si è disputata la seconda gara del campionato italiano velocità in salita ad isola del liri, in provincia di frosinone.
dettagli e commenti QUI: http://www.velocitainsalita.it/2011/21p ... efreda.htm
dutto ha chiuso sesto. i distacchi sono sensibilmente più elevati rispetto alla prova di apertura tenutasi in provincia di Imperia, sul tracciato carpasio-prati piani e c'era da aspettarselo, considerato che il tracciato laziale è molto più veloce di quello ligure e... l'assenza di pioggia.
la manetta può fino ad un certo punto contro i cv delle 3 e 4 cilindri concorrenti.
vedremo più avanti come andrà, per quando anche i tracciati toscani non siano esattamente favorevoli alle maneggevoli bicilindriche.
Velocità in Salita Seconda Prova - Isola del Liri
-
- Smanettone
- Contatta:
Velocità in Salita Seconda Prova - Isola del Liri
Ultima modifica di jamescn il mer giu 29, 2011 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
lampsssssss
James
James
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Re: Velocità in Salita Seconda Prova - Isola dei Liri
Mi ero dimenticato della seconda prova di campionato!
Meno male che me lo hai ricordato!
Il mio amico Curunga le ha buscate......come lo vedo gli rompo il belin!
Solo secondo....BUUUU!!!
Bonetti torna dal TT e detta legge!
Dominio Triumph che vince sia la 600 stock che la naked......potenza tricilindrica!
Dutto però almeno Marchelli poteva tenerselo dietro.......non è facile, ma si poteva fare!
Azz. che tempi i motard.......secondo tempo assoluto e comunque tutti i primi 5 velocissimi......
Meno male che me lo hai ricordato!
Il mio amico Curunga le ha buscate......come lo vedo gli rompo il belin!

Bonetti torna dal TT e detta legge!
Dominio Triumph che vince sia la 600 stock che la naked......potenza tricilindrica!
Dutto però almeno Marchelli poteva tenerselo dietro.......non è facile, ma si poteva fare!
Azz. che tempi i motard.......secondo tempo assoluto e comunque tutti i primi 5 velocissimi......

-
- Pilota Ufficiale
Re: Velocità in Salita Seconda Prova - Isola dei Liri
Io c'ero
I più pazzi sono quelli col sidecar.....vorrei proprio chiedere al "passeggero" cosa lo ha spinto a scegliere di fare quella roba lì
Sono andato a "girarci" con ancora le protezioni tricolori ai lati della strada...che fissa!
p.s. comunque è Isola del Liri

I più pazzi sono quelli col sidecar.....vorrei proprio chiedere al "passeggero" cosa lo ha spinto a scegliere di fare quella roba lì

Sono andato a "girarci" con ancora le protezioni tricolori ai lati della strada...che fissa!

p.s. comunque è Isola del Liri

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare