Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Wolfman
- SWolf

Messaggio
da Wolfman » mar lug 05, 2011 7:08 pm
Frank_88 ha scritto:non ho mica capito che diamine intende parlando dell'indicatore della benzina
comunque sticavoli, consuma un cacchio!!!!!!!!
io con 19 litri faccio circa 300km
credo intendesse dire che (partendo dal presupposto che suppongo non ci sia una lancetta ma delle spie che man mano che si svuota il serbatoio si spengono.. un po' come la batteria del cellulare diciamo) la proporzionalità tra quando si spengono man mano le spie e la benzina rimanente non è perfettamente in sincronia... ma in effetti non è stato chiarissimo

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
amwela
- Manetta Suprema

- Moto: triumph tiger 1200
-
Contatta:
Messaggio
da amwela » mar lug 05, 2011 7:28 pm
porca paletta ora il conce se ne esce che per farmi fare da garante dalla mia ragazza il contrattoa a tempo indeterminato deve essere di almeno un anno!!!!!! ma prepuzz!!!!! gl iera stato detto fin da subito che ilcontratto l'aveva a ppena avuto!! poteva evitare di farmi perdere tutto sto tempo......ora sta cercando un cavillo.......dopodomani mi fa sapere.speriamo bene!!!!!!!!!!!!!
lol....

-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Nome: David
Messaggio
da Hyperion » mer lug 06, 2011 12:26 am
Come alternativa economica: ma prendersi una supersportiva di qualche anno fa (almeno 6-7 anni, ma anche prima), e modificarla nel senso di un maggior confort (semimanubri più alti, sella più imbottita) pare una cattiva idea per farci una moto simile alla z1000sx?
Come ciclistica non credo che una ss di 7-8 anni fa abbia niente da invidiare a questa...
Non dico che si riesca a fare la stessa moto a 360°, ma credo che si possa andare molto vicino... o no?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
Basol Yzf
- Pilota Ufficiale

- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Messaggio
da Basol Yzf » mer lug 06, 2011 9:11 am
Onestamente una moto nuova non la comprerei mai...
Io aspetterei e tra un anno andrei di usato. Ma è il MIO modo di vederla.
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
Frank_88
- Pilota Ufficiale

- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Messaggio
da Frank_88 » mer lug 06, 2011 9:33 am
amwela ha scritto:porca paletta ora il conce se ne esce che per farmi fare da garante dalla mia ragazza il contrattoa a tempo indeterminato deve essere di almeno un anno!!!!!! ma prepuzz!!!!! gl iera stato detto fin da subito che ilcontratto l'aveva a ppena avuto!! poteva evitare di farmi perdere tutto sto tempo......ora sta cercando un cavillo.......dopodomani mi fa sapere.speriamo bene!!!!!!!!!!!!!
ma se quando ho comprato l'SV lavoravo da 1 mese!!
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » mer lug 06, 2011 9:44 am
Wolfman ha scritto:Frank_88 ha scritto:non ho mica capito che diamine intende parlando dell'indicatore della benzina
comunque sticavoli, consuma un cacchio!!!!!!!!
io con 19 litri faccio circa 300km
credo intendesse dire che (partendo dal presupposto che suppongo non ci sia una lancetta ma delle spie che man mano che si svuota il serbatoio si spengono.. un po' come la batteria del cellulare diciamo) la proporzionalità tra quando si spengono man mano le spie e la benzina rimanente non è perfettamente in sincronia... ma in effetti non è stato chiarissimo

E' una stronxata, nel caso il finanziamento prendilo senza passare per il concessionario

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
_GM_
- Manetta Suprema

Messaggio
da _GM_ » mer lug 06, 2011 11:58 am
Frank_88 ha scritto:amwela ha scritto:porca paletta ora il conce se ne esce che per farmi fare da garante dalla mia ragazza il contrattoa a tempo indeterminato deve essere di almeno un anno!!!!!! ma prepuzz!!!!! gl iera stato detto fin da subito che ilcontratto l'aveva a ppena avuto!! poteva evitare di farmi perdere tutto sto tempo......ora sta cercando un cavillo.......dopodomani mi fa sapere.speriamo bene!!!!!!!!!!!!!
ma se quando ho comprato l'SV lavoravo da 1 mese!!
Quoto con patate

