beh...inutile dire altro se gente che s'è passata prima di lei scrive cose come queste...e credo che gente come Ted Nugent abbia esperienza di vita a sufficenza per dire quel che è scritto qui sopra...così come scrive il buon vecchio Tommy Lee che negli anni '80 ne ha combinate di ogni..Elfo_SV ha scritto:Le opinioni di alcuni esponenti della scena metal:
fonte Metalitalia
Geezer Butler (BLACK SABBATH): “Sarebbe irrispettoso se non menzionassi la morte di una delle mie artiste preferite di sempre, Amy Winehouse. Se n’è andato un grande talento. La sua voce vivrà più a lungo di tutte le cazzate dette sul suo conto”.
Nikki Sixx (MÖTLEY CRÜE): “Droghe di cacchina. Chiaro il messaggio? R.I.P. Amy Winehouse”.
Tommy Lee (MÖTLEY CRÜE): “Amy Winehouse è morta. E’ la scelta di uno stile di vita. Gli 87 che sono morti a Oslo, questa è una fottuta tragedia”
Sebastian Bach (ex-SKID ROW): “Cara Amy W. è un ambiente grezzo e folle, non c’è niente come essere sul palco. Una volta che lo provi, non c’è nulla di comparabile. La tua sofferenza è finita. R.I.P.”.
Glenn Hughes (BLACK COUNTRY COMMUNION, ex-BLACK SABBATH, ex-DEEP PURPLE): “Che tristezza la news della sorella Amy Winehouse… il mio cuore è con la sua famiglia… la dipendenza è astuta e potente…”
Brian Fair (SHADOWS FALL): “Ho sentito che Amy Winehouse è morta oggi. Un volta l’ho incontrata in un hotel a Londra. Stava uscendo per andare all’aeroporto in un pessimo stato. Mi prese per i capelli e disse sputacchiando ‘I tuoi capelli mi piacciono un sacco’. Credetti fosse una senzatetto. La cacciai via e andai a lavarmi i capelli. R.I.P.”.
Rikki Rockett (POISON): “Amy Winehouse- che tristezza. Condoglianze ai suoi amici più cari e alla sua famiglia. La fama non ti rende felice. E’ una vergogna che Amy non abbia visto la parte che va oltre a questa cosa, la parte che si era guadagnata, quella che nessun tabloid o nessuna critica poteva rovinarle”.
Dave Mustaine (MEGADETH) “Amy Winehouse…R.I.P. Avrei voluto che tu avessi detto sì, sì, sì. Ci mancherai”.
Alex Skolnick (TESTAMENT) “27 anni è troppo presto per andarsene. Un conto erano le leggende di un’altra era, ma quando accade ora è sconcertante”.
Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY): “Amy Winehouse se n’è andata… poteva cantare… GOD BLESS?TBLO?”
Myles Kennedy (ALTER BRIDGE, SLASH): “E’ solo la mia opinione ma Amy Winehouse era un talento raro. News terribile”.
Ted Nugent: “Assicuratevi di dire ai vostri figli che il suicidio di Amy Winehouse è qualcosa di estremamente stupido”.
Dave Navarro (JANE’S ADDICTION): “Mio Dio! Che colpo sentire di Amy Winehouse! Le mie più sentite condoglianze ad amici, famiglia e fan. Ci mancherai Amy”.
Billy Corgan (SMASHING PUMPKINS): “Triste sentire la news di Amy Winehouse. Piango ogni volta che uno di noi se ne va. Una tragedia… senza dubbio. Veramente triste”.
Pike non sono ingeneroso,sono solo freddo calcolatore,questa si è suicidata,punto. Non la giudico,tiro solo le conclusioni.
Mi hanno definito pragmatico un sacco di volte..probabilmente è vero..parlandone a voce non suonerei così cinico senza dubbio per il tono di voce e le espressioni,ma così la penso e scusate se non ci giro attorno andando al sodo.