Motogp-assen

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: Motogp-assen

Messaggio da TkMatt » sab giu 25, 2011 10:27 pm

Drio ha scritto:Già alla partenza faceva fuoco dalla marmitta...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

mettete del blu al posto del nero e 3 stellette e sembra capitan america...con quel casco poi... :D

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

R: Motogp-assen

Messaggio da killeradicator » lun giu 27, 2011 7:42 am

Lorenzo ha colpito la moto del sic quando non era neanche ancora per terra,aveva solo da frenare o rialzarla prima. É proprio una femminuccia,gli sta solo bene e spiace che alla fine sia arrivato sesto,a questo punto un ritiro gli avrebbe dato un po di motivazione in piu per lamentarsi.

Bella l'analisi di rossi "questa doveva essere la moto dell'anno prossimo e non va bene neanche per quest'anno,se non altro abbiamo imparato che la gp12 dovrà essere ben diversa da questa". Vedremo...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: R: Motogp-assen

Messaggio da indegno2000 » lun giu 27, 2011 8:38 am

killeradicator ha scritto: Bella l'analisi di rossi "questa doveva essere la moto dell'anno prossimo e non va bene neanche per quest'anno,se non altro abbiamo imparato che la gp12 dovrà essere ben diversa da questa". Vedremo...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
davvero Rossi ha detto così??? :o
'nnamo bene!! :fuori:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun giu 27, 2011 8:57 am

killeradicator ha scritto:Lorenzo ha colpito la moto del sic quando non era neanche ancora per terra,aveva solo da frenare o rialzarla prima. É proprio una femminuccia,gli sta solo bene e spiace che alla fine sia arrivato sesto,a questo punto un ritiro gli avrebbe dato un po di motivazione in piu per lamentarsi.
Ma sei serio? :o
killeradicator ha scritto:Bella l'analisi di rossi "questa doveva essere la moto dell'anno prossimo e non va bene neanche per quest'anno,se non altro abbiamo imparato che la gp12 dovrà essere ben diversa da questa". Vedremo...
dai non ha detto priprio cosi, ha detto che non la conoscono ancora, che devono imparare a lavorarci sopra

X Indegno. Per quella dell'anno prossimo si, praticamente ha detto che è la moto di quest'nno e che l'anno prox la moto dovrà essere diversa (per me vuole un telaio scatolato :asd2:)
killeradicator ha scritto:Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Molto interessante :lol:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun giu 27, 2011 9:03 am

Nemek ha scritto: X Indegno. Per quella dell'anno prossimo si, praticamente ha detto che è la moto di quest'nno e che l'anno prox la moto dovrà essere diversa (per me vuole un telaio scatolato :asd2:)

questo ok...ma il fatto che dica che la moto dell'anno prossimo...non va bene manco per quest'anno...è decisamente più preoccupante!! :-?

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun giu 27, 2011 9:47 am

indegno2000 ha scritto:
Nemek ha scritto: X Indegno. Per quella dell'anno prossimo si, praticamente ha detto che è la moto di quest'nno e che l'anno prox la moto dovrà essere diversa (per me vuole un telaio scatolato :asd2:)

questo ok...ma il fatto che dica che la moto dell'anno prossimo...non va bene manco per quest'anno...è decisamente più preoccupante!! :-?
mmmm, non ha detto proprio cosi secondo me ..... ha detto che ancora devono imparare a capirla, e che questa è la moto di quast'anno, e non dell'anno prox
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun giu 27, 2011 10:41 am

Nemek ha scritto:
killeradicator ha scritto:Lorenzo ha colpito la moto del sic quando non era neanche ancora per terra,aveva solo da frenare o rialzarla prima. É proprio una femminuccia,gli sta solo bene e spiace che alla fine sia arrivato sesto,a questo punto un ritiro gli avrebbe dato un po di motivazione in piu per lamentarsi.
Ma sei serio? :o
:sbrago:

Ma se stava già cappottando da solo

:sbrago:

Immagine
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun giu 27, 2011 10:43 am

Questo ibrido ha messo le ruote in pista solo giovedì... Ragazzi. Calma, eh?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » lun giu 27, 2011 12:03 pm

