Groan... Post perso
tutto centrato...
con il tema predefinito nessun problema...
con i due temi che avete porposto invece con IE8 (e opera) mi mette tutti i testi (tutti) centrati e non allineati a sinistra...
c'è una impostazione nascosta o ho trovato un bug?
grassie ragazzi
con i due temi che avete porposto invece con IE8 (e opera) mi mette tutti i testi (tutti) centrati e non allineati a sinistra...
grassie ragazzi
Ultima modifica di CH1C0OLD il ven mar 04, 2011 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: tutto centrato...
è un'incompatibilità di IE8, pareCH1C0 ha scritto:con il tema predefinito nessun problema...
con i due temi che avete porposto invece cin IE8 mi mette tutti i testi (tutti) centrati e non allineati a sinistra...
grassie ragazzi
Re: tutto centrato...
non dici pure a lui di cambiare IE8?enjoyash ha scritto:è un'incompatibilità di IE8, pareCH1C0 ha scritto:con il tema predefinito nessun problema...
con i due temi che avete porposto invece cin IE8 mi mette tutti i testi (tutti) centrati e non allineati a sinistra...
grassie ragazzi

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Groan... Post perso
Sono di nuovo caduto vittima del timeout del login, senza prima fare un "copia" del papirone che ho scritto (tra l'altro sul topic dei caschi UVEX / test sharp).
Sapevo nella precedente piattaforma che faceva così, quindi se scordavo di fare copia, con un back tornavo indietro ed avevo il buffer del testo.
Con la nuova non funziona così, purtroppo.
Ho visitato un forum basato su Invision Power Board che manteneva in un riquadrino quanto scritto nel post, consentendo di copiare, loggarsi, incollare e fare il post.
C'è possibilità che PHPBB possa ricevere questa feature?
Sapevo nella precedente piattaforma che faceva così, quindi se scordavo di fare copia, con un back tornavo indietro ed avevo il buffer del testo.
Con la nuova non funziona così, purtroppo.
Ho visitato un forum basato su Invision Power Board che manteneva in un riquadrino quanto scritto nel post, consentendo di copiare, loggarsi, incollare e fare il post.
C'è possibilità che PHPBB possa ricevere questa feature?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Groan... Post perso
Pike a me il back funziona regolarmente, se scade la sessione vado indietro e trovo tutto.
Seconda cosa.. la sessione non mi scade praticamente mai..
In ogni caso vedo di alzare un po' i timeout..
Seconda cosa.. la sessione non mi scade praticamente mai..
In ogni caso vedo di alzare un po' i timeout..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Queste sono le impostazioni..
Tempo massimo per inviare il form:
Tempo massimo per inviare il form. Usa -1 per disattivare. NB. il form potrebbe diventare nullo se la sessione scade, indipendentemente da questa impostazione.
72000 Sec
Pike.. o sei un tipo molto riflessivo oppure hai qualche problema in locale..
Tempo massimo per inviare il form:
Tempo massimo per inviare il form. Usa -1 per disattivare. NB. il form potrebbe diventare nullo se la sessione scade, indipendentemente da questa impostazione.
72000 Sec
Pike.. o sei un tipo molto riflessivo oppure hai qualche problema in locale..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re:Groan... Post perso
più che altro non avevo salvato in locale il login, e quindi il timeout è arrivato senza fare autologin. Inoltre, per meglio quotare diversi post avevo aperto diverse finestre. Ma tant'è ... Alla prossima occasione me lo scrivo in notepad e mi occupo delle sole correzioni nel post. Grazie dell'attenzione concessatequi ha scritto:Pike.. o sei un tipo molto riflessivo oppure hai qualche problema in locale..

Ultima modifica di pike il lun mar 14, 2011 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;