Magari con i colori castrolAspha ha scritto:
Mio Dio, che moto questa!![]()
![]()
![]()
L'unico bicilindrico che comprerei...

Magari con i colori castrolAspha ha scritto:
Mio Dio, che moto questa!![]()
![]()
![]()
L'unico bicilindrico che comprerei...
Aspha ha scritto:Castrol è ancora più bella!
Notare la "pulizia" tecnica di questa meraviglia![]()
Anche questa davvero bella.......Teobecks ha scritto:Bella la Castrol si....mah...
che mi dite di questa livrea?
Laguna Seca l'anno del ultimo Mondiale.... da sbavo....
é più bella dell'rsv 1000 r e forse costava meno della 998?killeradicator ha scritto:sono sempre stato curioso su questa moto... cos'aveva più di un RSV 1000 R, o dell'alternativa Ducati dei tempi? ancora adesso costa dei bei soldini....
Pal ha scritto:é più bella dell'rsv 1000 r e forse costava meno della 998?killeradicator ha scritto:sono sempre stato curioso su questa moto... cos'aveva più di un RSV 1000 R, o dell'alternativa Ducati dei tempi? ancora adesso costa dei bei soldini....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Niente cose particolarmente strane o all'avanguardia ma un progetto telaio/ciclistico universalmente riconosciuto come molto molto azzeccato!killeradicator ha scritto:Pal ha scritto:é più bella dell'rsv 1000 r e forse costava meno della 998?killeradicator ha scritto:sono sempre stato curioso su questa moto... cos'aveva più di un RSV 1000 R, o dell'alternativa Ducati dei tempi? ancora adesso costa dei bei soldini....
ah beh certo, ma solo questo?
niente supertecnicismi, niente ciclistica all'avanguardia?
ok è una gran bella moto non lo nego, mi è sempre piaciuta un sacco. Ma ad oggi costa parecchi soldini usata, pensavo fosse anche giustificato dalla componentistica o dall'esclusività (ma non è una serie limitata se non sbaglio).
interessante
Bò altro non mi viene in mente........killeradicator ha scritto: ah beh certo, ma solo questo?
Così?Andrea K ha scritto:Che darei io per un VTR SP-2 bianco rosso e nero..... io sono come l'autore del thread, o mi fa sangue o nisba. Vado anche oltre l'antieconomicità delle riparazioni/manutenzioni!
Ciao, Andrea K.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Questa è grigia sotto, intendevo quella già postata.Aspha ha scritto:Così?Andrea K ha scritto:Che darei io per un VTR SP-2 bianco rosso e nero..... io sono come l'autore del thread, o mi fa sangue o nisba. Vado anche oltre l'antieconomicità delle riparazioni/manutenzioni!
Ciao, Andrea K.
Non la ricordavo in questa colorazione, molto bella!
molto interessante.Marvin ha scritto:Ricordi dell'epoca...
La stradale rispetto alla RSV e 998 coeve, era un mezzo cancello...
Io ho provato una Sp1 ed era un po spompa di motore anche rispetto al mio R (che è mappato tranquillo sia di Ecu che di cammes ...il 996 S Sbk era molto piu' cattivo...il 998 base/S "coppabassa" poi era ancora migliore come erogazione) e duuura da buttare giu'...
Nelle comparative per quel che importa,non svettava nei tempi sul giro...ed era abbastanza costosa....per essere una giapponese di grande scala...
Poi con Ducati il discorso è sempre un po particolare perchè le VERE versioni secondo me sono le S....
Le "base" per me non sono compiute al 100%....quindi va valutato anche questo.
Pero' esteticamente ha ancora una linea gradevolissima,pregevole la strumentazione digitale,motore pastoso ed affidabile...qualità Honda negli assemblaggi e vernici ..e poi.....fu la Bicilindrica della vittoria SBK su Ducati con Edwards contro Bayliss...e solo per questo dagli antiducatisti è portata come una bandiera....ma che mondiale fu!!!
Senza esclusione di colpi con Hrc a potenza piena....
Curioso poi come in quella stagione Edwards corresse,a seconda delle piste con gli scarichi sdoppiati ,oppure con il 2 in uno in 2 oppure col singolo scarico...come si vede dalle foto piu' sopra...
Ma ha un suo fascino indiscutibile.
Va presa per le emozioni che regala,non per i freddi numeri...
Io me la farei....