E la benza
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: E la benza
Bellaaaa..... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
ma i carabinieri non avevano anche la bughatti? io preferisco pagarla a loro che hai politici.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Hai un sacchetto di H da smerciare?tonno86 ha scritto:ma i carabinieri non avevano anche la bughatti? io preferisco pagarla a loro che hai politici.
... шto сe xоче, to се мозе ...
io volevo stare zitto ma c'è sempre qualche bastardo in giroBasol Yzf ha scritto:Hai un sacchetto di H da smerciare?tonno86 ha scritto:ma i carabinieri non avevano anche la bughatti? io preferisco pagarla a loro che hai politici.

Cioè,
devono portarsi la carta igienica da casa e comprare le divise a cinecittà di secondamano da Alessia Marcuzzi e vanno in giro con una Lotus??

devono portarsi la carta igienica da casa e comprare le divise a cinecittà di secondamano da Alessia Marcuzzi e vanno in giro con una Lotus??

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Tech SVpport
E' per il trasporto organi. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Letto 

NOW: Waiting for...BOH!

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ad adesso non la mette nessuno....
mia nonna con la zappa è più brava a disegnare a computer di chi ha fatto quella immagine li...

mia nonna con la zappa è più brava a disegnare a computer di chi ha fatto quella immagine li...
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
steve0908 ha scritto:ad adesso non la mette nessuno....![]()
Mi sa che allora tua nonna è un genio se sa disegnare meglio di un'immagine vera:
http://www.repubblica.it/motori/2011/07 ... 9418581/1/" onclick="window.open(this.href);return false;
... шto сe xоче, to се мозе ...
Che
di auto.
Lotus delude alla grande la elise era molto più bella.
Ma la Murcielago della polizia non era finita distrutta?

-
- Tech SVpport
Questa sta la elise come la sv sta alla goldwind.. la elise (o ancora meglio la exige che è quella di cui sono letterlmente innamorato) sono praticamente kart con i fari.
Mi sono informato per prenderla.. come optional ti vendono l'insonorizzazione dell'abitacolo.. ti dico solo questo.
Mi sono informato per prenderla.. come optional ti vendono l'insonorizzazione dell'abitacolo.. ti dico solo questo.

-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
No, quella distrutta era una Gallardo.Elfo_SV ha scritto:Chedi auto.

e perchè mai dovresti insonorizzarlo? se ha una cosa buona sarà il rombo del motore no?tequi ha scritto: Mi sono informato per prenderla.. come optional ti vendono l'insonorizzazione dell'abitacolo.. ti dico solo questo.

-
- Tech SVpport
Perchè il rombo del motore (quando a dividerlo da te c'è solo un lamierino) è bello per 15 minuti.. poi rompe le palle!!Elfo_SV ha scritto:e perchè mai dovresti insonorizzarlo? se ha una cosa buona sarà il rombo del motore no?tequi ha scritto: Mi sono informato per prenderla.. come optional ti vendono l'insonorizzazione dell'abitacolo.. ti dico solo questo.

eh?tequi ha scritto: Perchè il rombo del motore (quando a dividerlo da te c'è solo un lamierino) è bello per 15 minuti.. poi rompe le palle!!

Sta cacchio di Lotus non mi fa sentire niente

-
- Paletta Racing
... un appaltuccio non si nega a nessuno ...
Come le Gallardo della Polizia ... oh, sono sempre sporche di sangue ...tequi ha scritto:E' per il trasporto organi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Basol Yzf ha scritto:Hai un sacchetto di H da smerciare?tonno86 ha scritto:ma i carabinieri non avevano anche la bughatti? io preferisco pagarla a loro che hai politici.
H .... H ..... frescHe, le mie H sono sempre le più bbbbuone H....H...FrescHe...

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita