Quale moto consigliate ?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Re: Quale moto consigliate ?

Messaggio da Basol Yzf » ven lug 08, 2011 4:00 pm

nikovic ha scritto:Che poi che male c'e' a dire a me piace una Supersportiva?
Nessuno! Pure a me piacciono!
Figurati, mi sono preso la mia R1 senza ragione ma solo di cuore (anche se dopo qualche tempo la prima ha avuto la meglio).
Ma non mi sembrava esattamente questo il punto...
... шto сe xоче, to се мозе ...

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sempre

Messaggio da Gian91 » ven lug 08, 2011 4:05 pm

Appunto che male c'è ?
mi state crocefiggendo :cry: :cry: si scherza :lol:
cmq sarà vero che non perdona ma secondo me si può andare più veloce più in sicurezza con una moto di livello superiore no?
ImmagineImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » ven lug 08, 2011 4:14 pm

non è il livello della moto il problema, ma il limite del pilota

solo che col doppio della cavalleria............................................................................................

comunque non ti stanno crocifiggendo, solo che hai posto il problema forse dal punto di vista non ideale...da come hai scritto il primo intervento sembrava che l'intenzione fosse di frequentare la pista in modo assiduo, se ci faresti comunque le uscite che faresti con l'SV, ne faresti lo stesso utilizzo e sei disposto ad averla più scomoda nell'uso quitidiano perchè ti sei innamorato di quel tipo di moto e puoi fare il cambio sai cosa devi fare??

CAMBIALA :)
Segui il cuore e via.............

MA: valuta attentamente prima di buttar soldi..così non te ne pentirai
la fretta è cattiva consigliera, fidati di un pirl@ che di soldi ne ha buttati
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven lug 08, 2011 4:15 pm

Gian91 ha scritto:Appunto che male c'è ?
mi state crocefiggendo :cry: :cry: si scherza :lol:
cmq sarà vero che non perdona ma secondo me si può andare più veloce più in sicurezza con una moto di livello superiore no?

Se vai piu' veloce aumenti il fattore di rischio.
Lascia perde ste cose, pigliati sta ninja e divertiti, in strada usa il cervello, cerca solo di guidare fluido e senza strappi e staccatone, entra lento in curva e accellera in modo progressivo (vedi non ti sto dicendo di andare piano), guidare in sicurezza e divertirsi si puo'.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven lug 08, 2011 4:28 pm

Gian91 ha scritto:
_GM_ ha scritto: Occhio al cambio del ninja 636 che se cede sonocazzi :wink:
puoi spiegarmi meglio?
Cerca con google :wink:

Cmq anch'io sono d'accordo sul discorso sicurezza.

L'SV è economica in freni e sospensioni, usando la moto con logica (naked o SS che sia), meglio avere freni che frenano e sopsensioni che lavorano bene.

L'importante è non spegnere il cervello :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » ven lug 08, 2011 4:36 pm

_GM_ ha scritto:
Gian91 ha scritto:
_GM_ ha scritto: Occhio al cambio del ninja 636 che se cede sonocazzi :wink:
puoi spiegarmi meglio?
Cerca con google :wink:

Cmq anch'io sono d'accordo sul discorso sicurezza.

L'SV è economica in freni e sospensioni, usando la moto con logica (naked o SS che sia), meglio avere freni che frenano e sopsensioni che lavorano bene.

L'importante è non spegnere il cervello :wink:
Ora la butto lì:

Ma con quei soldi che hai che ne dici di kittarti la tua sv andando proprio a risolvere i problemi che ha?
tra forcella gsx con pinze radiali e mono gsx r k6 risolvi i problemi di assetto e frenata e hai una moto comoda da usare tutti i giorni, bella, unica, che ti toglie soddisfazioni quando fai le uscite con gli amici e comunque ti tieni una moto che sai come sta e con pochi km.. Se hai un minimo di manualità e ti fai aiutare da coloro che hanno già fatto questo tipo di interventi secondo me con quel budget ce la fai a tirar fuori una bella special!!!
però se sei entrato in fissa per la ninja... io la guidai tempo fa proprio quel modello, e sinceramente mi faceva proprio cagare.. troppo caricata in avanti, scomodissima e un caldo che usciva dal motore... pensaci bene!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven lug 08, 2011 4:39 pm

Pela' una Ninja nun te vede proprio, non se cava er sangue dalle rape.
ImmagineImmagine
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » ven lug 08, 2011 4:44 pm

Ma è ovvio che il ninja non ti vede proprio, però anzichè spendere 3500 euro per una moto che non sai come sta, ne spendi 800, ti sistemi la tua al massimo, impari a guidare e poi quando hai più soldi da parte ti prendi quello che vuoi... secondo me!
p.s. plandro, non pelandro! ;)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven lug 08, 2011 4:53 pm

ops scusami per l'errore.

