Spetta n'attimo però...gli speed check non rilevano mica la velocitù mediaMysterioBg ha scritto:cucciolotto ha scritto:Cmq c'è da dire che almeno il limte a Polaveno è 70 km/h...che è un limite ragionevolissimo....e poi basta fare con calma i tratti in cui ci sono gli speed check (3 a salire di cui 1 nel rettilineo iniziale, 1 nel secondo rettilineo e uno tra 2 curve, dove passare a più di 70 all'ora non è così scontato!)
Poi ce ne sono altri 2 su in cima...e altri 3 a scendere dall'altra parte!
Questo è vero!!! 70 km/h tra un cheek speed e l'altro non è male ci si può divertire senza rischare troppo.E pensare che la prima volta che li vidi pensai che fossero tutti tarati a 50 km/h e me ne accorsi solo alla fine del giro...![]()
Ho notato anche io la striscia di sabbia perenne al primo tornante e in cima dove si scollina...meglio fare attenzione.

A 70 km/h ci devi passare nei pressi dello speed check...nel resto della strada puoi andare anche a 200 km/h

La striscia di sabbia ieri non c'era...sabato scorso c'era...dove si scollina sinceramente non ho mai visto sabbia!