Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Carissimi motociclettari, quando non siamo con le chiappe sulla 2ruote si sa che tentiamo di sfogare voglia di gas o rompendo le palle alla morosa "'more, giretto in moto??? eh daaaai" oppure cazzeggiando allegramente sul web... Non parlate di lavoro, qui non lavora nessuno
Quindi, rubando l'idea dagli altri forum: se raccogliessimo qui tante belle immaginette e video strappa risata?
Che ne dite?
YOur TUrn!!!
"Tutte le potenze entrate in conflitto invece di cercare una pace che desse loro una vittoria parziale, cercarono una vittoria che garantisse loro una pace definitiva"
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza? http://www.flickr.com/photos/iomante/
A me tutte hanno strappato il sorriso, la seconda è forse la più banale, ma fanno sorridere: vediamo cosa tirate fuori voi!!!
"Tutte le potenze entrate in conflitto invece di cercare una pace che desse loro una vittoria parziale, cercarono una vittoria che garantisse loro una pace definitiva"
Robindohh ha scritto:Già odiavo le tartarughe ninja, ora le DETESTO
Che infanzia triste....
Dai era ironica l'immagine! Io la mia risata l'ho fatta e fidati, adoro l'arte