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
amwela
- Manetta Suprema

-
Contatta:
Messaggio
da amwela » mer lug 06, 2011 3:16 pm
raga vi faccio sapere appena mi dice qualcosa....evidentemente ilc ontratto a tempo indeterminato che ha la mia ragazza che è partito il primo luglio crea un po di problemi nel senso che per i primi due mesi come appunto da contratto è nel periodo di prova quindi la finanziari posso capire abbia dei timori........spero che il conce spinga a mio favore altrimenti niente soldini niente moto....p.s. usato non lo voglio perchè io la moto la cambio ogni 10 anni almeno quindi è un investimento a lungo termine che mi sento di fare
lol....

-
Basol Yzf
- Pilota Ufficiale

- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Messaggio
da Basol Yzf » mer lug 06, 2011 3:21 pm
amwela ha scritto:raga vi faccio sapere appena mi dice qualcosa....evidentemente ilc ontratto a tempo indeterminato che ha la mia ragazza che è partito il primo luglio crea un po di problemi nel senso che per i primi due mesi come appunto da contratto è nel periodo di prova quindi la finanziari posso capire abbia dei timori........spero che il conce spinga a mio favore altrimenti niente soldini niente moto....p.s. usato non lo voglio perchè io la moto la cambio ogni 10 anni almeno quindi è un investimento a lungo termine che mi sento di fare
Non per farmi i fatti tuoi, ma quante moto hai cambiato?
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
Frank_88
- Pilota Ufficiale

- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Messaggio
da Frank_88 » mer lug 06, 2011 4:10 pm
amwela ha scritto:raga vi faccio sapere appena mi dice qualcosa....evidentemente ilc ontratto a tempo indeterminato che ha la mia ragazza che è partito il primo luglio crea un po di problemi nel senso che per i primi due mesi come appunto da contratto è nel periodo di prova quindi la finanziari posso capire abbia dei timori........spero che il conce spinga a mio favore altrimenti niente soldini niente moto....p.s. usato non lo voglio perchè io la moto la cambio ogni 10 anni almeno quindi è un investimento a lungo termine che mi sento di fare
dì al conce di non rompere e di mandar le carte in finanziaria, è compito loro accettare o meno, il conce non deve preoccuparsene...anche io ero in prova e avevo paura respingessero, invece non han fiatato e la settimana dopo avevo in mano la bimba nuova fiammante

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer lug 06, 2011 4:48 pm
Non per rompere ma ora le finanziarie sono diventate un filo più attente rispetto a prima.. a certe cose ci fanno caso.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
amwela
- Manetta Suprema

-
Contatta:
Messaggio
da amwela » mer lug 06, 2011 4:57 pm
be io spero non facciano problemi....p.s. ho avuto solo la mia sv con me dal 2002 e questa se arriva spero mi faccia compagnia per molto tempo....però poi mi fregavo spesso hornet di mio fratello o honda cb750 four di mio padre

lol....

-
amwela
- Manetta Suprema

-
Contatta:
Messaggio
da amwela » mer lug 06, 2011 6:08 pm
e vai!!!!!!!!!!!!! mi ha chiamato la finanziaria per farmi alcune domane.....dice che non ci sono problemi e vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sto piu nella pelle!!!!!
lol....

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer lug 06, 2011 6:44 pm
Vai.. poi ti tocca prendere un altro finanziamento per pagare da bere a tutto il forum...

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
amwela
- Manetta Suprema

-
Contatta:
Messaggio
da amwela » mer lug 06, 2011 7:38 pm
ma se non ho manco i soldi per mettere la benzina da ora in poi eheheheh
lol....

-
Frank_88