WTF?!?!?!
Era a bordo di una DIAVEL

E ha salutato me, a bordo di sto cesso di SV???

Proprio vero, non ci sono più le mezze stagioni e i motobaRRRisti non son più quelli di una volta

è tutto là_GM_ ha scritto:... e i motobaRRRisti non son più quelli di una volta
Essevuista Inside ha scritto:è tutto là_GM_ ha scritto:... e i motobaRRRisti non son più quelli di una volta
A freddo posso dire con assoluta certezza, che in realtà voleva allungarmi 5 euri per pietàpintu ha scritto:ha sbagliato a salutarti!
Per favore, qualcuno lo banna?!cucciolotto ha scritto:Il saluto aveva un senso quando i motociclisti erano una nicchia...veri motociclisti...ora la moto se la fanno tutti per moda...ce ne sono in giro troppe e moltissimi non salutano!
E' come se gli automobilisti si salutassero...guiderebbero con una sola mano...la setssa cosa accade ora a noi motociclisti...ormai smetterò di salutare pure io...o meglio...risponderà al saluto ma non saluterò per primo!
sisi...m'è rimasto quando ti ho dovuto pagare quel TIR di biscottini, peraltro MAI arrivato!!!!!Hobbit Bahlsen ha scritto:Ok, provvedo subbito.
Per il saldo il mio IBAN dovresti averlo ancora...
_GM_ ha scritto:A freddo posso dire con assoluta certezza, che in realtà voleva allungarmi 5 euri per pietàpintu ha scritto:ha sbagliato a salutarti!