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picipist
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da picipist » lun lug 11, 2011 11:08 am
Ho visto su e-bay questo
http://cgi.ebay.it/KIT-TAGLIANDO-SUZUKI ... 256546e1e6" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno conosce questo tipo di olio della ELF? è buono?
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sasa'85
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da sasa'85 » lun lug 11, 2011 11:18 am
è a base sintetica con specifiche api sg e jaso ma, tipo un motul 5100, per un utilizzo stradale dovrebbe andare bene

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GlaNdius650
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da GlaNdius650 » lun lug 11, 2011 11:54 am
sull'insalata è ottimo...

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picipist
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da picipist » lun lug 11, 2011 12:12 pm
GlaNdius650 ha scritto:sull'insalata è ottimo...

...cmq, parli così per cognizione di causa (lo hai provato o cmq hai notizie in merito) oppure solo perchè volevi fare una battuta?
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GlaNdius650
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da GlaNdius650 » lun lug 11, 2011 12:41 pm
parlo così perchè è l'unica risposta che si può dare senza fare analisi dell'olio..
scherzi a parte elf nn è pinco pallino che fa caccaliquida,è un notevole produttore..per cui se dentro le bottiglie c'è quanto vien descritto nell'etichetta e a meno che non sia dell'oliaccio da 15euro per 4litri male non può fare al motore.
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Hyperion
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da Hyperion » lun lug 11, 2011 12:43 pm
Senza stare tanto a discutere: perchè non prendere direttamente olio buono (su ebay o da pitstop, in tanti qui ci si sono serviti con soddisfazione), e ti scegli sia l'olio che le candele?
Sicuramente l'olio del kit andrà bene (gli oli hanno avuto un grande incremento di rendimento negli ultimi anni, ed il peggiore che può capitarti sarà sicuramente migliore del migliore che c'era ai tempi di quando hanno tirato fuori l'sv, ed hanno programmato gli interventi manutentivi), ma mi chiedo ce ha senso risparmiare quanto... 10 € o meno e non mettere roba di cui tutti siamo a conoscenza che funziona perfettamente.
Tipo motul 7100, bardhal xtc, e poi candele con la K in fondo (a doppio elettrodo).
Il tutto, imho.
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da GlaNdius650 » lun lug 11, 2011 12:44 pm
certo che quando vedo prezzi così bassi per tutta quella roba un pensiero non proprio positivo mi viene...ma sugli olii per chi ne compra tanto ci sono delle condizioni davvero favorevoli..boh..tutto può essere.
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da picipist » lun lug 11, 2011 12:57 pm
Hyperion ha scritto:Senza stare tanto a discutere: perchè non prendere direttamente olio buono (su ebay o da pitstop, in tanti qui ci si sono serviti con soddisfazione), e ti scegli sia l'olio che le candele?
Sicuramente l'olio del kit andrà bene (gli oli hanno avuto un grande incremento di rendimento negli ultimi anni, ed il peggiore che può capitarti sarà sicuramente migliore del migliore che c'era ai tempi di quando hanno tirato fuori l'sv, ed hanno programmato gli interventi manutentivi), ma mi chiedo ce ha senso risparmiare quanto... 10 € o meno e non mettere roba di cui tutti siamo a conoscenza che funziona perfettamente.
Tipo motul 7100, bardhal xtc, e poi candele con la K in fondo (a doppio elettrodo).
Il tutto, imho.
Infatti ero orientato su motul v300 o 5100...è che vagando per ebay mi era capitato questo sottocchio..tutto quà

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da GlaNdius650 » lun lug 11, 2011 1:02 pm
dal 300v al 5100 il mare in mezzo...secondo me puoi risparmiarti il costo del 300 e usare la buona vecchia via di mezzo 7100,totalmente sintetico invece del semi-sintetico 5100,addittivato quanto serve e di solito molto meno costoso del 300v che è un racing che và benissimo..ma ha una vita meno longeva per via della grande capacità detergente.
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da Ndcr80 » lun lug 11, 2011 3:17 pm
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

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da Ndcr80 » lun lug 11, 2011 3:18 pm
forse questo è uno dei migliori in assoluto anche se ai più poco noto
http://cgi.ebay.it/OLIO-SILKOLENE-PRO-R ... 2a1209a7cd" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
