Che dite
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Che dite
Prendo una IRC, suppongo 19x20, con idrostop, 2 leve evo2 e un serbatoio dell'olio rizoma, usata, pare in buono stato, a 150€? In realtà del serbatoio rizoma e delle levette colorate me ne faccio davvero poco, quindi forse me ne libererei al più presto...

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: Che dite
sentivo un pò di tempo fà qualcuno con difficoltà di spurgo delle irc... se prendi le altre cose e poi le rivnedi
magari ci rifai il costo della pompa o in parte ..
potrebbe essre una buona idea
magari ci rifai il costo della pompa o in parte ..
potrebbe essre una buona idea
Qui sei un po' di parte eh?neeko72 ha scritto:irc non hanno alcun problema di spurgo, sopratutto le EVO con valvola stahlbus

Battute a parte, l'idea della valvolina Stahlbus è dannatamente geniale e in teoria (in quanto non l'ho provato in prima persona) sembra essere una rivoluzione copernicana per lo spurgo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
io ho una normale irc con leva snodata...spurgata in un niente...
In Scotch Whisky we trust...