Sillano 2011 il TT italiano
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Sillano 2011 il TT italiano
Sempre bellissima.
http://www.federmoto.tv/video.asp?v=856" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.federmoto.tv/video.asp?v=856" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Sillano 2011 il TT italiano
Devo assolutamente organizzarmi per riuscire a vedere almeno 1 gara in salita quest'anno 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Spettacolo! 

--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
mannaggia,mai vista una gara in salita con le moto.
figuriamoci, sono in trentino da tredici anni e non sono mai riuscito a vedere neanche la Trento-Bondone perchè sempre al lavoro.
figuriamoci, sono in trentino da tredici anni e non sono mai riuscito a vedere neanche la Trento-Bondone perchè sempre al lavoro.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
spettacolo!
mi hanno gasato i motard soprattutto..

mi hanno gasato i motard soprattutto..

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
quello che vedete col BASETTONE lungo e capello corto sullo sfondo, al minuto 00.03 si chiama Federico ed è un mio amico, oltre che un utente di SV italia!!!
dapprima correva con una SVS del '99...adesso ci ha boicottati!
quest'anno me lo sono perso ma ho visto le precedenti gare....grande fede!!!

Molto bello il CIVS.
Per il primo anno lo sto seguendo bene anch'io.
Per il primo anno lo sto seguendo bene anch'io.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Bianca? Se è quella bianca l'ho visto due anni fà a Levico Terme!pintu ha scritto:quello che vedete col BASETTONE lungo e capello corto sullo sfondo, al minuto 00.03 si chiama Federico ed è un mio amico, oltre che un utente di SV italia!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
No era una SVS rossa con i cerchi grigi..il modello del '99. E poi essendo lui di Massa, non credo tu l'abbia visto....cucciolotto ha scritto:Bianca? Se è quella bianca l'ho visto due anni fà a Levico Terme!pintu ha scritto:quello che vedete col BASETTONE lungo e capello corto sullo sfondo, al minuto 00.03 si chiama Federico ed è un mio amico, oltre che un utente di SV italia!!!
Ora se non erro ha una Gladius, sempre bianca con cui ha fatto il trofeo. Ma non ne sono certisssssimo....