mettete del blu al posto del nero e 3 stellette e sembra capitan america...con quel casco poi...

davvero Rossi ha detto così???killeradicator ha scritto: Bella l'analisi di rossi "questa doveva essere la moto dell'anno prossimo e non va bene neanche per quest'anno,se non altro abbiamo imparato che la gp12 dovrà essere ben diversa da questa". Vedremo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ma sei serio?killeradicator ha scritto:Lorenzo ha colpito la moto del sic quando non era neanche ancora per terra,aveva solo da frenare o rialzarla prima. É proprio una femminuccia,gli sta solo bene e spiace che alla fine sia arrivato sesto,a questo punto un ritiro gli avrebbe dato un po di motivazione in piu per lamentarsi.
dai non ha detto priprio cosi, ha detto che non la conoscono ancora, che devono imparare a lavorarci soprakilleradicator ha scritto:Bella l'analisi di rossi "questa doveva essere la moto dell'anno prossimo e non va bene neanche per quest'anno,se non altro abbiamo imparato che la gp12 dovrà essere ben diversa da questa". Vedremo...
Molto interessantekilleradicator ha scritto:Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Nemek ha scritto: X Indegno. Per quella dell'anno prossimo si, praticamente ha detto che è la moto di quest'nno e che l'anno prox la moto dovrà essere diversa (per me vuole un telaio scatolato)
mmmm, non ha detto proprio cosi secondo me ..... ha detto che ancora devono imparare a capirla, e che questa è la moto di quast'anno, e non dell'anno proxindegno2000 ha scritto:Nemek ha scritto: X Indegno. Per quella dell'anno prossimo si, praticamente ha detto che è la moto di quest'nno e che l'anno prox la moto dovrà essere diversa (per me vuole un telaio scatolato)
questo ok...ma il fatto che dica che la moto dell'anno prossimo...non va bene manco per quest'anno...è decisamente più preoccupante!!
Nemek ha scritto:Ma sei serio?killeradicator ha scritto:Lorenzo ha colpito la moto del sic quando non era neanche ancora per terra,aveva solo da frenare o rialzarla prima. É proprio una femminuccia,gli sta solo bene e spiace che alla fine sia arrivato sesto,a questo punto un ritiro gli avrebbe dato un po di motivazione in piu per lamentarsi.![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
infatti, parola per parola.rombocupo77 ha scritto:Rossi ha proprio detto che la GP12 l'anno prossimo non basterà e che l'esordio della nuova moto è stato positivo proprio per aver permesso di rendersi conto di ciò.
killeradicator ha scritto:infatti, parola per parola.rombocupo77 ha scritto:Rossi ha proprio detto che la GP12 l'anno prossimo non basterà e che l'esordio della nuova moto è stato positivo proprio per aver permesso di rendersi conto di ciò.
per il resto, il Sic l'ha superato ed era davanti, che sia caduto ci sta ed è un errore di gara ma di certo Lorenzo ha poco da lamentarsi, non è che l'abbia tirato fuori provando la staccata o altro, era davanti (come la foto sopra dimostra).
poche ciance, sono le gare.
ribadisco, ha detto che per l'anno prossimo la GP12 non basta e ci vuole un'altra moto, non ha detto che la moto odierna (GP11.1), fa schifo. Sono 2 concetti diversi. La moto è nuova devono ancora capirla. Che poi faccia schifo davvero questo lo vedremo, ma sabato ha detto altre cosekilleradicator ha scritto:infatti, parola per parola.rombocupo77 ha scritto:Rossi ha proprio detto che la GP12 l'anno prossimo non basterà e che l'esordio della nuova moto è stato positivo proprio per aver permesso di rendersi conto di ciò.
per il resto, il Sic l'ha superato ed era davanti, che sia caduto ci sta ed è un errore di gara ma di certo Lorenzo ha poco da lamentarsi, non è che l'abbia tirato fuori provando la staccata o altro, era davanti (come la foto sopra dimostra).
poche ciance, sono le gare.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... glio.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;killeradicator ha scritto:Bella l'analisi di rossi "questa doveva essere la moto dell'anno prossimo e non va bene neanche per quest'anno,se non altro abbiamo imparato che la gp12 dovrà essere ben diversa da questa". Vedremo...
VR46 ha scritto:"Non ci aspettavamo di essere così competitivi sull'asciutto! La moto è nuova di pacca e quindi non sappiamo bene come lavorarci. Il risultato è che in gara il setting mi dava più fiducia: guidavo bene nei punti dove in qualifica ero fermo. Quarti non è male, ma dobbiamo trovare l'assetto giusto prima della gara".
"E' la base di partenza per lo sviluppo. Diciamo che lavoro per tutte due le stagioni: la 2011 e la 2012. Così abbiamo tagliato un anno, perché è positivo sapere in anticipo che non basta questa moto per il prossimo anno. Ne servirà un'altra
Essevuista Inside ha scritto:
..
moto.it ha scritto:RASSEGNA STAMPA1 – Titoli dei giornali italiani di venerdì 24 giugno a commento del secondo posto nelle libere di Valentino Rossi. Gazzetta dello Sport: “Rossi di nuovo all’attacco: “Questa Ducati mi piace”. Repubblica: “Sorpresa, si rivede il vero Rossi “Ho ricominciato a divertirmi”. Corriere dello Sport: “Valentino già vola con la nuova Ducati. Rossi: Questa è la moto giusta”. Tuttosport: “Vale torna a volare”. La Stampa. “La Ducati del futuro riporta Rossi al passato. “Torno a divertirmi”. Corriere della Sera: “Prima uscita per Rossi e la Ducati bis. “Mi diverto”.
RASSEGNA STAMPA2 – Titoli dei giornali italiani di sabato 25 giugno a commento dell’11esimo posto in qualifica di Valentino Rossi. Gazzetta dello Sport: “Vale è deluso: “Sono più lento del previsto”. Repubblica: “L’illusione Valentino è già svanita”. Corriere della Sera: “Simoncelli lotta con i demoni, Rossi con la Ducati”. Corriere dello Sport: “Rossi, l’illusione di un giorno solo”. Tuttosport: “La moto non va. Rossi: “Non posso guidarla come vorrei e fatico in curva”. Il Giornale: “La ducati è nuova i problemi vecchi: Valentino solo 11esimo”.
La domanda è semplice, signori... in questa NoiaGP preferite l'emulo di Schwantz o l'emulo di Rayney?Essevuista Inside ha scritto:non sono d'accordo carmè; preferisco alla grande il profilo basso del dovi, che sà dove può arrivare e che stà facendo un egregio campionato..alle sparate del fenomeno di Cattolica, che ogni due x tre è in terra, coinvolgendo a turno gli altri.
sic guida sopra dei limiti che non gli appartengono, non ragiona prima di attaccare.questi sono ostacoli importanti per uno che non è più un novello della gp.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
moto.it ha scritto:IO L’AVEVO DETTO – Max Temporali (Mediaset Premium), dopo le prime libere di giovedì: “Non ho mai visto quest’anno Rossi così a suo agio sulla moto”. Valentino Rossi dopo le qualifiche di venerdì: “Non sono a mio agio, non riesco a guidare, non riesco a entrare in curva come vorrei”.