l'anno scorso dando indietro proprio la "serie perfetta".... non so,ho sempre avuto la fissa del doppio.... mi sa che me la terrò finchè non posso prendermi un mezzo dai 12 mila in su.... (cioè mai!!)
Grazie per la comprensione figioli

Grazie per la comprensione figioli



-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Re: E se lo raddopiassi???
mah, sulla serie nuova non ci sta male, però secondo me perdi in prestazioni.
Re: E se lo raddopiassi???
perchè da 12 mila in su?Stenari ha scritto:La mia bimba l'ho presa l'anno scorso dando indietro proprio la "serie perfetta".... non so,ho sempre avuto la fissa del doppio.... mi sa che me la terrò finchè non posso prendermi un mezzo dai 12 mila in su.... (cioè mai!!)
Grazie per la comprensione figioli![]()
![]()

Re: E se lo raddopiassi???
perchè da 12 mila in su?enjoyash ha scritto:Stenari ha scritto:La mia bimba l'ho presa l'anno scorso dando indietro proprio la "serie perfetta".... non so,ho sempre avuto la fissa del doppio.... mi sa che me la terrò finchè non posso prendermi un mezzo dai 12 mila in su.... (cioè mai!!)
Grazie per la comprensione figioli![]()
![]()

Ci ho fatto caso solo ora che hai la shiver... bel mezzo,ma ho sentito dei problemi ricorrenti di elettronica,non so se la comprerei...
Re: E se lo raddopiassi???
beh la 2007 aveva dei problemi di elettronica, ma con le mappature 2008 (aggiornate poi nel 2009 e anche nel 2010 anche sui modelli precedenti) han risolto totalmente...il problema era una certa difficoltà di accensione o tenuta del minimo in certi frangenti, tutto risoltoStenari ha scritto:
Ci ho fatto caso solo ora che hai la shiver... bel mezzo,ma ho sentito dei problemi ricorrenti di elettronica,non so se la comprerei...
comunque non è l'unica moto ben sotto i 12000 con un doppio scarico di serie (che poi quello originale della shiver è un singolo con 2 uscite in realtà, ma i doppi aftermarket son omologati comunque specificatamente per questa moto, tant'è che aprilia ha a catalogo gli akrapovic doppi, leovince ha l'omologazione e anche altre marche ecc.)..ci sono anche i vari monster per es

Re: E se lo raddopiassi???
No no,le Bucati sono belle solo quando ce l'hanno gli altri....
E' che mi gusta più il bicilindrico che il 3 o il 4.... anche se il 3.... pure quelli di proprietà cinese,non sono male...
Però il 2... è il 2!!!
E' che mi gusta più il bicilindrico che il 3 o il 4.... anche se il 3.... pure quelli di proprietà cinese,non sono male...
Però il 2... è il 2!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Re: E se lo raddopiassi???
posso mettere mi piace?

Però il 2... è il 2!!!
Re: E se lo raddopiassi???
Ultima modifica di lar14 il dom lug 03, 2011 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2808
- Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
- Moto: SchifoVomito
- Località: Roma
Re: E se lo raddopiassi???
vai su, su e ancora su e leggi la prima risposta




Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
Re: E se lo raddopiassi???
Questo è violento


NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"



-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Re: E se lo raddopiassi???
spettacolare il doppio scarico sottosella, e anche il monoposto!!!
Re: E se lo raddopiassi???
avevo già letto... infatti certi dicono che non va bene e altri dicono che va bene solo se hai il kit dynojetjallow ha scritto:vai su, su e ancora su e leggi la prima risposta
e quindi la mia domanda è va bene o no?
e poi la mia domanda non era solo quella ma anche che scarico mi consigliate...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3436
- Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
- Moto: SeriePerfetta
- Località: dall' altra parte del mondo
Re: E se lo raddopiassi???
Bho...saro' un po' conservativo in questo ma
nella serie perfetta il terminale sta' bene singolo e al suo posto
nella serie perfetta il terminale sta' bene singolo e al suo posto

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2808
- Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:52 pm
- Moto: SchifoVomito
- Località: Roma
Re: E se lo raddopiassi???
lar14 ha scritto: avevo già letto... infatti certi dicono che non va bene e altri dicono che va bene solo se hai il kit dynojet
Non parlo di prestazioni, parlo di ciò che è lecito a norma di legge.
Dynojet o meno.




Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
Re: E se lo raddopiassi???
okjallow ha scritto:lar14 ha scritto: avevo già letto... infatti certi dicono che non va bene e altri dicono che va bene solo se hai il kit dynojet
Non parlo di prestazioni, parlo di ciò che è lecito a norma di legge.
Dynojet o meno.

ma adesso la domanda sporge spontanea!
qual'è la migliore marmitta per la nostra sv?
(naturalmente omologata/e e che non ti devono rompere le scatole!)