telaietti borse laterali
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
telaietti borse laterali
ho provato a fare una ricerca, perchè mi sembrava ci fosse un 3d in merito qualche anno fa quando mi iscrissi al forum, ma nn ho trovato niente: su k3 i telaietti laterali per borse ovviamente morbide sono necessari?mi ricordo si dicesse che montassero tranquillamente senza...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: telaietti borse laterali
montano tranquillamente senza.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
non sono necessari, ma aiutano. e non poco.
nel senso che: in velocità, stabilizzano e non poco. fungono da appoggio solido e quindi hai qualcosa di solido a cui ancorarle ancora meglio. in caso di acqua tornano utili per bloccarci le cuffiette antipioggia.
insomma se la spesa non è eccessiva (e di solito non lo è...) io me li accatterei
nel senso che: in velocità, stabilizzano e non poco. fungono da appoggio solido e quindi hai qualcosa di solido a cui ancorarle ancora meglio. in caso di acqua tornano utili per bloccarci le cuffiette antipioggia.
insomma se la spesa non è eccessiva (e di solito non lo è...) io me li accatterei

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
lowy guarda nel vecchio forum..ci sono degli utenti ..alcuni anche in proposte commerciali che spiegavano come costruirsi dei telaietti su cui appoggiare le borse morbide partendo da un tondino di ferro da 8 e sagomadolo con una semplice morsa o addirittura con un perno .....e si ancoravano alle pedane passeggero e al maniglione..erano bei lavori .. buttaci un occhio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Se interessa, ho il tris della Givi Monokey praticamente immacolato con tutto il necessario per k3-k9.
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
scusa basol mi ero perso la risposta..a quanto le faresti?quello che mi frena delle rigide è il prezzo 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Ti mando mp tra 5 minuti.lowy ha scritto:scusa basol mi ero perso la risposta..a quanto le faresti?quello che mi frena delle rigide è il prezzo
Poi magari metto un annuncio sul mecatino
... шto сe xоче, to се мозе ...
ragazzi, scrivo qui perche è inutile aprire un nuovo post.
io ho il set givi staffe laterali e portabauletto 529 mi pare si chiami.
quando lo ho preso usato, nn presi le valigie laterali. mi sta venendo lo schiribizzo.
domanda per voi: ho dato un occhio ai supporti laterali, ma non capisco se sono completi, cioè vedo dei piolini piccoli, e una sporgenza sopra. ma possibile che le valigie si attaccano li o manca un pezzo che il proprietario si è tenuto con le valigie?
io ho il set givi staffe laterali e portabauletto 529 mi pare si chiami.
quando lo ho preso usato, nn presi le valigie laterali. mi sta venendo lo schiribizzo.
domanda per voi: ho dato un occhio ai supporti laterali, ma non capisco se sono completi, cioè vedo dei piolini piccoli, e una sporgenza sopra. ma possibile che le valigie si attaccano li o manca un pezzo che il proprietario si è tenuto con le valigie?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Moto: Sv 650 R
bastano i "fungetti" nella parte bassa e il gancio in quella superiore!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
BalerSV li produce!!!
Contattalo!
Io li ho visti dal vivo, son fatti molto bene!!!!

ps: nel mentre che scrivo mi sorge un dubbio che non sia lui......vabbè tu contattalo!
Contattalo!

ps: nel mentre che scrivo mi sorge un dubbio che non sia lui......vabbè tu contattalo!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
è lui è lui...Pitchblack ha scritto:BalerSV li produce!!!
Contattalo!

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:è lui è lui...Pitchblack ha scritto:BalerSV li produce!!!
Contattalo!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)