Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
plandro82
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Messaggio
da plandro82 » gio ago 04, 2011 6:33 pm
Che dire.. da provare!!!
-
Makkio
- Manetta Suprema

- Messaggi: 5556
- Iscritto il: gio giu 07, 2007 12:52 pm
- Moto: a carburatori!
- Nome: Marco
- Località: Cassano delle murge e San Giovanni in Fiore
-
Contatta:
Messaggio
da Makkio » gio ago 04, 2011 7:26 pm
ma i tempi rispetto alle moto2 attuali quali sarebbero?


1° possessore di moto alimentata a gas...infatti se non dai gas, non va...
-
pike
- uomopesante

- Messaggi: 18269
- Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
- Moto: Una
Messaggio
da pike » gio ago 04, 2011 7:38 pm
Stranissime le posizioni di radiatore e di ammortizzatori...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 21006
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » gio ago 04, 2011 8:13 pm
che spettacolo!!!
quanto mi piacerebbe provarne una...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
olivier
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1923
- Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
- Moto: mezzo appiedato...
- Località: sanremo
Messaggio
da olivier » ven ago 05, 2011 8:10 am
Sicuramente bella e interessante! Però è ormai da una vita che provano a eliminare le forcelle con scarsi risultati. La elf, fortemente appoggiata da honda, ci ha provato per una decina di anni a sviluppare il sistema (il pilota era Ron Haslam), ma alla fine hanno rinunciato.Un motivo ci sarà pure....
http://www.motorsportretro.com/2009/12/ ... 1978-1988/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
NaNNi
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1394
- Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
- Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi
Messaggio
da NaNNi » ven ago 05, 2011 9:32 am
-
Makkio
- Manetta Suprema

- Messaggi: 5556
- Iscritto il: gio giu 07, 2007 12:52 pm
- Moto: a carburatori!
- Nome: Marco
- Località: Cassano delle murge e San Giovanni in Fiore
-
Contatta:
Messaggio
da Makkio » ven ago 05, 2011 9:39 am
ma non era colpa dello sterzo, era il motore a non essere tutto stò granchè...e poi il minarelli yamaha e il piaggio gilera si potevano preparare (molto) di piu


1° possessore di moto alimentata a gas...infatti se non dai gas, non va...
-
NaNNi
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1394
- Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
- Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi
Messaggio
da NaNNi » ven ago 05, 2011 10:14 am
No bhè di motore era una bomba...110 di tachimetro e 100 effettivi li faceva tranquillamente!
C'ho fatto più di 45k km con quel giocattolino!
Mai preparato....a parte i canonici rulli, variatore e molle frizione
-
plandro82
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Messaggio
da plandro82 » sab ago 06, 2011 2:55 pm
che bello il formula.. è stato il mio sogno per anni!!!