il pizzardone in abruzzo
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
il pizzardone in abruzzo
oggi pomeriggio mi faccio un giretto in moto con il pizzardone di roma, mi ha avvisato che è in zona e quindi ci siamo dati appuntamento x un giro con le moto, devo riferire qualcosa da parte vostra ? 

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: il pizzardone in abruzzo
digli di annasse a fan BIIIIIIIIIIIIIIP!zagor ha scritto:oggi pomeriggio mi faccio un giretto in moto con il pizzardone di roma, mi ha avvisato che è in zona e quindi ci siamo dati appuntamento x un giro con le moto, devo riferire qualcosa da parte vostra ?

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
quoto il quotabilepintu ha scritto:digli di annasse a fan BIIIIIIIIIIIIIIP!

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
uscita rimandata a venerdi, al distributore di benzina si è presentato con le monetine....

Fail magnetico del bancomat?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
pike ha scritto:Fail magnetico del bancomat?
no, bancomat di fontana di trevi

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
ma la domanda e': CON QUALE CACCHIO DI MOTO??

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
nikovic ha scritto:ma la domanda e': CON QUALE CACCHIO DI MOTO??![]()
![]()
![]()
ha detto che è in moto

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
io lo so... E' tornato a vedere la luce!
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
e allora si presenta con un'elica sul serbatoio...moroboshi78 ha scritto:io lo so... E' tornato a vedere la luce!

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Dubito sia una elica RADIO MOTOCICLETTA, dice o carenata inglese 4 cilindri o carenata nipponica 4 cilindri con un bel 46 sbiadito, diciamo che se sara' gialla se confonde con.....

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
il piazzardone sta venendo con un honda 600, ha messo le mani avanti dicendo che non ha le gomme buone, che la moto non mota ecc...eccc.
tutti uguali sti romani, dietro una tastiera sono tutti piloti e poi si lamentano sempre x il chattering

tutti uguali sti romani, dietro una tastiera sono tutti piloti e poi si lamentano sempre x il chattering

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
si è RI-fatto e non un ma IL cibierre 

"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
eccomi appena tornato, giorgio si è presentato con un cbf e da perfetto motociclista attento alla sicurezza...è venuto con jeans e casco senza mentoniera
, ci siamo fatti qualche curva insieme e dalle faccia che aveva alla fine del giro credo gli sia piaciuta la strada, anche avendo fatto un andatura tranquilla le gomme le ha "quasi" chiuse ma il ginocchio a terra non l'ha messo..in compenso l'ho riempito di scintille 

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
e te credo, se era in jeans!zagor ha scritto:eccomi appena tornato, giorgio si è presentato con un cbf e da perfetto motociclista attento alla sicurezza...è venuto con jeans e casco senza mentoniera, ci siamo fatti qualche curva insieme e dalle faccia che aveva alla fine del giro credo gli sia piaciuta la strada, anche avendo fatto un andatura tranquilla le gomme le ha "quasi" chiuse ma il ginocchio a terra non l'ha messo..in compenso l'ho riempito di scintille

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
a che serve la rotula alloraiguanapik ha scritto:e te credo, se era in jeans!zagor ha scritto:eccomi appena tornato, giorgio si è presentato con un cbf e da perfetto motociclista attento alla sicurezza...è venuto con jeans e casco senza mentoniera, ci siamo fatti qualche curva insieme e dalle faccia che aveva alla fine del giro credo gli sia piaciuta la strada, anche avendo fatto un andatura tranquilla le gomme le ha "quasi" chiuse ma il ginocchio a terra non l'ha messo..in compenso l'ho riempito di scintille

-
- Paletta Racing
... avevo il momento d'inerzia influenzato dagli arrosticini ...
... comunque, per avere due gomme DOT 2003 non sono andato poi così male
...

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
gidea75 ha scritto:... avevo il momento d'inerzia influenzato dagli arrosticini ...... comunque, per avere due gomme DOT 2003 non sono andato poi così male
...
trippian guida meglio