sfogo contro macchine e camper (quasi botto)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

sfogo contro macchine e camper (quasi botto)

Messaggio da nikovic » mer lug 20, 2011 12:07 pm

Allora allora allora!!

Giro stupendo strade stupende, tutto bello

Pero:

Mi e' stato sempre sul caiser generalizzare, sentire e ma i motocilisti sono tutti matti, corrono tagliano le curve ecc....
Ora vi dico IERI PER COLPA DI ALCUNI TESTE DI CAXXO PER POCO NON LA RACCONTO!!

Vi racconto (visto che ne ho la facolta!!):

Mia moglie con i miei suoceri ieri (martedi) decidono di portare il bimbo al paese, e mi dicono perche' non fai sega al lavoro e vieni a pranzo, te ne vieni in moto e ti fai un bel giro! Effettivamente la strada e' bella, parliamo dei monti simbruini, il paese e' Affile. Prendo la palla al balzo e decido di farmi un bel girone, Subiaco Vallepietra Jenne filettino, arcinazzo Pranzo ad affile, le strade le conosco sono bellissime, prima parte misto con curve cieche per poi migliorare nel finale con curve piatte e ampie, strada bellissima!
Parto sereno e tranqullo, la mattinata e' fresca e l'aria e'frizzante, inizio il tratto che porta al Santuario di vallepietra e al secondo tornate a dx un pick up invade completamente la mia corsia tagliando la curva :o Per fortuna riesco a tirare su la moto, andando pianissimo e puntare all'esterno finendo nella ghiaia a bordo strada, non cado ma ci sono andato vicino! Bestemmi e mi Tra me e me: e poi siamo noi i Delinquenti!! Li mortacci sua!
Riparto sereno e un po meno tranquillo, il giro fila liscio fino a filettino, dove percorrendo la strada che porta ad arcinazzo, un pulman di linea completamente contro mano, ma li la strada era larga e ci son passato! E Aribiastimo ma lascio stare.
Arrivo al peggio del peggio: Tu camperista der caxxo che te senti padrone della strada, ma che in realta' sei solo padrone de sto caxxo, sarebbe bene che te ne andassi a fare in culoo a te e quei 10 quintali de robba che te porti dietro (scusatemi l'ignoranza) ma ebbete cretino, mi vedi arrivare da lontano, ti lampeggio e che fai all'ultimo ti butti in mezzo! :o :o E non contento metti le 4 freccie e ti fermi al centro della strada!! Testa di caxxo ringrazia dio che ho un figlio altrimenti ti avrei fatto testare la durezza del casco, che neanche le prove sharp.
Al mio (malimotaccifaffanculfildeputt..ecc...) che dolce prepuzio umano te fermi?
Giustificazione: IL TOMTOM HA PERSO I SATELLITI :testacalda: :testacalda: :testacalda:

Conclusione: io non generalizzo mai e non dico tutti i camperisti sono teste di caxxo, o gli automobilisti sono tutti cornutacci (anche perche' oltre a essere motociclista ho anche un mezzo 4 ruote), ora io non lo faccio e al prossimo che mi dice E' MA I MOTOCICLISTI.... LO MANDO GENTILMENTE A CAGARE!!! :testacalda:

Scusate il piccolo sfogo. :die:

p.s. Ma quanto e' bello far sega a lavoro ed andare a dar da mangiare alle ginocchia :up: 8) :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Re: sfogo contro macchine e camper (quasi botto)

Messaggio da Essevuista Inside » mer lug 20, 2011 12:11 pm

probabilmente il camperista era tequi :asd:

per il resto è inutile generalizzare...tutte le categorie hanno le loro mele marce (a parte alcune che hanno una percentuale più alta, vedi tmaxisti :asd: )

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer lug 20, 2011 12:18 pm

Essevuista Inside ha scritto:probabilmente il camperista era tequi :asd:

per il resto è inutile generalizzare...tutte le categorie hanno le loro mele marce (a parte alcune che hanno una percentuale più alta, vedi tmaxisti :asd: )
Non potevo esse io.. non ho fatto sega al lavoro.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer lug 20, 2011 12:34 pm

aje, non era giornata eh...
come si dice, non c'è due ( pick up + pullman) senza tre (camper), almeno la serie è finita e dovresti star tranquillo per un bel po'.

vogliamo parlare anche di quelli che si fano le curve a 30km/h e al primo dritto utile tirano le marce fino ai 200km/h (per dire...) e poi alla prima curva utile si rimettono a 30km/h? me ne è capitata una ieri (vecchia e rimbambita, scoperto poi essere pure stronxa) su audi q5...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer lug 20, 2011 12:42 pm

nikovic ha scritto:mi vedi arrivare da lontano, ti lampeggio e che fai all'ultimo ti butti in mezzo!
vorrei aggiungere una cosa: io non lampeggio più alle macchine che devono immettersi in strada, SUONO!
questo dopo che un mio amico per poco stampa la sua r1 contro una marea perchè lui ha lampeggiato alla macchina per dire "non muoverti" e ha ciuso un po' il gas, la macchina ha capito bene e ha pensato "questo mi vuole far passare"...
no, io suono alle macchine, praticamente sempre, il lampeggio lo faccio per salutare i motociclisti o nel caso di pattuglia per strada.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Denix79
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

R: sfogo contro macchine e camper (quasi botto)

Messaggio da Denix79 » mer lug 20, 2011 12:43 pm

Secondo me non è il mezzo pericoloso ma chi lo guida.2 mesi fa dalle parti di Arona mi sono trovato un cbr in piena invasione di corsia. Io ero in piena piega a destra e per non farmi beccare ho piegato da bestia e ho fatto un pelo mostruoso al suo specchietto. Sante M5

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer lug 20, 2011 12:46 pm

di la verità il caperista era Biaggi!!!!

:asd:

Scherzi a parte fratè hai ragione, non bisogna generalizzare, ma all'occasione fare un kulo come una capanna!!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » mer lug 20, 2011 12:48 pm

ma domanda,sei assicurato sulla vita..? no xche .. secondo mè è stata tua moglie o i tuoi suoceri... volevano farti la festa.. :lol: xche li hai trovati tutti tu ... :lol: io dormirei con un occhio aperto.. :lol: :lol: :lol: :wink: l'importante e che tu sia qua a farti prender per il kulo.. :lol: :wink:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer lug 20, 2011 1:00 pm

Jessi ci ho pensato!! il tipo sul pick up era uguale a mio suocero :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer lug 20, 2011 1:01 pm

Pitchblack ha scritto:di la verità il caperista era Biaggi!!!!

Scherzi a parte fratè hai ragione, non bisogna generalizzare, ma all'occasione fare un kulo come una capanna!!!!!

;)

Del tipo: ARZATE CORNUTO ARZATE!! (Vediamo se hai capito! :lol: :lol: :lol: )
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer lug 20, 2011 1:03 pm

che poi per il resto e' stato un giro bellissimo, 0 macchine, mi son fermato anche a chiacchierare al paese di vallepietra con un veccheitto e un carabiniere, strada pulita, e in alcuni tratti riasfaltata da poco.
Nota: sulle gomme
Raga io con le diablo rosso corsa sono 6k km e ancora vanno alla grande, unica cosa che ci mettono tanto ad entrare in temperatura!
ImmagineImmagine
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer lug 20, 2011 1:06 pm

Buongiorno Nikovic, lieto di leggere la tua incazzatura da sano e salvo.
Un po' meno per le sgommatone che ti sei fatto dentro alla tuta. :noia:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » mer lug 20, 2011 1:28 pm

Vedi a "far sega da lavoro" che succede? :lollone: :lollone:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer lug 20, 2011 1:30 pm

Jacob hai raggione li mortacci :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » mer lug 20, 2011 1:35 pm

Già detto in altro post e ripeto:
La gente NON SA GUIDARE , il 75% "ruba" sempre un po di strada nelle curve a sinistra e di questi un buon 30% le invade proprio.

Semplicemente non sanno nemmeno il concetto di traiettoria, imboccano la curva troppo presto e si trovano nell'altra corsia.

Questo perchè nessuno glielo ha mai insegnato e non hanno un minimo di umiltà, autocritica e voglia di migliorarsi. :-?

Il fatto grave è che gli autisti di pullman siano i peggiori "tagliatori" :evil:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

db81
Piegatore
Piegatore
Moto: FZ8

Messaggio da db81 » mer lug 20, 2011 2:07 pm

Essevuista Inside ha scritto:...(a parte alcune che hanno una percentuale più alta, vedi tmaxisti :asd: )
Quanta verità nelle tue parole... :)

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer lug 20, 2011 3:17 pm

nikovic ha scritto:
Pitchblack ha scritto:di la verità il caperista era Biaggi!!!!

;)

Del tipo: ARZATE CORNUTO ARZATE!! (Vediamo se hai capito! :lol: :lol: :lol: )
A me vieni a chiedere?????

No dico a me vieni a chiedere?????

MANCO ER SANGUE M'HAI FATTO USCI'!!!!!!!!

Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer lug 20, 2011 3:19 pm

Immagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sPIEGO » mer lug 20, 2011 3:57 pm

Il botto si nasconde sempre dove non immagineresti mai :noia: ... AMEN
Immagine

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » mer lug 20, 2011 5:30 pm

Essevuista Inside ha scritto:tutte le categorie hanno le loro mele marce
:P Quoto

Purtroppo pero' certi veicoli sono oggettivamente piu' "nocivi" alla circolazione di altri... ad esempio i campers sono lentissimi in salita e discesa, piu' larghi di un'auto e non si vede attraverso il lunotto... quindi e' evidente che i sorpassi risultino piu' pericolosi e complicati.... difatti spesso formano lunghissime code sulle strade di montagna procedendo lentissimi e essendo difficilmente sorpassabili. Stesso discorso per furgoni, autobus e autotreni. Magari sono guidati da persone coscienziose ed esperte ma rimangono comunque per le loro caratteristiche intrinseche (massa e dimensioni soprattutto) mezzi che rendono meno agevole e piu' pericolosa la marcia degli altri veicoli... poi anche l'educazione e il rispetto del prossimo contano molto... un furgone e un camper che procedono lentamente dovrebbero accostare spesso per far sfilare gli altri veicoli piu leggeri e veloci... invece sulle nostre strade collinari e di montagna (e in ITalia son tante) praticamente nessuno lo fa :wink:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi