Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Robindohh
- Manetta Suprema

- Messaggi: 7490
- Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
- Località: molise
Messaggio
da Robindohh » lun giu 27, 2011 6:07 pm
La multistrada si rivela tale oltre che di nome, di fatto
http://www.motoblog.it/post/30328/la-mu ... climb-2011
Su un percorso in salita variabile dall'asfalto pulito e liscio a quello in pessime condizioni fino alla strada bianca, la "tuttoterreno" di borgo panigale tiene fede al suo nome vincendo a mani basse e segnando il nuovo record.
Mi immagino i piloti delle altre moto borbottare:
" e certo con erogazione, antislittamento e sospensioni regolabili a seconda del terreno bonciboncibonbonbon"
Una dimostrazione che tutto il lavoro ducati non serve solo per far vedere agli amici il display multifunzione al bar
P.S.
Quanti kili di loctite avranno usato? non hà perso nemmeno un bullone

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
pike
- uomopesante

- Messaggi: 18269
- Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
- Moto: Una
Messaggio
da pike » lun giu 27, 2011 6:19 pm
Robindohh ha scritto:Quanti kili di loctite avranno usato? non hà perso nemmeno un bullone

O forse hanno serrato tutte le viti prima di ogni prova

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
^Juza^
- Administrator

- Messaggi: 8402
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Messaggio
da ^Juza^ » lun giu 27, 2011 7:21 pm
non vorrei sbagliarmi .anche se adoro questa moto ..ma se non erro nella sua categoria erano solo 4 ducati MS .... ma forse ricordo male
-
jessi james
- Manetta Suprema

- Messaggi: 6035
- Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
- Località: F.V.G..Cordenons
Messaggio
da jessi james » lun giu 27, 2011 8:30 pm
ha vinto anche l'anno scorso..
-
stenur
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3428
- Iscritto il: gio lug 06, 2006 1:57 pm
- Moto: gas gas ec 300
- Località: chieri (tùrin)
Messaggio
da stenur » lun giu 27, 2011 8:36 pm
3 ms contro una sola superduke con manubrio da cross...bonci paparapaponci..
http://www.usacracing.com/ppihc/ts/2011" onclick="window.open(this.href);return false;
-
^Juza^
- Administrator

- Messaggi: 8402
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Messaggio
da ^Juza^ » lun giu 27, 2011 8:45 pm
allora non ricordavo male

-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Messaggio
da Hyperion » mar giu 28, 2011 1:00 am
stenur ha scritto:3 ms contro una sola superduke con manubrio da cross...bonci paparapaponci..
http://www.usacracing.com/ppihc/ts/2011" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e prende paga dalla TM 660 SMX e dalla Aprilla SXV...

Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
motogatto
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2767
- Iscritto il: sab gen 28, 2006 3:01 pm
- Moto: dovrei farne di+
- Località: Torino - Italy
Messaggio
da motogatto » mar giu 28, 2011 8:45 pm
Hyperion ha scritto:stenur ha scritto:3 ms contro una sola superduke con manubrio da cross...bonci paparapaponci..
http://www.usacracing.com/ppihc/ts/2011" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e prende paga dalla TM 660 SMX e dalla Aprilla SXV...

Non mi sembra .. guardando il Finish time (non i parziali...)
Stuart Sinclair - Aprilla,SXV - 11:27.396
Gary Trachy - TM,660SMX - 11:32.004
Carlin Dunne - Ducati MTS1200 -
11:11.329

.......

-
Pal
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3506
- Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
- Moto: R6 + 748
- Località: Cuneo
Messaggio
da Pal » mar giu 28, 2011 9:14 pm

.

.[img]
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Messaggio
da Hyperion » mer giu 29, 2011 12:09 am
motogatto ha scritto:Hyperion ha scritto:stenur ha scritto:3 ms contro una sola superduke con manubrio da cross...bonci paparapaponci..
http://www.usacracing.com/ppihc/ts/2011" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e prende paga dalla TM 660 SMX e dalla Aprilla SXV...

Non mi sembra .. guardando il Finish time (non i parziali...)
Stuart Sinclair - Aprilla,SXV - 11:27.396
Gary Trachy - TM,660SMX - 11:32.004
Carlin Dunne - Ducati MTS1200 -
11:11.329
Fino a stamattina non c'erano i dati della corsa, ma solo delle prove.
Ad ogni modo, con metà cilindrata circa sono andati quasi uguali...

in salita in quota (dai 3000 ai 4500 m)

... ed hanno dato la paga alle altre 2 1200 presenti...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
motogatto
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2767
- Iscritto il: sab gen 28, 2006 3:01 pm
- Moto: dovrei farne di+
- Località: Torino - Italy
Messaggio
da motogatto » mer giu 29, 2011 10:34 am
Hyperion ha scritto:[(...)
Fino a stamattina non c'erano i dati della corsa, ma solo delle prove.
Ad ogni modo, con metà cilindrata circa sono andati quasi uguali...

in salita in quota (dai 3000 ai 4500 m)

... ed hanno dato la paga alle altre 2 1200 presenti...
Secondo me credo in una corsa come la PIkes Peak, tortuosa e con molti tratti sterrati, non siano la cubatura e/o la potenza massima a contare di più, rispetto a ripresa ed agilità; quindi mi sembra abbastanza normale che moto pensate per quei percorsi siano performanti quanto o più di altre meno "dedicate", senza contare poi anche quanto la capacità del pilota (o meglio dell'accoppiata pilota-moto) faccia la differenza

Ultima modifica di
motogatto il mer giu 29, 2011 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.

