Frank_88 ha scritto:
ecco, differenze col CB? che è l'altra canditata (parlo come se dovessi cambiarla, ma NON devo cambiarla!!!!!!!!!!)
Calcola che l'esemplare provato aveva 16km quando l'ho presa e 46 quando l'ho ridata
Prova di ben poco conto, giusto il tempo di aprire in un rettilineo. Neanche ho piegato xchè la strizza di fare cagate costosissime era troppo alta quindi posso solo dire che a livello di motore è un 4 cilindri che in 6° al minimo, apri la manetta e ti schizza via da sotto al kulo senza neanche accorgertene.
Le altre considerazioni le ho fatte più sul tipo di moto e sull'utilizzo. Ha un cupolino regolabile che dovrebbe aiutare parecchio in autostrada, il passeggero dovrebbe essere più comodo sia x la sella sia x i migliori appigli. Hai più possibilità di carico.
Sembrerebbe una moto buona x ogni tipo di utilizzo su asfalto: tirate sui passi, viaggi a medio lungo raggio, autostrada, urbano, aperitivo

e magari pure pista.
Il CB è più una moto da passi e aperitivo.
Già x farsi 200km di autostrada ci vuole della voglia, figuriamoci viaggi a lungo raggio
La sella è duretta e dicono che le sospensioni di serie facciano cagare (sarà vero ma x me che in strada non vado chissà come, vanno ancora benone) soprattutto in vista di uso pistaiolo; non hai riparo dall'aria; il passeggero è scomodo. Poca possibilità di carico x viaggiare in due.
In compenso il motore è una favola, tira già dal minimo in qualunque marcia senza strappare; in autostrada tra i 110 e i 130 domenica ho fatto i 23/l; trotterellando allegri in montagna sfruttando la coppia è difficile scendere sotto i 18.
E la linea mi fa ancora