Morta Amy Winehouse

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Yamaha MT-10 2023
Nome: Giuseppe

Morta Amy Winehouse

Messaggio da peppeunz » sab lug 23, 2011 6:38 pm

Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf

Re: Morta Amy Winehouse

Messaggio da Wolfman » sab lug 23, 2011 7:12 pm

poraccia... in 27 anni di vita ne aveva combinate di ogni...
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » sab lug 23, 2011 7:18 pm

Con certe cose non si scherza purtroppo...mi spiace xchè 27 anni sono cmq troppo pochi...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » sab lug 23, 2011 7:23 pm

grande cantante
Incredibile il suo autodistruggersi.
Alcune cose sono difficili da capire
RIP
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

massimiliano
SV-XXX
SV-XXX

Messaggio da massimiliano » sab lug 23, 2011 8:10 pm

Dovevo andarla a vedere settimana scorsa a Lucca poi hanno annullato il concerto.

grande cantante.

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » sab lug 23, 2011 8:28 pm

Grande cantante :sob:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » sab lug 23, 2011 8:50 pm

Gran voce....veramente!!!
Peccato che si debba spegere così una vita così giovane...soprattutto in questa maniera.
:sob:
Immagine

Lupin III
Mototurista
Mototurista
Moto: SV1000S

Messaggio da Lupin III » sab lug 23, 2011 9:55 pm

Mi dispiace moltissimo...
Rolling Stone l'aveva definita la più grande voce blues dai tempi di Janis Joplin e mi trova perfettamente d'accordo, purtroppo ne ha condiviso anche il male di vivere e la sorte...
Sembra grottescamente la continuazione della maledizione J27: Amy Jade Winehouse

http://it.wikipedia.org/wiki/J27
Waiting for the hammer to fall.
Immagine

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Messaggio da Basol Yzf » sab lug 23, 2011 10:31 pm

Mah, in tutta onestà, non me ne frega nulla.
Ognuno è padrone del proprio destino.
... шto сe xоче, to се мозе ...

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » dom lug 24, 2011 2:18 am

Neeko non smuoviamo dei miti per una nullita' musicale peró...
Per me zero compassione sorry

il wanz
SubWanz
SubWanz

Messaggio da il wanz » dom lug 24, 2011 10:17 am

Alla fine il conto è arrivato anche per lei.
Ha pagato per i suoi errori.

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » dom lug 24, 2011 11:31 am

Mi dispiace veramente moltissimo...era un gran cantante, che sicuramente attraverso il suo fare musica, così come il suo con il suo "stile di vita" denunciava continuamente la sua depressione, la sua fragilità e la sua malattia. Mi ha sempre colpito per quella sua aria così spaesata, per il suo essere perennemente "fuori" da ogni canone... non apparteneva certo allo star system di questi anni.
Dispiace anche perchè a livello umano una ragazza di 27 anni se n'è andata..e un bel pezzo della vita l'ha passato in bilico :roll:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » dom lug 24, 2011 11:56 am

sicuramente una bella e particolare voce ma non mi sorprende la sua fine visto che si trattava da schifo..
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

db81
Piegatore
Piegatore
Moto: FZ8

Messaggio da db81 » dom lug 24, 2011 12:44 pm

Essevuista Inside ha scritto:Neeko non smuoviamo dei miti per una nullita' musicale peró...
sono d'accordo anche io con essevuista, bella voce particolare ma non a livello di quelli che hai nominato.

Mi dispiace perchè a 27 anni non dovrebbe morire nessuno, ma da un punto di vista più cinico con tutto quello che si beveva e calava era prevedibile, che poi abbia avuto problemi personali dispiace sicuramente non era circondata dalle persone giuste.

Preferisco essere pezzente ma avere intorno veri amici e persone vere che ci tengono a me, piuttosto che essere circondato da squali, ricco sfondato ma essere solo.

;)

Comunque un Lamps per lei.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » dom lug 24, 2011 12:49 pm

ragazzi scusate, ma la suddetta cantante non è morta per una grave malattia incurabile, o per un folle omicida o ancora per un pirata della strada.