Rossi ha proprio detto che la GP12 l'anno prossimo non basterà e che l'esordio della nuova moto è stato positivo proprio per aver permesso di rendersi conto di ciò.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun giu 27, 2011 1:06 pm

rombocupo77 ha scritto:Rossi ha proprio detto che la GP12 l'anno prossimo non basterà e che l'esordio della nuova moto è stato positivo proprio per aver permesso di rendersi conto di ciò.
infatti, parola per parola.

per il resto, il Sic l'ha superato ed era davanti, che sia caduto ci sta ed è un errore di gara ma di certo Lorenzo ha poco da lamentarsi, non è che l'abbia tirato fuori provando la staccata o altro, era davanti (come la foto sopra dimostra).

poche ciance, sono le gare.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun giu 27, 2011 1:13 pm

la ducati realizzerà il Desmobox...un deltabox in carbonio su misura di vr46 ehehehhe

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » lun giu 27, 2011 1:52 pm

killeradicator ha scritto:
rombocupo77 ha scritto:Rossi ha proprio detto che la GP12 l'anno prossimo non basterà e che l'esordio della nuova moto è stato positivo proprio per aver permesso di rendersi conto di ciò.

per il resto, il Sic l'ha superato ed era davanti, che sia caduto ci sta ed è un errore di gara ma di certo Lorenzo ha poco da lamentarsi, non è che l'abbia tirato fuori provando la staccata o altro, era davanti (come la foto sopra dimostra).

Beh....Lorenzo e' lamentino e non mi garba troppo come persona, ma Sic l'e' propi un pirlun (per dirla alla milanese). Sono piu' le volte che e' per terra che quelle che sta' in piedi.
Gli e' anche andata bene che finora non ha riportato conseguenze dalle sue cadute, ma non si puo' guidare cosi' alla spera in Dio. Caxxo....accendilo il cervello...sei un pilota professionista!!!!
Sia qui che con pedrosa (dove non e' caduto anche lui per kulo) l'incidente e' stato provocato dal fatto che non ha voluto aspettare manco mezza curva per fare il sorpasso....
Non c'e' cattiveria nelle sue intenzioni....per me c'e' solo poca intelligenza e tattica zero. Finche' non ne acquisisce rimarra' un pilota veloce, mai un vincente. :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun giu 27, 2011 2:09 pm

killeradicator ha scritto:

ribadisco, ha detto che per l'anno prossimo la GP12 non basta e ci vuole un'altra moto, non ha detto che la moto odierna (GP11.1), fa schifo. Sono 2 concetti diversi. La moto è nuova devono ancora capirla. Che poi faccia schifo davvero questo lo vedremo, ma sabato ha detto altre cose
killeradicator ha scritto:Bella l'analisi di rossi "questa doveva essere la moto dell'anno prossimo e non va bene neanche per quest'anno,se non altro abbiamo imparato che la gp12 dovrà essere ben diversa da questa". Vedremo...
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... glio.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
VR46 ha scritto:"Non ci aspettavamo di essere così competitivi sull'asciutto! La moto è nuova di pacca e quindi non sappiamo bene come lavorarci. Il risultato è che in gara il setting mi dava più fiducia: guidavo bene nei punti dove in qualifica ero fermo. Quarti non è male, ma dobbiamo trovare l'assetto giusto prima della gara".
"E' la base di partenza per lo sviluppo. Diciamo che lavoro per tutte due le stagioni: la 2011 e la 2012. Così abbiamo tagliato un anno, perché è positivo sapere in anticipo che non basta questa moto per il prossimo anno. Ne servirà un'altra
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 27, 2011 2:58 pm

Immagine

.. :asd2:

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » lun giu 27, 2011 3:14 pm

Essevuista Inside ha scritto:Immagine

.. :asd2:

Ok è pazzo
Era pazzo pure Stoner agli esordi.
Ma Sic ha prestazione.
Altrimenti fai come il Dovi buon pilota, costante ma mi si secchi un testicolo se vincerà mai un mondiale.
Sic invece è veloce e guida da Dio.
Ci stà arrivando e sono sicuro che il prox anno non si truciolerà con questa costanza. Sperando che ci arrivi al prox anno.
nel frattempo garone di Big Ben.
Mi fa piacere gran pilota.
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » lun giu 27, 2011 3:26 pm

Anche Lorenzo oltre a Stoner e Valentino il primo anno di motogp cadeva molto....

....pero' l'anno successivo si sono sempre messi in carreggiata, hanno fatto tesoro dell'esperienza da rookie e hanno smesso di cadere e imparato ad usare la testa. Sic e' gia' al secondo anno e sta' facendo piu' disastri di loro, oltretutto coivolgendo anche altri piloti (questa volta involontariamente). quello che mi preoccupa di lui e' che dice ho capito e poi lo rifa'....insomma mi sembra un bambino dopo che lo hanno scgridato e poi si ripete....ripeto gli manca la testa.
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 27, 2011 3:51 pm

non sono d'accordo carmè; preferisco alla grande il profilo basso del dovi, che sà dove può arrivare e che stà facendo un egregio campionato..alle sparate del fenomeno di Cattolica, che ogni due x tre è in terra, coinvolgendo a turno gli altri.
sic guida sopra dei limiti che non gli appartengono, non ragiona prima di attaccare.questi sono ostacoli importanti per uno che non è più un novello della gp.

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Yamaha MT-10 2023
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » lun giu 27, 2011 4:36 pm

moto.it ha scritto:RASSEGNA STAMPA1 – Titoli dei giornali italiani di venerdì 24 giugno a commento del secondo posto nelle libere di Valentino Rossi. Gazzetta dello Sport: “Rossi di nuovo all’attacco: “Questa Ducati mi piace”. Repubblica: “Sorpresa, si rivede il vero Rossi “Ho ricominciato a divertirmi”. Corriere dello Sport: “Valentino già vola con la nuova Ducati. Rossi: Questa è la moto giusta”. Tuttosport: “Vale torna a volare”. La Stampa. “La Ducati del futuro riporta Rossi al passato. “Torno a divertirmi”. Corriere della Sera: “Prima uscita per Rossi e la Ducati bis. “Mi diverto”.

RASSEGNA STAMPA2 – Titoli dei giornali italiani di sabato 25 giugno a commento dell’11esimo posto in qualifica di Valentino Rossi. Gazzetta dello Sport: “Vale è deluso: “Sono più lento del previsto”. Repubblica: “L’illusione Valentino è già svanita”. Corriere della Sera: “Simoncelli lotta con i demoni, Rossi con la Ducati”. Corriere dello Sport: “Rossi, l’illusione di un giorno solo”. Tuttosport: “La moto non va. Rossi: “Non posso guidarla come vorrei e fatico in curva”. Il Giornale: “La ducati è nuova i problemi vecchi: Valentino solo 11esimo”.
:lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun giu 27, 2011 4:40 pm

Essevuista Inside ha scritto:non sono d'accordo carmè; preferisco alla grande il profilo basso del dovi, che sà dove può arrivare e che stà facendo un egregio campionato..alle sparate del fenomeno di Cattolica, che ogni due x tre è in terra, coinvolgendo a turno gli altri.
sic guida sopra dei limiti che non gli appartengono, non ragiona prima di attaccare.questi sono ostacoli importanti per uno che non è più un novello della gp.
La domanda è semplice, signori... in questa NoiaGP preferite l'emulo di Schwantz o l'emulo di Rayney?

Aggiungendo che Sic è duretto ma non fetente quanto Rayney, mentre Dovizioso non è prestazionale quanto l'americano... o Schwantz.

Apprezzo entrambi per diversi motivi, rispetto entrambi per le qualità che portano.
Ma Sic ha il potenziale per vincere il mondiale. Dovi al massimo può avere l'occasione. E non sembra questo l'anno buono.
Ultima modifica di pike il lun giu 27, 2011 9:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Yamaha MT-10 2023
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » lun giu 27, 2011 4:44 pm

e ancora
moto.it ha scritto:IO L’AVEVO DETTO – Max Temporali (Mediaset Premium), dopo le prime libere di giovedì: “Non ho mai visto quest’anno Rossi così a suo agio sulla moto”. Valentino Rossi dopo le qualifiche di venerdì: “Non sono a mio agio, non riesco a guidare, non riesco a entrare in curva come vorrei”.
:D
Immagine

Rispondi