Pistaaaaaaaaaaaaa

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Re: Pistaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Hyperion » mar lug 05, 2011 1:13 pm

sbalbi ha scritto:no assolutamente... io stesso l'ho cambiato, ma spesso sostituiamo oggetti per migliorare, quando i passi più grandi li deve fare il nostro stile.. che poi si vada meglio con aftermarket è indiscusso, ma se devo dirla tutta, sull'sv tra forcella e mono, fa decisamente più cagare il mono... soprattutto per l'uso in pista...
Certo, questo è palese, e vale per il 99,99% dei motociclisti.
Quello che sostengo è che una modifica alle sospensioni della sv è sicuramente più asupicabile di chi cambia le stesse cose sulle ss, dove la differenza tra quello che togli e quello che metti è più sottile e servono dei piloti seri per apprezzarne i miglioramenti.

Tra mono e forcella dell'sv io non so cosa sia preferibile cambiare prima, io ho cambiato tutto insieme e posso solo dire di avere un'altra moto, e visto che la spesa è tutto sommato limitata (400 €) io personalmente consiglierei di farla insieme.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Re: Pistaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Frank_88 » mar lug 05, 2011 2:57 pm

se posso aggiungere:

non devi tirar fuori il ginocchio, ma il kulo, il ginocchio verrà fuori da solo...ma il vero consiglio è: fai un corso, finchè non lo fai non capirai mai e nessuno potrà mai spiegarti quanto si possa imparare in una giornata
ti renderai conto di non aver mai neanche immaginatocosa avresti potuto fare e la facilità con cui potresti farlo, senza contare poi tutti gli errori e le stupidate commesse prima

fidati, i soldi meglio spesi della mia vita

76 racing team, guidainpista.it.........mirko è un fenomeno!!
Immagine

Rispondi