è morta perchè era una DROGATA persa. aveva avuto in passato le sue avvisaglie di star per superare quel labile limite che divide la vita dalla morte... sinceramente che pena si può provare per una così?

dispiacere perchè era una brava cantante (sempre con le dobute proporzioni con certi miti del passato..Hendrix è LA CHITARRA ELETTRICA, COBAIN è IL PADRE DI UNA GENERAZIONE,JIM MORRISON NON STIAMO NEANCHE A SOFFERMARCISI...) ma sotto il profilo umano, meno che zero....

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » dom lug 24, 2011 12:59 pm

Essevuista Inside ha scritto:ragazzi scusate, ma la suddetta cantante non è morta per una grave malattia incurabile, o per un folle omicida o ancora per un pirata della strada.

è morta perchè era una DROGATA persa. aveva avuto in passato le sue avvisaglie di star per superare quel labile limite che divide la vita dalla morte... sinceramente che pena si può provare per una così?

dispiacere perchè era una brava cantante (sempre con le dobute proporzioni con certi miti del passato..Hendrix è LA CHITARRA ELETTRICA, COBAIN è IL PADRE DI UNA GENERAZIONE,JIM MORRISON NON STIAMO NEANCHE A SOFFERMARCISI...) ma sotto il profilo umano, meno che zero....
La suddetta cantante non è morta per una malattia incurabile, ma del disagio possiamo dire che sicuramente c'era. Non è la lady gaga che ha esagerato o britney spears che non sapeva se drogarsi o se farsi mettere incinta. E' sempre stata così..la depressione non è sicuramente il cancro, ma se si trattava in quel modo forse tanto bene non se la passava. Rehab è un lp che secondo me è fantastico..è in grado di creare un'atmosfera (cosa che è un po' di anni che non sentivo in quel genere, anche se ci sono autrici veramente brave). A livello umano a me dispiace perchè mi ha sempre dato un'idea di fragilità assoluta...

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » dom lug 24, 2011 1:05 pm

io la vedo come una che ha avuto un dono nella vita, e che si è buttata via perchè drogata fracica...disagio di cosa?

un album non fa la storia, jacob :wink:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom lug 24, 2011 1:36 pm

Essevuista Inside ha scritto:ragazzi scusate, ma la suddetta cantante non è morta per una grave malattia incurabile, o per un folle omicida o ancora per un pirata della strada.

Pena xchè cmq aveva SOLO 27 anni. Per quanto abbia sbagliato, esagerato e tutto quello che vuoi, a me spiace xchè a quel età non si dovrebbe morire.

Questo non è legato necessariamente a Lei...è un mio pensiero più "generale".

Quanti di noi conoscono almeno un ragazzo che ha fatto la classica "caxxata" in macchina o moto e ci ha rimesso la pelle?
Sarà stata anche colpa loro certo, ma mi spiace parecchio...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » dom lug 24, 2011 2:00 pm

Essevuista Inside ha scritto:io la vedo come una che ha avuto un dono nella vita, e che si è buttata via perchè drogata fracica...disagio di cosa?

un album non fa la storia, jacob :wink:
vaglielo a dire a Jeff Buckley (1 album da vivo) :wink: o a janis joplin (2 album solisti), syd barrett (bestemmiando a questo punto potremmo dire che è diventato famoso per aver abbandonato il gruppo). Sicuramente non passerà alla storia per essere un genio, ma per essere morta giovane e autodistruggendosi: il che onestamente dispiace ancor di più :wink:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » dom lug 24, 2011 4:18 pm

Per me persone che sputano in maniera così palese e stronza sulle fortune avute dalla vita non meritano compassione!!!!

Aveva avuto tutto dalla vita, soldi, fama, successo e talento! Aveva una voce straordinaria, ma ha preferito bruciarsi la vita nel peggiore dei modi secondo me! Con droga ed Alcool!!!!

Mi spiace ma per gente così non verserò mai una lacrima!!!

Mi faceva girare le palle quando era viva e me le fa girare peggio adesso che non c'è più!

:noia: :noia: :noia:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rispondi