Io ho iparato a guidare e a dare del tu alle moto proprio con una Ninja, poi con l'SV tutta e dico tutta originale ci sono andato in pista. Ti dico che l'esigenza di spendere sodi sull'sv non l'ho mai avuta. Quando ho sentito l'esigenza di una moto piu' performante anche e sopratutto di ciclistica l'ho cambiata e ho preso il SS.
Ma sull'SV tolto lo scarico non ci ho mai fatto nulla! Per imparare va bene anche originale
ImmagineImmagine
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » ven lug 08, 2011 4:58 pm

Basol Yzf ha scritto:Mica vorrai considerare Castelletto una pista vera...
.
Assolutamente sì! Castelletto è una pista vera!Sarà pure molto giudata con 1 solo rettilineo veloce, ma è una pista vera! E infatti per camminare forte devi essere un pilota vero!
Abita vicino a Castelletto, Castelletto è a prezzi ragionevoli, quindi è ovvio che sarà la pista che frequenterà di più.....e se la frequenterà spesso, magari inizierà a girare pure forte.
Preferisco girare spesso a Castelletto bene, che fare pena 1 volta al mugello, 1 volta a misano e una volta a vallelunga...........
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » ven lug 08, 2011 5:03 pm

Gian91 ha scritto:e chi ha parlato di pari anno ? ninja 636 del 2003 si trova dai 3000 ai 3500 € con 10\15 mila chilometri
Per me è una moto splendida! Prendila e godrai a manetta!
P.S.: A Castelletto però non credo che riuscirai a girare con quella molto più forte che non con il tuo sv!
Hai mica visto girare il 70enne a Castelletto con il kawa 636?? :o :o
ImmagineImmagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » ven lug 08, 2011 5:24 pm

olivier ha scritto:
Gian91 ha scritto:e chi ha parlato di pari anno ? ninja 636 del 2003 si trova dai 3000 ai 3500 € con 10\15 mila chilometri
P.S.: A Castelletto però non credo che riuscirai a girare con quella molto più forte che non con il tuo sv!
tuta tutta rovinata e nastrata? capelli lunghi ? 636 bianco e verde? scualo appiciccato sul codino?! si l'ho visto e ha girato insieme a me! entra nella prima curva a fionda in un modo pauroso!! :o :o e il figlio lo hai visto girare?!!!! con il mini-cbr ? è entrato dopo dieci minuti è uscito a cambiato le saponette ed è rientrato :o :o :o :o comunque se non sbaglio è un ex-pilota professionista
ImmagineImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » ven lug 08, 2011 5:38 pm

Gian91 ha scritto:
olivier ha scritto:
tuta tutta rovinata e nastrata? capelli lunghi ? 636 bianco e verde? scualo appiciccato sul codino?! si l'ho visto e ha girato insieme a me! entra nella prima curva a fionda in un modo pauroso!! :o :o e il figlio lo hai visto girare?!!!! con il mini-cbr ? è entrato dopo dieci minuti è uscito a cambiato le saponette ed è rientrato :o :o :o :o comunque se non sbaglio è un ex-pilota professionista
Non credo che sia lui
1) Lo scorso anno la moto ( un 636 dierei del 2006-2008 che era di Zerbo ex campione italiano ) era bella perfetta.
2) Capelli lunghi? Lo scorso anno i capelli ( se ne aveva ancora, vista l'età ) erano cortissimi
3) Gira con il numero sulla moto e lo scorso anno era il 69, non perchè tifoso di Hayden, ma perchè era la sua età....ora gira con il 70 :o :o
Comunque ha girato in 1.21 circa....mica male!
ImmagineImmagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » ven lug 08, 2011 5:49 pm

Immagine

qui si vedono il signore che dico io 636 verde e bianco e suo figlio...
a cannone !!!!! :o :o :o
ImmagineImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » ven lug 08, 2011 6:01 pm

Gian91 ha scritto:Immagine

qui si vedono il signore che dico io 636 verde e bianco e suo figlio...
a cannone !!!!! :o :o :o
Ma dai!! Questo non ha mica 70 anni....Questo ha la mia età....eccheccaz.. è verò che da ragazzo gli adulti ti sembrano tutti vecchi... :evil: :evil:
Guardavo alcuni annunci di kawa 636 del 2003 e effettivamente una volta venduta la tua con pochi soldi di differenza l'affare è fatto :wink:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/kaw ... 346055.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Che bella moto!
ImmagineImmagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » ven lug 08, 2011 8:18 pm

appunto si fanno dei bei affari.. perchè è vero che il mercato dell'usato è fermo.. ma come è fermo per me è fermo per la controparte che vende il ninja 8)
ImmagineImmagineImmagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » lun lug 11, 2011 11:14 pm

Ragazzi mi sto informando sul cambio della kawa 636 del 2003\04... volevo sapere se qualcuno del forum ne è possessore? il problema riscontrato da alcuni è la rottura del selettore della seconda marcia.. e il conto da pagare è salato...
ImmagineImmagineImmagine

starbike racing team
Cancello
Cancello
Moto: kawasaki zx6rr sp
Nome: tiziano
Contatta:

