A dire il vero la mia sv ero riuscito a sistemarla decisamente bene, facendo tutti gli interventi di cui aveva bisogno da un po di tempo e facendola finalmente rendere a dovere.
Nel frattempo pero l'avevo messa in vendita e qualche mese fa ho ricevuto un po di proposte...morale, l'ho data via, anche perche ormai la depotenziata non mi serviva piu, e coi costi delle assicurazioni se proprio bisogna pagare meglio stare in regola...dovesse servire a qualcosa magari.
Pochi giorni fa ho preso la sua sostituta...in un primo tempo avevo pensato di prendere una sv a carburatori, o una raptor, ma poi mi son detto, proviamo qualcosa di diverso...e ho fatto una scelta sicuramente controcorrente:
ho preso una moto del 2002, a carburatori, 4 cilindri in linea, raffreddata ad aria-olio, grossa, pesante, e poco potente...

ancora non ho potuto provarla per bene perche ha bisogno di un tagliando, sulla carta sembra inferiore alla nostra mitica essevvuina in tutto, tranne che in capacità di carico...però, a me, me piace!