Ciao ragazzi del forum volevo ringraziare tutti per il commento fattomi sul forum sv italia del 08/07/2011 ma vi voglio spiegare chi sono e che moto ho
Io mi chiamo Tiziano Minutoli ed ho un negozio a Genova di Moto e scooter
la Starbike s.r.l. dove all'interno di essa esiste la Starbike Racing Team che è il mio Team privato
La mia moto non e un 636 ma bensi il kawasaki zx6 rr supersport che ha fatto il Mondiale Super Sport con Cristiano Migliorati
una moto che è un missile terra aria piena di telemetrie e tutti gli annessi e connessi insomma una moto da mondiale
Questa moto e stata anche di Zerbo..... ironia della sorte quando avevo il modello precedente di kawasaki sempre 600 ufficiale da trofeo facevo il moto estate e me la vedevo girare insieme a me a Varano e quello era Zerbo
mio figlio Fabio invece a 10 anni corre con una Mini gp del trofeo Gresini e via pian piano sta crescendo alla grande
comunque volevo dirvi che ho corso tanti anni e non sono un professionista d'eccezzione ma a 44 anni suonati .....bè riesco a fare ancora qualche bella figura
in quella foto sono stato invitato da un gruppo di ragazzi che ha un team che si chiama Novarabikers e avevano affittato la pista di Castelletto in un EXTRA TIME dove io di solito faccio girare mio figlio
per il tempo sul giro a Castelletto si quel giorno avevo girato sui 1.20 1.21 anche quando giravo insieme al padrone della pista Adriano Monti
ma calcolate che io in gara a Castelletto ho fatto una Pole in 1.18,4
e poi durante la gara 1.17,6 prima di spiaccicarmi all'ingresso del rettilineo

senza nessuna conseguenza grave
scusate se vi ho mandato un romanzo invece che una Email ma sono stato molto lusingato dei vostri complimenti anche da parte del mio bambino
il mio nick qua su sv italia e STARBIKE RACING TEAM
un abbraccio grande
TIZIANO E FABIO