Per andare in giro comodo.........la mukka!
Re: Per andare in giro comodo.........la mukka!
Complimentoni 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Pal Gia' sai!! A me piace, (ma a me piacciono le moto brutte), l'ho provata ed e' UNA BMW!!
Complimenti
Complimenti

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
idubbia la funzionalità ma l'estetica
di sicuro,di bmw, ce ne sono di più belle
Auguroni

Auguroni

IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Rimandato alla prossima settimana.Hyperion ha scritto:Dovrei ritirarla domani mattina._GM_ ha scritto:e la randy mamola è ancora più faiga.
Peccato che l'han sostituita con una versione "monoposto"

Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
nikovic ha scritto:Pal Gia' sai!! A me piace, (ma a me piacciono le moto brutte), l'ho provata ed e' UNA BMW!!
Complimenti

-
- Pilota Ufficiale
Sono geloso la tua è più bella!........fammi sapere come ti troviHyperion ha scritto:Rimandato alla prossima settimana.Hyperion ha scritto:Dovrei ritirarla domani mattina._GM_ ha scritto:e la randy mamola è ancora più faiga.
Peccato che l'han sostituita con una versione "monoposto"

-
- Pilota Ufficiale
C'ho fatto un giretto oggi, qualche km tutti in collina; che dire, è pesante, e lo si sente soprattutto da fermo, mentre in movimento, per un passo tranquillo, turistico con qualche puntata sullo sprintoso, non lo si sente eccessivamente.
Vibra poco, sulle pedane la cosa è più percepibile.
Il cambio è uno sclang scolng continuo, ma le marce entrano uguale.
La coppia di ribaltamento è invasiva a moto ferma, ed occorre farci l'abitudine; rallenti ad uno stop, arrivi in prima, frizione tirata, una sgassata, e sembra che tu stia per cadere...
Il motore è bello tondo, riprende tranquillamente dai 2000 rpm, e da 3000 diventa pulito; la rapportatura è lunghissima (a 3000 rpm di 6 fai 90 km/h, con l'sv ne faccio 60... il 50% più lunga...), e quindi la spinta del motore coppiosissimo viene mitigata.
Il telelever davanti filtra tutto e ti fa sembrare tutto molto stabile, per andare forte bisogna fidarsi, andare fortissimo è troppo impegnativo, ma per un passo turistico è eccezionale.
La frenata antidive è molto simile a quella che ho sulla sv con le molle del kit dilone, senza però essere altrettanto dura nelle sconnessioni: per strada, un gran bel guadagno.
Il suono degli scarichi laser (la stessa marca che ho sull'sv... le coincidenze...) è spettacolare, il boxer ha un bel suono di suo, ma le sonorità basse e cupe vengono aumentate.
Esteticamente l'adoro, anche se la linea è molto particolare e non a tutti può piacere.
Gomme M5 nuove.
Molto semplice da guidare, e molto divertente, non credo tanto efficace nel frittomisto, ma comunque goduriosa.
PS non è mia, è di mio papà...
Vibra poco, sulle pedane la cosa è più percepibile.
Il cambio è uno sclang scolng continuo, ma le marce entrano uguale.
La coppia di ribaltamento è invasiva a moto ferma, ed occorre farci l'abitudine; rallenti ad uno stop, arrivi in prima, frizione tirata, una sgassata, e sembra che tu stia per cadere...
Il motore è bello tondo, riprende tranquillamente dai 2000 rpm, e da 3000 diventa pulito; la rapportatura è lunghissima (a 3000 rpm di 6 fai 90 km/h, con l'sv ne faccio 60... il 50% più lunga...), e quindi la spinta del motore coppiosissimo viene mitigata.
Il telelever davanti filtra tutto e ti fa sembrare tutto molto stabile, per andare forte bisogna fidarsi, andare fortissimo è troppo impegnativo, ma per un passo turistico è eccezionale.
La frenata antidive è molto simile a quella che ho sulla sv con le molle del kit dilone, senza però essere altrettanto dura nelle sconnessioni: per strada, un gran bel guadagno.
Il suono degli scarichi laser (la stessa marca che ho sull'sv... le coincidenze...) è spettacolare, il boxer ha un bel suono di suo, ma le sonorità basse e cupe vengono aumentate.
Esteticamente l'adoro, anche se la linea è molto particolare e non a tutti può piacere.
Gomme M5 nuove.
Molto semplice da guidare, e molto divertente, non credo tanto efficace nel frittomisto, ma comunque goduriosa.
PS non è mia, è di mio papà...
Dove vai?
-
- Manetta Suprema
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
che bei ricordi...
Un mio amico ne aveva una gialla e nera,acquistata nuova nel 99 credo....e venduta nel 2004 per un VFR Vtech...
Quante scorribande!
Ma la Mukka aveva 110.000 km ed era ancora uno spettacolo...
Gli aveva appiccicato l'adesivo "tritamiglia"
L'ha rimpianta fino a quando l'anno scorso non si è preso un GS con il kit di borse....ed ora è soddisfatto!!!!
Ma la giallona mi è rimasta nel cuore.
Un po pesantuccia specie per me che sono abituato a moto abbastanza svelte ma in movimento era molto valida...
Ottimo acquisto!
Anche quella fa una fumatina blu all'avviamento dopo che è stata ferma un po?
Un mio amico ne aveva una gialla e nera,acquistata nuova nel 99 credo....e venduta nel 2004 per un VFR Vtech...
Quante scorribande!
Ma la Mukka aveva 110.000 km ed era ancora uno spettacolo...
Gli aveva appiccicato l'adesivo "tritamiglia"

