Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
ho già comprato una leva dall'inghilterra chiedendone una per il mio modello e mi arrivò una leva con foro di fissaggio mooolto più grande, mi dissero "è solo quella per l'sv" ...
esperienza diretta nell'acquisto da parte di qualcheduno??
Per la leva cambio (se il problema è solo la parte finale), e vuoi puntare al risparmio assoluto, puoi prendere spunto dalla guida che c'è in articoli tecnici...
Io dopo averla rotta a seguito caduta ho fatto così, costo meno di due euro, tempo mezz'oretta, risultato : robusta, esteticamente discreta e intercambiabile all'occorrenza (mi sto toccando).
Robindohh ha scritto:Io le leve linkate le ho comprate entrambe e vanno benissimo, oltre ad essere 10000000000000 volte piu belle e ben fatte delle originali