Velocità in Salita Seconda Prova - Isola del Liri

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
jamescn
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Velocità in Salita Seconda Prova - Isola del Liri

Messaggio da jamescn » lun giu 27, 2011 2:10 pm

si è disputata la seconda gara del campionato italiano velocità in salita ad isola del liri, in provincia di frosinone.

dettagli e commenti QUI: http://www.velocitainsalita.it/2011/21p ... efreda.htm
dutto ha chiuso sesto. i distacchi sono sensibilmente più elevati rispetto alla prova di apertura tenutasi in provincia di Imperia, sul tracciato carpasio-prati piani e c'era da aspettarselo, considerato che il tracciato laziale è molto più veloce di quello ligure e... l'assenza di pioggia.
la manetta può fino ad un certo punto contro i cv delle 3 e 4 cilindri concorrenti.
vedremo più avanti come andrà, per quando anche i tracciati toscani non siano esattamente favorevoli alle maneggevoli bicilindriche.
Ultima modifica di jamescn il mer giu 29, 2011 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
lampsssssss
James

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Re: Velocità in Salita Seconda Prova - Isola dei Liri

Messaggio da olivier » lun giu 27, 2011 3:12 pm

Mi ero dimenticato della seconda prova di campionato!
Meno male che me lo hai ricordato!
Il mio amico Curunga le ha buscate......come lo vedo gli rompo il belin! :lol: :lol: Solo secondo....BUUUU!!!
Bonetti torna dal TT e detta legge!
Dominio Triumph che vince sia la 600 stock che la naked......potenza tricilindrica!
Dutto però almeno Marchelli poteva tenerselo dietro.......non è facile, ma si poteva fare!
Azz. che tempi i motard.......secondo tempo assoluto e comunque tutti i primi 5 velocissimi......
ImmagineImmagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » lun giu 27, 2011 5:06 pm

:up:
Immagine.Immagine.[img]

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » lun giu 27, 2011 6:14 pm

Io c'ero :D

I più pazzi sono quelli col sidecar.....vorrei proprio chiedere al "passeggero" cosa lo ha spinto a scegliere di fare quella roba lì :fuori:

Sono andato a "girarci" con ancora le protezioni tricolori ai lati della strada...che fissa! :lol:

p.s. comunque è Isola del Liri :wink:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

jamescn
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da jamescn » mer giu 29, 2011 11:44 am

vero, refuso...
lampsssssss
James

Rispondi