L'ha rimpianta fino a quando l'anno scorso non si è preso un GS con il kit di borse....ed ora è soddisfatto!!!!
Ma la giallona mi è rimasta nel cuore.
Un po pesantuccia specie per me che sono abituato a moto abbastanza svelte ma in movimento era molto valida...
Ottimo acquisto!
Anche quella fa una fumatina blu all'avviamento dopo che è stata ferma un po?

-
- Pilota Ufficiale
Non mi sembra di avere visto fumatine blu, ma il giro è stato abbastanza corto, non fa poi molto testo.Marvin ha scritto:Anche quella fa una fumatina blu all'avviamento dopo che è stata ferma un po?
Però, se una moto con fumatina blu all'avvio fa 110'000 km...

Dove vai?
-
- Fermone
- Moto: Sv650 Cafè Racer
A me sinceramente piace moltissimo!!
Anche di estetica mi piace molto. E' una moto da sciuro
non da smanettone, ma è una signora moto!
Mi sono perso quanto ti è costata...
Di solito le bmw costano miliardi anche dopo secoli... 

Anche di estetica mi piace molto. E' una moto da sciuro

Mi sono perso quanto ti è costata...

"Tutte le potenze entrate in conflitto invece di cercare una pace che desse loro una vittoria parziale, cercarono una vittoria che garantisse loro una pace definitiva"
-
- Pilota Ufficiale
Questa non costa una ceppaCoffeeWolf ha scritto:Mi sono perso quanto ti è costata...Di solito le bmw costano miliardi anche dopo secoli...

Dove vai?
-
- Fermone
Decisamente, ma mi pare che meno di 3mila euro col cavolo che la trovi!! E insomma, 3mila per un usato di dieci anni non sono proprio pochi 

"Tutte le potenze entrate in conflitto invece di cercare una pace che desse loro una vittoria parziale, cercarono una vittoria che garantisse loro una pace definitiva"
-
- Pilota Ufficiale
Dipende con cosa la confronti:CoffeeWolf ha scritto:Decisamente, ma mi pare che meno di 3mila euro col cavolo che la trovi!! E insomma, 3mila per un usato di dieci anni non sono proprio pochi
- se la confronti con altre bmw, è poco
- se la confronti con altri milloni, è poco, o comunque allineato ad altri mezzi simili di altre marche (in genere, jap)
- se la confronti con l'sv 650 a carburatori, beh costerà il doppio, ma è anche un altro mezzo.
Per quanto mi riguarda ha un rapporto prezzo/qualità molto favorevole per l'usato, un po' come il vecchio multistrada.
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
Devi anche considerare che la manutenzione è quasi zero.......non serve nemmeno il grasso per la catena.CoffeeWolf ha scritto:Decisamente, ma mi pare che meno di 3mila euro col cavolo che la trovi!! E insomma, 3mila per un usato di dieci anni non sono proprio pochi

-
- Fermone
Per carità, d'accordissimo su tutti i fronti. Erano solo le quotazioni in sé che mi incuriosivano, perchè 3mila euro cominciano a essere "buoni"per un usato di qualche anno. Poi tutto dipende. Appunto, per essere un bmw non è molto