MotoGP Mugello
Re: MotoGP Mugello
Son 2 robe diverse... La morosa di Melandri ha 2 occhi da pavura, sia come taglio che come colore. E' più fighetta nel vestirsi ma sembra anche più svampita per alcune cose. E ovviamente, un telaio morbido e gonfio nei punti giusti.
Adriana pare più acqua cheta, ma...
Ma nel 2007 e nel 2008 era più frizzante, sorridente, spontanea. Forse, semplicemente giovane.
Ora sembra assuefatta...
Adriana pare più acqua cheta, ma...
Ma nel 2007 e nel 2008 era più frizzante, sorridente, spontanea. Forse, semplicemente giovane.
Ora sembra assuefatta...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
saimon ha scritto:mi sa che la ragazza necessita di polmonella

MI ha fatto morire "polmonella".............
Ora mi spieghi cosa vuol dire?????

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Pitchblack ha scritto:

-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Oh certe cose non si capiscono sempre al volo!!!indegno2000 ha scritto:Pitchblack ha scritto:
Ho compreso che si tratta di qualcosa di "fisico" volevo capire nello specifico!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Moderator
Pitchblack ha scritto: Oh certe cose non si capiscono sempre al volo!!!
Ho compreso che si tratta di qualcosa di "fisico" volevo capire nello specifico!!!

se cerchi tra i post di sbalbi troverai sicuramente qualcosa!!

-
- Moderator
qui pitch 
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... nio#p37481" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... nio#p37481" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
indegno2000 ha scritto:qui pitch
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... nio#p37481" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
si direi che ci siamo anche con la manu
http://image.excite.it/sport/foto/Manue ... omo-05.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://212.239.39.154/img/manuela-raffaeta-fox3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://image.excite.it/sport/foto/Manue ... omo-05.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://212.239.39.154/img/manuela-raffaeta-fox3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
nun se vede la seconda!!!TkMatt ha scritto:si direi che ci siamo anche con la manu
http://image.excite.it/sport/foto/Manue ... omo-05.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://212.239.39.154/img/manuela-raffaeta-fox3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
la prima si però

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
la ragazza di professione pare faccia la modella di intimo
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Partono le polemiche al mugello
Rossi stoner e Pedrosa simoncelli
"Il tuo manager, Alberto Puig, ha detto cose gravi su Simoncelli, ad esempio che andrebbe arrestato e che non dovrebbe correre, la pensi allo stesso modo?".
"Sì – commenta il pilota della Honda – e Marco dovrebbe provare quello che ho provato io".
Simoncelli si arrabbia e risponde: "Pedrosa e il suo manager dicono cose sciocche, meglio non parlarne".
Al termine della conferenza Simoncelli ha poi cercarto Pedrosa per tendergli la mano ma lo spagnolo... non ha ricambiato
Ecco qua, iniziano le polemiche che già dal mattino infuriavano. Stoner che dichiara che Rossi è alla Ducati perché lui è andato alla Honda liberando il posto è la più interessante, anche se poco reale, visto che la Ducati ha cercato Rossi fin dai tempi in cui Valentino era in sella alla Honda.
Ma ormai ci siamo abituati al classico giovedì con i piloti che si punzecchiano. Domani si andrà in pista e allora vedremo il vero agonismo. Rossi è fiducioso anche perché la sua GP 11.1 o GP 12 800, se preferite, è nata su questa pista e Rossi è l'unico dei partenti ad aver girato con l'asfalto nuovo.
http://www.motonline.com/motogp/articol ... ice=351932" onclick="window.open(this.href);return false;
Rossi stoner e Pedrosa simoncelli
"Il tuo manager, Alberto Puig, ha detto cose gravi su Simoncelli, ad esempio che andrebbe arrestato e che non dovrebbe correre, la pensi allo stesso modo?".
"Sì – commenta il pilota della Honda – e Marco dovrebbe provare quello che ho provato io".
Simoncelli si arrabbia e risponde: "Pedrosa e il suo manager dicono cose sciocche, meglio non parlarne".
Al termine della conferenza Simoncelli ha poi cercarto Pedrosa per tendergli la mano ma lo spagnolo... non ha ricambiato
Ecco qua, iniziano le polemiche che già dal mattino infuriavano. Stoner che dichiara che Rossi è alla Ducati perché lui è andato alla Honda liberando il posto è la più interessante, anche se poco reale, visto che la Ducati ha cercato Rossi fin dai tempi in cui Valentino era in sella alla Honda.
Ma ormai ci siamo abituati al classico giovedì con i piloti che si punzecchiano. Domani si andrà in pista e allora vedremo il vero agonismo. Rossi è fiducioso anche perché la sua GP 11.1 o GP 12 800, se preferite, è nata su questa pista e Rossi è l'unico dei partenti ad aver girato con l'asfalto nuovo.
http://www.motonline.com/motogp/articol ... ice=351932" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Moderator
niente...quest'anno si sono messi in testa di "far fuori" il Sic!! 

