Shamael ha scritto:al massimo tornerà al suo vecchio padroneplandro82 ha scritto:qualora dovessi cambiar moto, ricordati di avvisarmi nel caso volessi vendere il codone![]()
arrivi secondo

Shamael ha scritto:al massimo tornerà al suo vecchio padroneplandro82 ha scritto:qualora dovessi cambiar moto, ricordati di avvisarmi nel caso volessi vendere il codone![]()
ditemi che avete bisogno?plandro82 ha scritto:che diavolo!!chiedi a mark se può darti una mano.. io a questo punto non so più che dirti...
risolto, credo...a voi quanto segna in 6a a 6mila giri omark ha scritto:ditemi che avete bisogno?plandro82 ha scritto:che diavolo!!chiedi a mark se può darti una mano.. io a questo punto non so più che dirti...
informazioni sul tachimetro?
qui:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... e6b583d817" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
vedo se oggi riesco a verificare con il gpsplandro82 ha scritto:accostati ad una macchina di un tuo amico e vedi un pò se segna lo stesso.. a me ad esempio è preciso e identico alla citroen C3 (fino a 120 andava esattamente come il tachimetro della C3) e rispetto ad altre moto va di qualche km/h indietro.
Questo dello Streetfighter Ducati ha solo il nomeShamael ha scritto:mmh.. interessante quello dello streetfighter:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWAX%3AIT" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
in effetti no.. è solo un plagio del nome :pplandro82 ha scritto:si effettivamente si, ma probabile che non si riferisca al ducati
eh guarda.. lasciam stare, ormai è fatta.. cmq non dicevo le idrauliche, ma proprio il precarico molla... quello che quando sviti vedi le tacche...plandro82 ha scritto:dovrebbe esserci "s" a sinistra che vuol dire soft, e "h" a dostra che vuol dire hard, quindi se vai in senso antiorario apri l'idraulica ammorbidendo la forcella, mentre se giri in senso orario, chiudi l'idraulica indurendo la forcella..
per i pistoncini.. mi sa proprio che hanno bisogno di una bella pulita...
guarda, non sei l'unico che ha avuto una mezza fregatura. quando comprai l'avantreno, il tizio disse: "vai tranquillo"!
tranquillo un caxxo: ho dovuto cambiare olio e paraoli agli steli, e ho dovuto revisionare le pinze!
si infatti volevo farlo cosi, come ho fatto per la macchina, ma tanto non lo faccio ora.. vorrei far riverniciare le pinze.. insieme ai cerchi (che non so ancora se diventeranno dorati o arancioni) e in quell occasione fare la revisione, ti dico.. gia avendo pulito i pistoncini la frenata è migliorata.. probabilmente eran da troppo tempo fermi.. cmq complimenti x la "moto del mese"plandro82 ha scritto:ehi, fa una cosa: togli i pistoncini dalle pinze, con un ago di siringa sfila gli o-ring senza rovinarli, e pulisci il tutto. io ho fatto così e le pinze vanno benissimo. ho incastrato in un trapano i pistoncini e ho usato prima una carta abrasiva e poi la pasta abrasiva e sono tornati nuovi. pulisci tutte le sedi degli o-ring facendo attenzione a rimontarli, poi mettici un pizzico d'olio dentro la pinza e bagna gli o ring e i pistoncini e rimettili. fammi sapere se lo fai come va!