Givi E41 con telaio wingrack nuovissime.
Son troppo contento

avevo trovato un 1200 s a pochi spiccioli e resistere è stata veramente dura. adesso non è il momento di cambiare ma è molto probabile che la banditona sia la mia prossima motoHobbit Bahlsen ha scritto:Q8 il Lungo per la moto - anche se la sorella maggiore è più Moto
E' (per me) un altro mondo.drawy ha scritto:avevo trovato un 1200 s a pochi spiccioli e resistere è stata veramente dura. adesso non è il momento di cambiare ma è molto probabile che la banditona sia la mia prossima motoHobbit Bahlsen ha scritto:Q8 il Lungo per la moto - anche se la sorella maggiore è più Moto![]()
a proposito: dopo tanti km con la piccolina com'è stato il passaggio alla sorellona? so che hai una certa esperienza con questo modello
se la provo adesso poi mi sa che son costretto a indebitarmiHobbit Bahlsen ha scritto:E' (per me) un altro mondo.drawy ha scritto:avevo trovato un 1200 s a pochi spiccioli e resistere è stata veramente dura. adesso non è il momento di cambiare ma è molto probabile che la banditona sia la mia prossima motoHobbit Bahlsen ha scritto:Q8 il Lungo per la moto - anche se la sorella maggiore è più Moto![]()
a proposito: dopo tanti km con la piccolina com'è stato il passaggio alla sorellona? so che hai una certa esperienza con questo modello
Comodità e fruibilità del motore sono identici, cambia - e non poco - il rapporto che devi instaurare con la manetta del gas. Il peso si sente tutto, la Banditona preferisce le strade un pò aperte perché nei pif-paf stretti farla tornare sù non è proprio immediato. Per viaggiare è uno spettacolo, anche se ad essere perfettini un deflettore più alto sarebbe opportuno (ed infatti l'anno prossimo mi sa che lo prendo).
Per quel che voglio farci io, se potessi tornare indietro punterei direttamente alla 1200/1250.
Quando dovesse capitarti valla a provare da un conce, potrebbe piacerti
... QUOTO entrambi e sottoscrivoHobbit Bahlsen ha scritto:Q8 il Lungo per la moto - anche se la sorella maggiore è più Moto
stavo pensando di omologarla autocarro XDGlaNdius650 ha scritto:bel camper...quanti posti letto?
sta tranquillo che lo scopo principale di queste valigie è di far arrivare asciutti i vestiti a destinazione.max-xtz ha scritto:... QUOTO entrambi e sottoscrivoHobbit Bahlsen ha scritto:Q8 il Lungo per la moto - anche se la sorella maggiore è più Moto, ricordati solo che le valigie da moto sono ottime se carichi per volume e non per peso
ovvero abbigliamento o roba leggera ma ingombrante fin che vuoi
ma lascia a casa il ferro da stiro
, max. 15Kg per valigia
.
Max
drawy ha scritto: sta tranquillo che lo scopo principale di queste valigie è di far arrivare asciutti i vestiti a destinazione.
http://www.louis.de/_20c0cde1da8d4d0fe9 ... r=10024009" onclick="window.open(this.href);return false;drawy ha scritto:adesso stavo meditando di prendere anche le borse morbide interne di queste valigie qua per andare veramente tranquillo