ma soprattutto a te

e se ti riesce oggi scrivi qualcosa
perche' ultimamente manchi allo spamm

tequi ha scritto:Questi moderatori golpisti e questi admin dittatoriali bisognerebbe farli tutti fuori..
Hasta la victoria.. siempre!!
Cecco fa il bagnino?tequi ha scritto:Qui sono tutti liberi di scrivere.. anche quelli che hanno deciso di non scrivere più.
Cecco non è più moderatore (purtroppo aggiungerei) non so perchè scriva meno, avrà altro da fare (visto il periodo non mi stupirei).
Chi si riferiva a Ceccotequi ha scritto:Qui sono tutti liberi di scrivere.. anche quelli che hanno deciso di non scrivere più.
Cecco non è più moderatore (purtroppo aggiungerei) non so perchè scriva meno, avrà altro da fare (visto il periodo non mi stupirei).
In firma quella frase ce l'ha cecco..eternauta ha scritto:Chi si riferiva a Ceccotequi ha scritto:Qui sono tutti liberi di scrivere.. anche quelli che hanno deciso di non scrivere più.
![]()
no no, io dicevo un altro moderatore ancora in attivita'
corretto con tutti e coscienzioso
e che mai abusa dei suoi poteri
1) ancora non ti capisco quando dici "chi secondo te abusava dei suoi poteri" (mi saro' spiegato male per la seconda voltatequi ha scritto:Volevo sapere chi secondo te abusava dei suoi poteri.. non fare il pesce in barile. Se si critica qualcosa lo si deve fare fino in fondo.
Sulla firma ti sbagli.. è quella di Cecco.
Cisgaso ne ha un'altra.