Messaggio da starbike racing team » mar lug 12, 2011 2:06 am

Ciao ragazzi del forum volevo ringraziare tutti per il commento fattomi sul forum sv italia del 08/07/2011 ma vi voglio spiegare chi sono e che moto ho

Io mi chiamo Tiziano Minutoli ed ho un negozio a Genova di Moto e scooter
la Starbike s.r.l. dove all'interno di essa esiste la Starbike Racing Team che è il mio Team privato
La mia moto non e un 636 ma bensi il kawasaki zx6 rr supersport che ha fatto il Mondiale Super Sport con Cristiano Migliorati
una moto che è un missile terra aria piena di telemetrie e tutti gli annessi e connessi insomma una moto da mondiale
Questa moto e stata anche di Zerbo..... ironia della sorte quando avevo il modello precedente di kawasaki sempre 600 ufficiale da trofeo facevo il moto estate e me la vedevo girare insieme a me a Varano e quello era Zerbo :D :D :D :D :D :D

mio figlio Fabio invece a 10 anni corre con una Mini gp del trofeo Gresini e via pian piano sta crescendo alla grande

comunque volevo dirvi che ho corso tanti anni e non sono un professionista d'eccezzione ma a 44 anni suonati .....bè riesco a fare ancora qualche bella figura :D :D :D :D :D :D :D

in quella foto sono stato invitato da un gruppo di ragazzi che ha un team che si chiama Novarabikers e avevano affittato la pista di Castelletto in un EXTRA TIME dove io di solito faccio girare mio figlio

per il tempo sul giro a Castelletto si quel giorno avevo girato sui 1.20 1.21 anche quando giravo insieme al padrone della pista Adriano Monti

ma calcolate che io in gara a Castelletto ho fatto una Pole in 1.18,4

e poi durante la gara 1.17,6 prima di spiaccicarmi all'ingresso del rettilineo :( :( :( :( :( senza nessuna conseguenza grave

scusate se vi ho mandato un romanzo invece che una Email ma sono stato molto lusingato dei vostri complimenti anche da parte del mio bambino
il mio nick qua su sv italia e STARBIKE RACING TEAM
un abbraccio grande
TIZIANO E FABIO

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 12, 2011 9:07 am

che dire Complimenti!!
Dalle tue parole si respira passione pura!
ImmagineImmagine
Immagine

Burnout
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv650 02

Messaggio da Burnout » mar lug 12, 2011 9:49 am

starbike racing team ha scritto:Ciao ragazzi del forum volevo ringraziare tutti per il commento fattomi sul forum sv italia del 08/07/2011 ma vi voglio spiegare chi sono e che moto ho

Io mi chiamo Tiziano Minutoli ed ho un negozio a Genova di Moto e scooter
la Starbike s.r.l. dove all'interno di essa esiste la Starbike Racing Team che è il mio Team privato
La mia moto non e un 636 ma bensi il kawasaki zx6 rr supersport che ha fatto il Mondiale Super Sport con Cristiano Migliorati
una moto che è un missile terra aria piena di telemetrie e tutti gli annessi e connessi insomma una moto da mondiale
Questa moto e stata anche di Zerbo..... ironia della sorte quando avevo il modello precedente di kawasaki sempre 600 ufficiale da trofeo facevo il moto estate e me la vedevo girare insieme a me a Varano e quello era Zerbo :D :D :D :D :D :D

mio figlio Fabio invece a 10 anni corre con una Mini gp del trofeo Gresini e via pian piano sta crescendo alla grande

comunque volevo dirvi che ho corso tanti anni e non sono un professionista d'eccezzione ma a 44 anni suonati .....bè riesco a fare ancora qualche bella figura :D :D :D :D :D :D :D

in quella foto sono stato invitato da un gruppo di ragazzi che ha un team che si chiama Novarabikers e avevano affittato la pista di Castelletto in un EXTRA TIME dove io di solito faccio girare mio figlio

per il tempo sul giro a Castelletto si quel giorno avevo girato sui 1.20 1.21 anche quando giravo insieme al padrone della pista Adriano Monti

ma calcolate che io in gara a Castelletto ho fatto una Pole in 1.18,4

e poi durante la gara 1.17,6 prima di spiaccicarmi all'ingresso del rettilineo :( :( :( :( :( senza nessuna conseguenza grave

scusate se vi ho mandato un romanzo invece che una Email ma sono stato molto lusingato dei vostri complimenti anche da parte del mio bambino
il mio nick qua su sv italia e STARBIKE RACING TEAM
un abbraccio grande
TIZIANO E FABIO
Grande Tiziano! Non me lo avevi detto che avevi un best lap da urlo anche a Branduzzo!!! :D

Rispondi