L'ho provata, è un mostro, scende come niente, dà sicurezza ma è talmente "brutale" che in 4° tende al monoruota!
Non ho quei soldi subito, e dovrei nel caso fare un finanziamento.. che ne dite?
Eccola

Be, dettagli no?neeko72 ha scritto:dico che l'ho guidata per un bel tratto di curve un paio di anni fa...va da dio...ma scalda come un forno per la pizza e beve come la buon'anima di amy winehouse...
e che diavolo!!!neeko72 ha scritto:e vedi un pò...auguri anche per il bollo...plandro82 ha scritto:Che voi sappiate, il 900 costa di più del 650 come assicurazione vero?
sai che non lo so?neeko72 ha scritto:e vedi un pò...auguri anche per il bollo...plandro82 ha scritto:Che voi sappiate, il 900 costa di più del 650 come assicurazione vero?
La compagnia con cui sono assicurato ha scaglioni di cilindrata, all'interno della quale uno paga la stessa cifra indipendentemente da cv, anno, prezzo ecc.plandro82 ha scritto:Che voi sappiate, il 900 costa di più del 650 come assicurazione vero?
plandro82 ha scritto:Ma io non vendo l'sv! il punto è che volevo sbarazzarmi di questo scooterone che mi dispiace vederlo lì sotto le coperte a morire! vediamo un pò.. devo pensarci su e nel frattempo chiedo alle assicurazioni
plandro82 ha scritto:Ma io non vendo l'sv! il punto è che volevo sbarazzarmi di questo scooterone che mi dispiace vederlo lì sotto le coperte a morire! vediamo un pò.. devo pensarci su e nel frattempo chiedo alle assicurazioni