Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

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nikovic
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da nikovic » lun giu 27, 2011 12:02 pm
Non scrivo per dirvi come dovete fare per cambiarlo, ma scrivo solo per dirvi FATELO, e fatelo non oltre i 20k kilometri.
E' importante, io lo avevo un po' sottovalutato



sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

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Essevuista Inside
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da Essevuista Inside » lun giu 27, 2011 12:23 pm
fatto ai 6000 ed ai 12000, anche se non previsto da tagliando

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da nikovic » lun giu 27, 2011 12:40 pm
E allora ero io lo zozzone
Minchia raga, quello dei freni era marrone, quello della frizione era nero! (causa una guarnizione del tappo logora).
E Comunque e' una strunzata!
p.s. un plauso a mia moglie per l'ottimo lavoro svolto!!



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STEELGIOVI
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da STEELGIOVI » lun giu 27, 2011 12:59 pm
nikovic ha scritto:E allora ero io lo zozzone
Minchia raga, quello dei freni era marrone, quello della frizione era nero! (causa una guarnizione del tappo logora).
E Comunque e' una strunzata!
p.s. un plauso a mia moglie per l'ottimo lavoro svolto!!

pompa-lascia pompa-lascia ... un classico

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da nikovic » lun giu 27, 2011 1:14 pm
STEELGIOVI ha scritto:nikovic ha scritto:E allora ero io lo zozzone
Minchia raga, quello dei freni era marrone, quello della frizione era nero! (causa una guarnizione del tappo logora).
E Comunque e' una strunzata!
p.s. un plauso a mia moglie per l'ottimo lavoro svolto!!

pompa-lascia pompa-lascia ... un classico

Yes solo che da solo sulla pinza di sx e' un po' difficoltoso,in due il lavoro si fa in un attimo


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da sniper765 » lun giu 27, 2011 2:50 pm
nikovic ha scritto:Non scrivo per dirvi come dovete fare per cambiarlo, ma scrivo solo per dirvi FATELO,
e fatelo non oltre i 20k kilometri.
E' importante, io lo avevo un po' sottovalutato

preciso, io l'ho fatto proprio quando la moto aveva sui 20.000km, e c'è da dire che la differenza si sente. ad averlo fatto prima non avrei di certo fatto un errore, ma che ci vogliamo fare...
a breve passo a quello della forka, che è su dalla bellezza di 22.700km....
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da olivier » lun giu 27, 2011 3:16 pm
STEELGIOVI ha scritto:nikovic ha scritto:E allora ero io lo zozzone
p.s. un plauso a mia moglie per l'ottimo lavoro svolto!!

pompa-lascia pompa-lascia ... un classico

Vergona!
Raccontare queste cose di tua moglie......sono scandalizzato!
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da Robindohh » lun giu 27, 2011 5:38 pm
Vedrai cosa ti uscirà fuori dalla forca: un liquido grigio-scuro della densità dell'acqua che dell'olio ormai hà ben poco.
Quando settimana scorsa ho cambiato l'olio forca alla mia mi sono spaventato di quanto apparisse schifido.
Quando ho riprovato la moto ho capito che era DAVVERO schifido

Riso in bianco FINITO!!!!!

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da motorman » lun giu 27, 2011 9:28 pm
Io lo faccio almeno una volta l'anno ed ogni volta che devo girare in pista spurgo.



In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
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da nitosv » mar giu 28, 2011 7:39 pm
Io personalmente non l'ho mai fatto, nei tagliandi 6k e 12 k non è compreso?
Qualche dritta per farlo? (perdonate la pigrizia di non voler leggere il manuale

)