grazie per l'aiuto

Beh, nel mio caso,avendo la PC V con la mappa fatta senza sonda, l'ho dovuta staccare per far si che non mi influenzasse le correzioni della PC V.mic41 ha scritto:tutto qui?? nessun accrocchio elettronico??? il catalizzatore nn c'è nello scarico che ho preso ora (arrow) ma la sonda nn serve, tipo, in montagna per compensare o son tutte balle da bar
La lambda lavora in un modo,la limitazione A-tre in un altro: non credo sono collegate.comunque entrambe agiscono alla fine sulla centralina,producendo il medesimo effetto: variare il tempo di apertura degli iniettori in modo da produrre meno gas inquinanti. Per cui, entrambe le cose vanno contro la nostra esigenza di coppia piena a tutti i regimi.bromba ha scritto:Leggendo i vari topic si capisce che per rientrare nelle varie limitazioni euro3 la nostra SV ha dei "fermi":
- Sonda lambda
- A/tre
Le due cose sono collegate? Nel senso se rimuovo la lambda e il relativo pin 23, occorre ancora fare la modifica A/tre?
Se installo una power commander V la modifica A/tre diventa inutile??
Grazie