01/08 castelletto di Branduzzo

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: 01/08 castelletto di Branduzzo

Messaggio da The flame » lun ago 01, 2011 7:25 pm

che dire: sempre splendido rivedere facce amiche e conoscerne di nuove (malafemmina): raramente ho assistito a scene più belle di due persone che condividono la stessa passione e in un momento difficile decidano di accompagnarsi passo passo per recuperare la confidenza e l'amore per questo sport (hobby? troppo faticoso...diciamo MALATTIA!!)..
peccato per il volo...ancora sto riflettendo sul perchè..probabilmente mi è saltata la marcia e mi sono trovato a frenare più del previsto, chiude a sx io mollo e lei rimbalza finendo però lo stesso per terra SUL MIO PIEDE!!
a proposito: niente di rotto, neanche micro, solo botta e probabile "strappetto" (è un termine tecnico??) alle guaine tendinee anche dele dita perchè mi sono poi comparsi dei versamenti fra le dita (parola dell'ortopedico eh??)..
spero di rimettermi in tempo per il 16-17...per ora fa un male cane ma...vedremo!
viene proprio voglia di conoscere il resto della zena-zone al più presto! (così "rubo" a gabri, maxegb e sbalbi qualche consiglio visto che viaggiate come missili)
grazie anora per la compagnia e per la giornata che è stata, cmq, stupenda!! (si si lo so...sono pieno d'ammmmore in questo momento perchè son stanco e fatto di aulin.... :kiss4all: :kiss4all: :gluglu: :doctor: )
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

Messaggio da wiz » lun ago 01, 2011 7:39 pm

Eccomi

Obiettivo della mattinata divertirmi senza stress e non stendermi

TARGET RAGGIUNTO

Alla fine eravamo in 4: Gabri, la Elisa,Davide ed io

Alla fine sono soddisfatto anche se mi hanno dato (giustamente) del Rivettato , 2 ragazzini col 125 mi hanno fatto pelo e contropelo (per fortuna c'era il rettilineo :smilone: ) e sono stato anche cazziato dalla Eli per averla superata mettendola in difficolta :pernacchio:

E siccome avevamo il dottore potevamo farci mancare l'infortunato ?

Immagine

I Piccioncini in pausa relax:

Immagine

Immagine

Pronta per l'ingresso:

Immagine

Immagine

I Potentissimi mezzi a nostra disposizione (manca la Gabri Bike ma essendo troppo veloce non sono riuscito a fotografarla nemmeno da ferma):

Immagine

Scusate la qualità delle foto ma avevo solo il cellulare.

Ciao
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun ago 01, 2011 7:48 pm

alla faccia della scarsa qualità...steekatseee!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » lun ago 01, 2011 9:06 pm

ragazzi siete stati splendidi questa mattina, avevamo proprio bisogno di un pò di compagnia! E dell'nfortunato!
Giornata non eccessivamente calda per essere a Castelletto!
Malafemmina dopo aver studiato la pista in mattinata con il pomeriggio si é sciolta e ha iniziato a farmi vedere un bel pò il ciapet! Ha migliorato le traiettorie! Davanti poi arrivava ad 80 alla fine del rettilineo!

La Hornella in assetto super angelico con sospensini morbide se l`é cavata, pulita la ruota dietro, per quella davanti ci vuole uno con un pò di manico! L'ovale con il manubrio é sempre una sensazione divertente!

Magari ci ritorno lunedi prossimo!
Immagine

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da maxegb » lun ago 01, 2011 9:58 pm

Il pulcino pio ha scritto:ragazzi siete stati splendidi questa mattina, avevamo proprio bisogno di un pò di compagnia! E dell'nfortunato!
Giornata non eccessivamente calda per essere a Castelletto!
Malafemmina dopo aver studiato la pista in mattinata con il pomeriggio si é sciolta e ha iniziato a farmi vedere un bel pò il ciapet! Ha migliorato le traiettorie! Davanti poi arrivava ad 80 alla fine del rettilineo!

La Hornella in assetto super angelico con sospensini morbide se l`é cavata, pulita la ruota dietro, per quella davanti ci vuole uno con un pò di manico! L'ovale con il manubrio é sempre una sensazione divertente!

Magari ci ritorno lunedi prossimo!
Gabri,mi spiace non esserci stato...era una giornata in cui vi avrei fatto compagnia volentieri.
se aspetti una settimana in più per tornare finisco di rimettere insieme ebola e andiamo a far la gara di tamarraggine fotografica...
@flame: stai su,capita...e te lo scrivo con ancora le costole doloranti ed il codone sfasciato :testacalda:
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

Malafemmina
Fermone
Fermone
Moto: Er6n
Nome: Elisa

Messaggio da Malafemmina » lun ago 01, 2011 10:10 pm

Splendida giornata! Anche se al mattino mi sembrava di essere a scuola e le informazioni da imparare erano davvero troppe... Ho applicato ciò che mi e' stato detto e al pomeriggio e' andata meglio! Certo avere una pettorina catarinfrangente ha aiutato a non venir linciata da un'orda di motociclisti assatanati di tempi e a permettermi un largo margine di errore sulle traiettorie anche se giuro cercavo di seguire quelle di Gabri! La compagnia piacevolissima ha reso migliore la giornata! Flame presto il piede andrà meglio ma tienici aggiornati! Wiz davvero non sono così cattiva come sembro!!!!
Maxe mi dicono che sei un ottimo insegnante dai ho bisogno anche un po' del tuo sostegno!!!
...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da maxegb » lun ago 01, 2011 10:40 pm

Malafemmina ha scritto: Maxe mi dicono che sei un ottimo insegnante dai ho bisogno anche un po' del tuo sostegno!!!
grazie del complimento,cara e nel mio piccolo se potrò non mancherò di certo....però un ottimo insegnante ce lo hai in casa :-)
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

Fiammetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Patata & TamaRa
Contatta:

Messaggio da Fiammetta » mar ago 02, 2011 12:12 am

:ola: :ola: :ola:

Brava Ely!!!!!!!!!!
Peccato non averti vista all'opera... e peccato non aver visto gomitino con il manubbbbbrione :asd:

la prox volta farò di tutto per esserci!!! :D
Immagine

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene" Cisga docet!!!

Malafemmina
Fermone
Fermone
Moto: Er6n
Nome: Elisa

Messaggio da Malafemmina » mer ago 03, 2011 11:34 am

Grazie Ely, come tu mi insegni tutti abbiamo imparato e quindi scrollata un po' l'ansia di dare fastidio ed essere un peso, mi sono messa d'impegno per imparare il più possibile!!!! L'obiettivo era sopravvivere e imparare a spostare un po' il sederino dalla sella e come prima esperienza non mi lamento :smilone: :smilone:
Maxe ho un insegnante fantastico, con una pazienza infinita...ma mi farebbe comunque piacere qualche tuo consiglio :)
...per il momento....non vedo l'ora di tornarciiiiiiiiii :jumpred: :jumpred: :jumpred:
...ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità...

Rispondi