ma cos'è uomini e donne? un branco di checchette isteriche
ci vorrebbe biaggi a dargli due pizze ben assestate
ci vorrebbe biaggi a dargli due pizze ben assestate

quoto indegno....
....ma il Sic dal canto suo e' un po' "corto", le cag@te le ripete a raffica e si e' messo in una posizione facilmente attaccabile.
Se avesse agito con un po' piu' di testa avrebbe:
- almeno il triplo dei punti in campionato
- almeno un terzo delle polemiche
- piu' stima dalla honda che pensava seriamente di investire su di lui dandogli una moto ufficiale, mentre ho la vaga idea che a meno di risultati pesanti quella moto se la stia giocando a poker.
Vedremo, magari un bagliore nella testolina sotto quei capelloni e cambia tutto...
....ma il Sic dal canto suo e' un po' "corto", le cag@te le ripete a raffica e si e' messo in una posizione facilmente attaccabile.
Se avesse agito con un po' piu' di testa avrebbe:
- almeno il triplo dei punti in campionato
- almeno un terzo delle polemiche
- piu' stima dalla honda che pensava seriamente di investire su di lui dandogli una moto ufficiale, mentre ho la vaga idea che a meno di risultati pesanti quella moto se la stia giocando a poker.
Vedremo, magari un bagliore nella testolina sotto quei capelloni e cambia tutto...

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

Si infatti, ce lo vedo Biaggi a schiaffeggiare il SIC. Un ragazzino piccolo e minuto.Essevuista Inside ha scritto:ci vorrebbe biaggi a dargli due pizze ben assestate

Sono nervosi. Tanti. Tutti.
Forse l'unico che parla un pelino troppo (visto che di solito tace... ma quando parla non le manda dire) è Stoner, gli altri invece sono nervosetti a mio parere perchè o non stanno gareggiando (Puig e Pedrosa) o perchè non stanno concretizzando (Simoncelli e Rossi).
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
io avrei più paura a schiaffeggiare melandri (piccolo ma piazzato) che quei 50kg rachidici di simoncelli , però boh era una semplice battuta..pike ha scritto:Si infatti, ce lo vedo Biaggi a schiaffeggiare il SIC. Un ragazzino piccolo e minuto.Essevuista Inside ha scritto:ci vorrebbe biaggi a dargli due pizze ben assestate
Sono nervosi. Tanti. Tutti.
Forse l'unico che parla un pelino troppo (visto che di solito tace... ma quando parla non le manda dire) è Stoner, gli altri invece sono nervosetti a mio parere perchè o non stanno gareggiando (Puig e Pedrosa) o perchè non stanno concretizzando (Simoncelli e Rossi).

sono tutti troppo nervosetti per motivi diversi..che si dessero una calmatina...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
A dir la verità sic ci riesce benissimo da solo.. fa una cazzata dietro l'altra..indegno2000 ha scritto:niente...quest'anno si sono messi in testa di "far fuori" il Sic!!

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Giuro, anche la mia. C'era il LolEssevuista Inside ha scritto:io avrei più paura a schiaffeggiare melandri (piccolo ma piazzato) che quei 50kg rachidici di simoncelli , però boh era una semplice battuta..![]()

diciamo che la verità come spesso accade sta nel mezzo...tequi ha scritto:A dir la verità sic ci riesce benissimo da solo.. fa una cazzata dietro l'altra..indegno2000 ha scritto:niente...quest'anno si sono messi in testa di "far fuori" il Sic!!
deve cambiare lui (perchè non può continuare a falciare avversari ogni santa domenica) e devono allentare un pò la morsa delle polemiche gli altri..