io so sostenendo la mia argomentando, tu stai sostenendo la tua argomentando.
Ne' nei toni, nè nelle parole di entrambi mi sembrano denigratori o offensivi nei confronti delle persone o delle opinioni

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Hai qualche fonte per scrivere questo?GlaNdius650 ha scritto:arai non è in calo come numeri di vendite...ma di più.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Io ho sempre fonti quando scrivo qualcosa,ma difficilmente si tratta di roba linkabile,tantomeno di roba su siti per il pubblico..se no posso tentare di far iscrivere quei colleghi che hanno calato le vendite anche di un 50% negli ultimi due anni rispetto i soliti target..pike ha scritto:Hai qualche fonte per scrivere questo?GlaNdius650 ha scritto:arai non è in calo come numeri di vendite...ma di più.
Roba scritta e Linkabile, intendo.
Ho capito... ma se per quanto riguarda me puoi avere una credibilità e una attendibilità, per il resto del mondo che non ti conosce potesti essere uno dei tanti saputelli...GlaNdius650 ha scritto:Io ho sempre fonti quando scrivo qualcosa,ma difficilmente si tratta di roba linkabile,tantomeno di roba su siti per il pubblico..se no posso tentare di far iscrivere quei colleghi che hanno calato le vendite anche di un 50% negli ultimi due anni rispetto i soliti target..
quando dico qualcosa la fonte è "notizie dall'interno"...
frega un dolce prepuzio umano del resto del mondo....di quel che pensa o di quello che crede..pike ha scritto:Ho capito... ma se per quanto riguarda me puoi avere una credibilità e una attendibilità, per il resto del mondo che non ti conosce potesti essere uno dei tanti saputelli...GlaNdius650 ha scritto:Io ho sempre fonti quando scrivo qualcosa,ma difficilmente si tratta di roba linkabile,tantomeno di roba su siti per il pubblico..se no posso tentare di far iscrivere quei colleghi che hanno calato le vendite anche di un 50% negli ultimi due anni rispetto i soliti target..
quando dico qualcosa la fonte è "notizie dall'interno"...
In fondo, o sei uno sconosciuto che vagola in un forum millantando di avere informazioni oppure un commerciante che denigra la concorrenza, ed in entrambi i casi la cosa non è particolarmente piacevole nè da vivere, nè da raccontare.
Beh, uno stupido come un coppo può agevolmente riportarti che sono motociclette "da soldi" che stanno popolando i piani alti della classifica delle vendite italiane, il che può tranquillamente anche far pensare a tanta gente che si indebita per un BMW, una Triumph o una Harley... Ma anche che chi ha soldi continua a comprare, e chi ha soldi potrebbe tranquillamente comprarsi un Arai...GlaNdius650 ha scritto:e cmq se uno non è stupido come un coppo fa in fretta a arrivarci che se ci sono meno soldi che avanzano da spendere nei giochini come questo va da sè che difficilmente lascerà almeno mezzo stipendio se non tre quarti in un casco..e basta anche guardarsi in giro quanti nuovi marchi si vedono di più rispetto ai soliti classici arai.