sniper765 ha scritto:anche io sono del parere di tenerti la tua,
se come dici te la sei cucita addosso, ti piace, non ti ha stancato/stufato, perchè mai venderla?
ce ne puoi fare ancora molta di strada e con soddisfazione, quindi tienila.
una cosa però non mi torna:
trasmissione (corona + pignone + catena) = quanto? più o meno 150€
riverniciare tutta la moto quanto ti hanno chiesto? se facciamo 1000 - 150 = 850€ per la riverniciatura... è un qualche tipo di vernice particolare? non mi pare poco quella cifra per verniciare una moto...
Il che mi stupisce sino ad un certo punto...nikovic ha scritto:Grazie Pike , ma sai qual'e' il fatto e' che se hai una ducati, e' difficile tornare su una nipponica. Sono moto diverse, a me piaccion le Jappo, in particolare il Ninjone, e ti dico che per filosofia il 999 e' molto piu' vicino a una Jappo, di quanto immagini e di quanto sia la mia.
E qui la cosa mi lascia perplesso, visto che c'è la mano di Tamburini nel progetto. Uno che sostiene che in caso di caduta di un bullone anche una scimmia deve capire dove va... che complica il cambio candele?nikovic ha scritto:Nella mia effettuare la manutenzione e' semplicissimo, e' tutto li facile e a portata di mano, un 999, gia' cambiare le candele e' complicato. Ecco in parte reputo che la mia sia piu' Ducati di un 999 (Passatemi il termine piu' ducati)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
eh ma la sua va come un orologio, non ha richiami a differenza delle jap, non perde bulloni... e che siamo pazzi a fargliela cambiare per un'altra???Essevuista Inside ha scritto:certo che stronxi gli utenti di questo forum...era quasi convinto a passare ad una moto seria(con tanto di consenso della moglie), e voi lo avete frenato..
Potendolo fare (tenere due motociclette), q8 pure le virgole del suggerimento del tuo desmo amico palPal ha scritto:Escluderei la 3......il ss non venderlo, per esperienza personale a vendere na cosa che ti fa sangue non ci guadagni mai.
Per come sono fatto io direi ipotesi 1, se poi ti accorgi che due moto sono troppe rivendi il 999 dove ovviamente non ci dovresti spendere nulla in modifiche e personalizzazioni varie, la prendi e non ci cambi nulla.
allora di sicuro te la cavi con meno di 800€, poi il "quanto meno" dipende dal carrozziere che peschi.nikovic ha scritto: il conto e': Vernicie 200 euro, porto tutto gia' smontato, e il serbatoio lo preparo io, scartavetrandolo e forse lo stucco anche, insomma parte del lavoro lo faccio io. Il carrozie deve solo dare il fondo e verniciare. Caxxo se me chiede de piu' lo sfanculo a calci
Secondo Wikipedia Terblanche ha curato l'estetica (lo stesso che ha curato la Multistrada e la Hypermotard), ma Tamburini ha collaborato al progetto...nikovic ha scritto:Pike solo una piccola annotazione il 999 e' frutto della stessa mente malata del mio Supersport quella di Terblance
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Quella roba lì tamburini non l'ha neanche mai vista in cartolina.. se avesse collaborato al progetto avrebbe prima fatto fuori terblanche e poi ridisegnato tutta la moto..pike ha scritto:Secondo Wikipedia Terblanche ha curato l'estetica (lo stesso che ha curato la Multistrada e la Hypermotard), ma Tamburini ha collaborato al progetto...nikovic ha scritto:Pike solo una piccola annotazione il 999 e' frutto della stessa mente malata del mio Supersport quella di Terblance
No.. ma ha sicuramente gusto..pike ha scritto:Tamburini ha il grilletto facile?
pike ha scritto:Lasciatemi dire che la 999/749 in foto facevano trarre, dal vivo erano molto, molto meglio.
E 1098/1198 non hanno nemmeno un terzo della originalità di quelle 2 moto.
No.. a me fa cagare anche dal vivo..pike ha scritto:Lasciatemi dire che la 999/749 in foto facevano trarre, dal vivo erano molto, molto meglio.
porcaccia miseria se è vero...tequi ha scritto:No.. a me fa cagare anche dal vivo..pike ha scritto:Lasciatemi dire che la 999/749 in foto facevano trarre, dal vivo erano molto, molto meglio.
Non è una questione di gusti ma di numeri di vendita.. la 999 è stata sotto le aspettative come vendite e se lo è stata non è certo dipeso dalla tecnica da lì il ritorno al passato. La stessa cosa la si nota sull'usato. Costa più una 998/996 di una 999.