Vrazzu ha scritto:swear ha scritto:
Vrazzu ha scritto:
Cosa che capita a tutti!!!
sò perfettamente di cosa parli, se vuoi la facciamo parlare con @scintilla che può sicuramente tirarle su il morale
...fra donne si capiscono...

tanto non la faccio fermare un attimo deprimersi ho già preparato il giro per sabato prossimo

Presente!!!
Prima uscita sono caduta da ferma da Mario... il bar sul Turchino... per chi non lo sapesse ritrovo di motociclisti
la moto non si è fatta neanche una riga... (ci sono rimasta sotto io!

) tra un pò mi buco la cavaglia con la pedalina

ricordo che il mio morale era sotto i piedi...

però a distanza di neanche 3 anni dall'aver preso patente e moto (non sapevo andare neanche in bicicletta

) ci rido sopra! Sarà così anche per lei e la passione è vera!!!
Se posso permettermi l'importante è che capisca cosa ha sbagliato... per non ripeterlo! Io mi sono esercitata in garage nelle manovre da ferma che per me sono ancora un problema!
Non è semplice per noi femminucce entrare a far parte di questo mondo moto-maschilista...

Ti senti sotto esame dal momento in cui esci di casa... le capiteranno sicuramente scene del tipo
"mi raccomando non mi sverniciare...", "ah! ma chi ti ha grattato le saponette..." oppure che ti studiano le gomme quando ti fermi...

e basta un episodio come quello da te descritto per farti deprimere...
Per quanto riguarda l'altezza io ERO FISSATA che dovevo tenere entrambi i piedi ben appoggiati a terra, ma adesso mi rendo conto che non serve a nulla! Però sicuramente se riuscissi ad abbassarle anche solo un pelino la moto o la sella la faresti sentire più sicura nelle manovre da ferma.
Dalle un

da parte mia e fammi sapere com'è andrà il prox giro!