zdarova ha scritto:la SV k5 650 quanto dovrebbe consumare in autostrada supponendo che in media va a 130?
Io più di 16,5 km con 1 litro non sono riuscito mai fare fuori città, è vero che non vado mai a 130 perché mi annoio, ma non credo che ci sia una grande differenza sui consumi, o no?
Alex, la tua SV ha qualche cosa che non va.
Domenica scorsa, col CB1000, in autostrada stando tra 110 e 130 max, ho fatto 23 km/l. E con l'SV consumavo uguale.
Anche fuori città (futa e strade simili) non sono mai sceso sotto i 20km/l con l'SV. La mia è una k6.
zdarova ha scritto:Inoltre il mio minimo è un po basso, anche dopo il tagliando, intorno ai 1250 rpm (anche a motore caldo), è normale?
Sto pensando (è un mi sogno) di andare in Moldavia in moto (Budapest - Transilvania - Mar Nero) e se farò 2000 km sentirò la leggerezza del mio portafoglio arrivato alla destinazione.
Cosa si può fare? si può mettere un ceppo al motore, tipo le turbo che usano solo il 30% delle valvole???

Il minimo lo puoi alzare o abbassare come vuoi, c'è una vite sul lato sx sotto al serbatoio.
Per andare e tornare i costi non sono piccoli. Sono 5000 km (diciamo 280 litri di benzina, se riesci a fare i 18km/l) e 1 treno di gomme.
Però se decidi di andare e non fai la Transfagarasan, quando torni ti picchio!!