Jacob, sostenere la propria opinione non significa che quella degli altri sia spazzatura.
In tal senso mi trovo spesso a concordare con Glandius650 che Arai è molto più costosa di quanto a mio parere vale il prodotto, ma non che faccia schifo. E aggiungo che se si confrontano i prezzi di listino Arai fuori dall'italia, le cifre sono di almeno un 20-25% più basse, anche se non so se sia un effetto dovuto alla non obbligatorietà di evidenziare il prezzo compreso d'IVA/VAT.
Per definire pattume Arai bisogna essere molto fantasiosi, definirlo perfetto ed inarrivabile bisogna esserlo altrettanto. Arai ha concorrenti di qualità paragonabile e di prezzo molto, molto più competitivo del loro.
Per come l'ho vista io, questa pubblicità è Corporate & Brand Marketing. Non parlano di niente, non propongono niente, dicono soltato "noi siamo tanto tanto bravi perchè noi facciamo così e noi abbiamo questa storia".
RX-7 è stato un poco aggiornato di recente, hanno fatto qualche piccola innovazione qua e là. Altri marchi hanno rifatto la lineup negli ultimi 4 anni...