MV!!!!Stò male.....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
MV!!!!Stò male.....
Mamma mia che spettacolo! é troppo.....stò male....quasi, quasi vado in banca a fare una piccola rapina......o è meglio rubarla all'arrivo da una concassionaria'???Per me la più bella di tutte.
http://www.motoblog.it/post/30596/mv-ag ... o#continua" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motoblog.it/post/30596/mv-ag ... o#continua" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: MV!!!!Stò male.....
no vabbè ragazzi...ma quanto è bella...anche ad un prezzo onesto...
-
- Moto: Sv 650 R
io vado contro corrente e dico che non mi piace molto.
alla fine il disegno non discosta richiama la vecchia che già non mi faceva impazzire
alla fine il disegno non discosta richiama la vecchia che già non mi faceva impazzire
Non mi piacciono i colori... troppo glossy.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
non male ...però le 4 canne d'organo che c'erano la distingueva frà tutte le supersportive...
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ho una "serie perfetta"...che si può desiderare di meglio? 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Azzo che fantasia...
Stessa linea della sorella maggiore e tre orrendi scarichi laterali.
Quando è assodato dai tempi della 996 che col monobraccio ci va un sistema di scarico sottosella.
Quando è assodato dai tempi della 996 che col monobraccio ci va un sistema di scarico sottosella.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
la oro non è affatto male, però concordo con chi diceva, qualche post più sopra, che i colori sono un po' troppo glossy, paiono smalti da unghie.
però è bella, non c'è che dire, fa la sua figura.
quanto alla standard... a quel prezzo potrebbe essere un'ottima scelta, potrebbe...
però è bella, non c'è che dire, fa la sua figura.
quanto alla standard... a quel prezzo potrebbe essere un'ottima scelta, potrebbe...
A me non dispiacerebbe un robino piccolo piccolo sottomotore, magari con qualche sparata laterale, tipo a Dx.il wanz ha scritto:Quando è assodato dai tempi della 996 che col monobraccio ci va un sistema di scarico sottosella.
Meno caldo sotto il qulo per il passaggio scarichi, e baricetro più basso.
Però si tamarra meno.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Il monobraccio lascia spazio libero lateralmente alla ruota , IDEALE per uno scarico basso che equilibri le masse rispetto al monobraccio-catena dall'altro lato, il sottosella impuzzonisce, scalda , alza il baricentro e leva spazio sottosella, l'unica ragione di essere dello scarico sottosella è estetica.
Per mè, monobraccio e scarico laterale è la soluzione migliore, anzi, la piu logica se non devi fare endurance è forcellone normale e scarico basso dal lato opposto della trasmissione, dinamica e fisica non sono una opinione imho, poi, de gustibus nun est desputandum.(o come caxxo si scrive, in latino ciavevo la media del 3
)
Per mè, monobraccio e scarico laterale è la soluzione migliore, anzi, la piu logica se non devi fare endurance è forcellone normale e scarico basso dal lato opposto della trasmissione, dinamica e fisica non sono una opinione imho, poi, de gustibus nun est desputandum.(o come caxxo si scrive, in latino ciavevo la media del 3

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Opinabile... il monobraccio per essere ottimale va associato ad un impianto di scarico che consenta uno smontaggio rapido della ruota senza interferenze... è vero che il sottosella svolge egregiamente il compito, ma non per questo una soluzione con uno scarico laterale minimale come questo della F3 è meno valido, con in più il vantaggio di abbassare notevolmente il baricentro... per me, la soluzione è promossa a pieni voti.il wanz ha scritto:Azzo che fantasia...
A quel prezzo, se mantiene nella pratica quel che promette sulla carta, a mio avviso è una moto un gradino sopra tutta la concorrenza...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
Ma solo a me sembra un 125 guardandola dalle foto?
Una moto che mi è sempre piaciuta e questa versione non è da meno. Il prezzo della oro sarà proibitivo ma il prezzo della base è più che in linea con il mercato, ne vedremo parecchie in giro secondo me (molte delle quali ferme al bar putroppo
)
Complimenti alla MV
LAMPS

Una moto che mi è sempre piaciuta e questa versione non è da meno. Il prezzo della oro sarà proibitivo ma il prezzo della base è più che in linea con il mercato, ne vedremo parecchie in giro secondo me (molte delle quali ferme al bar putroppo

Complimenti alla MV

LAMPS
Frank on SV650 "AoZora"

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Io direi per fortuna... così si potranno comprare delle ottime moto a malapena rodate a prezzi stracciatitae4e ha scritto:molte delle quali ferme al bar putroppo![]()

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
Wright ha scritto:Io direi per fortuna... così si potranno comprare delle ottime moto a malapena rodate a prezzi stracciatitae4e ha scritto:molte delle quali ferme al bar putroppo![]()
a questo aspetto non avevo pensato

Frank on SV650 "AoZora"

con questa al bar si vince a mani basse..non c'è ducaxxi/triumph/bmw che regga 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
olivier,olivier ha scritto:Mamma mia che spettacolo! é troppo.....stò male....quasi, quasi vado in banca a fare una piccola rapina......o è meglio rubarla all'arrivo da una concassionaria'???Per me la più bella di tutte.
http://www.motoblog.it/post/30596/mv-ag ... o#continua" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ti aspetto fuori dal concessionario con il motore acceso e viso coperto

--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3