.......

-
stenur
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3428
- Iscritto il: gio lug 06, 2006 1:57 pm
- Moto: gas gas ec 300
- Località: chieri (tùrin)
Messaggio
da stenur » mer giu 29, 2011 10:54 am
motogatto ha scritto:Hyperion ha scritto:[(...)
Fino a stamattina non c'erano i dati della corsa, ma solo delle prove.
Ad ogni modo, con metà cilindrata circa sono andati quasi uguali...

in salita in quota (dai 3000 ai 4500 m)

... ed hanno dato la paga alle altre 2 1200 presenti...
Secondo me credo in una corsa come la PIkes Peak, tortuosa e con molti tratti sterrati, non siano la cubatura e/o la potenza massima a contare di più, rispetto a ripresa ed agilità; quindi mi sembra abbastanza normale che moto pensate per quei percorsi siano performanti quanto o più di altre meno "dedicate", senza contare poi anche quanto la capacità del pilota (o meglio dell'accoppiata piolta-moto) faccia la differenza


solo perchè hai una multistrada..
-
motogatto
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2767
- Iscritto il: sab gen 28, 2006 3:01 pm
- Moto: dovrei farne di+
- Località: Torino - Italy
Messaggio
da motogatto » mer giu 29, 2011 11:00 am
stenur ha scritto:motogatto ha scritto:Hyperion ha scritto:[(...)
Fino a stamattina non c'erano i dati della corsa, ma solo delle prove.
Ad ogni modo, con metà cilindrata circa sono andati quasi uguali...

in salita in quota (dai 3000 ai 4500 m)

... ed hanno dato la paga alle altre 2 1200 presenti...
Secondo me credo in una corsa come la PIkes Peak, tortuosa e con molti tratti sterrati, non siano la cubatura e/o la potenza massima a contare di più, rispetto a ripresa ed agilità; quindi mi sembra abbastanza normale che moto pensate per quei percorsi siano performanti quanto o più di altre meno "dedicate", senza contare poi anche quanto la capacità del pilota (o meglio dell'accoppiata piolta-moto) faccia la differenza


solo perchè hai una multistrada..

.... ma non una 1.200

....
(e proprio io confermo al regola riguardo la capacità del pilota.. in negativo intendo...

)

.......

-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Messaggio
da Hyperion » mer giu 29, 2011 11:17 am
motogatto ha scritto:Secondo me credo in una corsa come la PIkes Peak, tortuosa e con molti tratti sterrati, non siano la cubatura e/o la potenza massima a contare di più, rispetto a ripresa ed agilità; quindi mi sembra abbastanza normale che moto pensate per quei percorsi siano performanti quanto o più di altre meno "dedicate", senza contare poi anche quanto la capacità del pilota (o meglio dell'accoppiata piolta-moto) faccia la differenza

Ovvio...
Però altitudine e pendenza contano di più per moto di piccola cubatura; e poi "vincere" una corsa in cui 3 moto su 4 sono multistrada dice poco... magari non per l'addetto al reparto marketing, ma a me non viene in mente una "ducati vincente" per questo.
PS adoro la multi, sia vecchia che nuova.

Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
motogatto
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2767
- Iscritto il: sab gen 28, 2006 3:01 pm
- Moto: dovrei farne di+
- Località: Torino - Italy
Messaggio
da motogatto » mer giu 29, 2011 12:12 pm
Hyperion ha scritto:motogatto ha scritto:Secondo me credo in una corsa come la PIkes Peak, tortuosa e con molti tratti sterrati, non siano la cubatura e/o la potenza massima a contare di più, rispetto a ripresa ed agilità; quindi mi sembra abbastanza normale che moto pensate per quei percorsi siano performanti quanto o più di altre meno "dedicate", senza contare poi anche quanto la capacità del pilota (o meglio dell'accoppiata piolta-moto) faccia la differenza

Ovvio...
Però altitudine e pendenza contano di più per moto di piccola cubatura; e poi "vincere" una corsa in cui 3 moto su 4 sono multistrada dice poco... magari non per l'addetto al reparto marketing, ma a me non viene in mente una "ducati vincente" per questo.
PS adoro la multi, sia vecchia che nuova.

Sono d'accordo con te, in effetti sarebbe meglio che ci fossero altre concorrenti in quella categoria "maxi enduro"
(chissa come se la caverebbe un GS o meglio ancora una HP2!

)
PS: ed io adoro le moto "valide", non solo quella che posseggo (e ad esempio ho sempre ritenuto la SV una di queste

)


.......
