Messaggio
da zdarova » mar lug 19, 2011 6:49 pm
secondo me come velocità va bene per le strade che vedo io, se vai forte è pericoloso: prima per te - perché rischi di cadere, secondo- perché puoi fare male agli altri.
Ho visto che non rispetti la mezzeria a volte, stai attento, se incontri una macchina, oppure (ancora peggio) una moto rischi di morire 80+80=160km/h. (velocità relativa)
Nella seconda sequenza, fatta da fermo, vedo che curvi abbastanza bene per una strada di montagna.
Vedo inoltre più avanti che non stai appoggiato nelle punte dei piedi sulla pedane, non si va cosi perché non riesci a controbilanciare bene in curva.
Sulle nostre SV hai il freno motore, non serve il freno posteriore.
Lo puoi usare solo come freno finale in caso di emergenza, di solito togliere il gas basta e avanza!
Poi in generale, ti vedo molto agitato nella guida, i tuoi movimenti sono molto lineari, questo stanca molto.
Io sono caduto in curva 2 settimane fa perché avevo la fissazione di chiudere le mie gomme posteriori, mancava 0,4 cm. La strada non era molto pulita.
Ti consiglio di cercare di stare in mezzo alla tua carreggiata e col tempo vedrai che potrai piegare di più, senza esagerare.
Inoltre è importante sentire la tua moto, le gomme e le sospensioni. Cambiando la pressione può cambiare tanto, anche da gomma a gomma.
Per esempio io quando avevo le Dunlop avevo paura che la moto cadesse in curva, con le Diablo strada invece la sento molto più stabile.
Il tuo amico che gratta (ho visto il secondo video) sicuramente ha più esperienza e senza la moto meglio, non guardare lui. Inoltre lui rischia molto di più su quelle strade. Se vuoi grattare vai in pista!
Ultima modifica di
zdarova il mar lug 19, 2011 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;